AAAAAA MAAAAARRCOOOOOOO!!!!

modificato 16:55 in Camper Bar
dopo avere inviato una e-male alla trasmisione " CHI L'HA VISTO" vorrei tentare anche con voi!!!!!
Marco allias " Pegaso1964" dove seiiiiiii!!!!!
E' da tantissimo ( almeno io) che non lo sento sul forum........mi ricordo che aveva scritto su un suo fantomatico impegno lavorativo ( finalmente lavora anche lui) ma non credevo così gravoso ,chissà che pena per lui che non è abituato aAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Amico stappa una bottiglia se ci sei!!!!!!!!!!!

Commenti

  • modificato 16:55
    [quote]ecovip:
    dopo avere inviato una e-male alla trasmisione " CHI L'HA VISTO" vorrei tentare anche con voi!!!!!
    Marco allias " Pegaso1964" dove seiiiiiii!!!!!
    E' da tantissimo ( almeno io) che non lo sento sul forum........mi ricordo che aveva scritto su un suo fantomatico impegno lavorativo ( finalmente lavora anche lui) ma non credevo così gravoso ,chissà che pena per lui che non è abituato aAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
    Amico stappa una bottiglia se ci sei!!!!!!!!!!![/quote]


    Ma a me pare di averlo visto qua e la nel forum, solo che ha cambiato avatar (ha tolto la foto cor bicchiere in mano :D )..............me pare :smile:
    Ciao ciao
  • modificato 16:55
    Ciao Marco, un forte abbraccio a Marina e un bacione ai piccoli,spero di potervi incontrare presto nuovamente. Aleggervi presto.
  • modificato 16:55
    I bambini "meritevoli" e' giusto che siano sculacciati :-o :???: !!!
  • modificato 16:55
    Essendo un post che potrebbe suscitare polemiche gratuite ed essendo questioni "private" fra i diretti interessati, si chiede gentilmente di utilizzare i messaggi privati.
    grazie
    staff caperlife
  • modificato 16:55
    precisando che fino a prova contraria io sono "amico" di tutti... :D
    faccio presente che i PM (messaggi privati) a pegaso1964 non funzionano :eek:
    (almeno un mesetto fa)
  • modificato 16:55
    [quote]bigfish:
    precisando che fino a prova contraria io sono "amico" di tutti... :D
    faccio presente che i PM (messaggi privati) a pegaso1964 non funzionano :eek:
    (almeno un mesetto fa)[/quote]


    [size=24]Trovi MarinaP che e lo stesso sono sempre di Marco[/size]
  • modificato 16:55
    [quote]resma:
    Essendo un post che potrebbe suscitare polemiche gratuite ed essendo questioni "private" fra i diretti interessati, si chiede gentilmente di utilizzare i messaggi privati.
    grazie
    staff caperlife[/quote]
    resma , mi dispiace ma stavolta hai toppato ...ma che messaggio privato che ti sei inventato.......era solo un modo un pò burlone di ritrovare due amici che è un pò che non si sentono.....anzi nò che non si sentono più come prima forse è meglio dire......le polemiche gratuite non esistono su CL ma solo tantissime e sanissime cavolataccce da scambiarsi frà amici.....ecco come nascono gli equivoci , , va là che se volevo messaggiare privatamente non scrivevo a Marco ma a Marina nò!!!!!!!!! :mad: :mad:
  • modificato 16:55
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]bigfish:
    precisando che fino a prova contraria io sono "amico" di tutti... :D
    faccio presente che i PM (messaggi privati) a pegaso1964 non funzionano :eek:
    (almeno un mesetto fa)[/quote]


    [size=24]Trovi MarinaP che e lo stesso sono sempre di Marco[/size][/quote]
    No Mario hai sbagliato. Quello non è il mio nick anche se a volte lo uso. Pegaso è morto!!!!!!
  • modificato gennaio 2009
    [quote]ecovip:
    [quote]resma:
    Essendo un post che potrebbe suscitare polemiche gratuite ed essendo questioni "private" fra i diretti interessati, si chiede gentilmente di utilizzare i messaggi privati.
    grazie
    staff caperlife[/quote]
    resma , mi dispiace ma stavolta hai toppato ...ma che messaggio privato che ti sei inventato.......era solo un modo un pò burlone di ritrovare due amici che è un pò che non si sentono.....anzi nò che non si sentono più come prima forse è meglio dire......le polemiche gratuite non esistono su CL ma solo tantissime e sanissime cavolataccce da scambiarsi frà amici.....ecco come nascono gli equivoci , , va là che se volevo messaggiare privatamente non scrivevo a Marco ma a Marina nò!!!!!!!!! :mad: :mad:[/quote]
    Ciao Ecovip,
    vedo che hai inquadrato la situazione a regola d'arte. Solo che c'è chi lo capisce e chi no.
    Ti ho scritto in privato, anche se non mi fido dei messaggi privati.
    Salutoni a te amico, e a ben vederci con una buona boccia di rosso.
    Ciao
    Marco
  • modificato 16:55
    [quote]bigfish:
    precisando che fino a prova contraria io sono "amico" di tutti... :D
    faccio presente che i PM (messaggi privati) a pegaso1964 non funzionano :eek:
    (almeno un mesetto fa)[/quote]
    Fuochino.....fuochino.......fuocoooooooo :D :D :D
  • modificato 16:55
    [quote]MarinaP:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]bigfish:
    precisando che fino a prova contraria io sono "amico" di tutti... :D
    faccio presente che i PM (messaggi privati) a pegaso1964 non funzionano :eek:
    (almeno un mesetto fa)[/quote]


