kè fanno i camperisti???

modificato 13:51 in Camper Bar
ma ke fate di bello nella vita ? kè impiego avete nel mondo del lavoro?
una kuriosita di prezzemolino son l'uniko operaio :???: :???:
allora io son operaio di una ditta di zinkatura con mansione di capo reparto :( :(
e voi kè fate ?????

Commenti

  • modificato 13:51
    io tempo fa lavoravo poi mi sono accorto che si fa fatica e quindi non mi piace perciò ho deciso di mandare al lavoro solo mia moglie e io vado a spasso ihhihihiihihih


    magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-) :-) :-) :-) :-) :-)
  • modificato 13:51
    io svaligio le banche!!
    rende bene, non ci credi??? :D
  • modificato 13:51
    a parte gli scherzi.....lavoro come commerciale in una ditta che produce ricambi per autocarri !!!!!
  • modificato 13:51
    io invece gli autocarri li vendo!

    :) :) :)




    ho messo ste faccine perchè coi tempi che corrono è veramente uno "sforzo" non indifferente.
  • modificato 13:51
    Cassiere in Banca :D
  • modificato 13:51
    Io pricipalmente di lavoro faccio la mamma,l'animatrice,la colf.. e poi nei momenti di relax lavoro come impiegata( responsabile magazzino e acquisti) per una ditta che fornisce gadgets museali esperti in antico egitto.
    Mio marito e' un tornitore programmatore a controllo numerico.
    buona serata a tutti
    Maria
    p.s... se vi servisse mai un sarcofago al posto della classica bara fatemelo sapere 8-O ..vediamo cosa si puo' fare!!! :D
  • modificato 13:51
    Diego,cosa faccio io lo sai benissimo,ma per chi non lo sapesse;sono impiegata in un circolo de tennis(e non dite tutti che è un bel lavoro).Considerate che lavoro tutti i giorni dalle 18 alle 23 circa ,il sabato tutto il giorno e la domenica quando và bene fino alle 13.C'è ancora chi dice che è un bel lavoro?.Per quanto riguarda Mauro mio marito ,è responsabile in una ditta che fà scatole (Ma in casa le rompe) comunque lui tra un paio di anni dovrebbe andare in pensione :razz:
  • modificato 13:51
    [quote]CIUPPI:
    Io pricipalmente di lavoro faccio la mamma,l'animatrice,la colf.. e poi nei momenti di relax lavoro come impiegata( responsabile magazzino e acquisti) per una ditta che fornisce gadgets museali esperti in antico egitto.
    Mio marito e' un tornitore programmatore a controllo numerico.
    buona serata a tutti
    Maria
    p.s... se vi servisse mai un sarcofago al posto della classica bara fatemelo sapere 8-O ..vediamo cosa si puo' fare!!! :D[/quote]

    Io non potrei fare il tuo relax mi riempirei la casa con tutti gli oggetti oppure mi passerebbe la mia passione per l'antico egitto :cool:
    PS: dopo 35 di contributi aspetto l'età per percepire la pensione, nel frattempo oltre a fare la nonna e la casalinga, dilettarmi con gli hobby, fare la segretaria per tutta la famiglia, vi leggo volentieri.
    E, aspetto che mio marito autista per una ditta raggiunga l'età per la pensione, poi si vedrà ................vorrei viaggiare e ancora viaggiare.
  • modificato 13:51
    [quote]CIUPPI:
    Io pricipalmente di lavoro faccio la mamma,l'animatrice,la colf.. e poi nei momenti di relax lavoro come impiegata( responsabile magazzino e acquisti) per una ditta che fornisce gadgets museali esperti in antico egitto.
    Mio marito e' un tornitore programmatore a controllo numerico.
    buona serata a tutti
    Maria
    p.s... se vi servisse mai un sarcofago al posto della classica bara fatemelo sapere 8-O ..vediamo cosa si puo' fare!!! :D[/quote]
    grande ciuppi io te la ordino ora va bene?
  • modificato 13:51
    [quote]prezzemolino:
    ma ke fate di bello nella vita ? kè impiego avete nel mondo del lavoro?
    una kuriosita di prezzemolino son l'uniko operaio :???: :???:
    allora io son operaio di una ditta di zinkatura con mansione di capo reparto :( :(
    e voi kè fate ?????[/quote]

    Prezzemolino Prezzemolino, si dice che la curiosita' sia femmina............ :lol: :mad: :D
  • modificato 13:51
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]CIUPPI:
    Io pricipalmente di lavoro faccio la mamma,l'animatrice,la colf.. e poi nei momenti di relax lavoro come impiegata( responsabile magazzino e acquisti) per