    [size=24]Trovi MarinaP che e lo stesso sono sempre di Marco[/size][/quote]
    No Mario hai sbagliato. Quello non è il mio nick anche se a volte lo uso. Pegaso è morto!!!!!![/quote]

    [size=24]Marco lo so......ho solo dato una indicazione dove ti possono scrivere.
    Ps Quando ci sono i funerali di pegaso?.[/size]
  • modificato 16:55
    [quote]ecovip:
    [quote]resma:
    Essendo un post che potrebbe suscitare polemiche gratuite ed essendo questioni "private" fra i diretti interessati, si chiede gentilmente di utilizzare i messaggi privati.
    grazie
    staff caperlife[/quote]
    resma , mi dispiace ma stavolta hai toppato ...ma che messaggio privato che ti sei inventato.......era solo un modo un pò burlone di ritrovare due amici che è un pò che non si sentono.....anzi nò che non si sentono più come prima forse è meglio dire......le polemiche gratuite non esistono su CL ma solo tantissime e sanissime cavolataccce da scambiarsi frà amici.....ecco come nascono gli equivoci , , va là che se volevo messaggiare privatamente non scrivevo a Marco ma a Marina nò!!!!!!!!! :mad: :mad:[/quote]

    Ciao ecovip, non voglio assolutamente entrare in merito del discorso iniziale perche' non lo conosco ma all'inizio delal discussione c'erano altri due interventi che sono poi stati cancellati da chi li aveva scritti che polemizzavano parecchio.
    Il mio intervento e' stato fatto quando ancora quei due messaggi esistevano ed erano visibili. Chi il post lo ha letto dopo non li ha sicuramente letti.
    L'ìncontro tra due amici nessuno lo vuole negare, ma scherziamo!!! 8-)
    Vorrei anche vedere!!! :D :D
  • modificato 16:55
    [quote]resma:
    [quote]ecovip:
    [quote]resma:
    Essendo un post che potrebbe suscitare polemiche gratuite ed essendo questioni "private" fra i diretti interessati, si chiede gentilmente di utilizzare i messaggi privati.
    grazie
    staff caperlife[/quote]
    resma , mi dispiace ma stavolta hai toppato ...ma che messaggio privato che ti sei inventato.......era solo un modo un pò burlone di ritrovare due amici che è un pò che non si sentono.....anzi nò che non si sentono più come prima forse è meglio dire......le polemiche gratuite non esistono su CL ma solo tantissime e sanissime cavolataccce da scambiarsi frà amici.....ecco come nascono gli equivoci , , va là che se volevo messaggiare privatamente non scrivevo a Marco ma a Marina nò!!!!!!!!! :mad: :mad:[/quote]

    Ciao ecovip, non voglio assolutamente entrare in merito del discorso iniziale perche' non lo conosco ma all'inizio delal discussione c'erano altri due interventi che sono poi stati cancellati da chi li aveva scritti che polemizzavano parecchio.
    Il mio intervento e' stato fatto quando ancora quei due messaggi esistevano ed erano visibili. Chi il post lo ha letto dopo non li ha sicuramente letti.
    L'ìncontro tra due amici nessuno lo vuole negare, ma scherziamo!!! 8-)
    Vorrei anche vedere!!! :D :D[/quote]
    Mi spiace Resma, ma non è come la metti tu.
    E ti vorrei far notare che sono altri che cancellano post.
    Ciao
    Marco
  • modificato 16:55
    Ciao Ecovip, un forte abbraccio a te e famiglia.

    Come moglie profondamente addolorata confermo la notizia della prematura scomparsa del burbero conosciuto come pegaso1964.
    I festeggiamenti avverranno in forma privata, ma chi volesse partecipare non esiti a contattarmi.
    :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

    Marina

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file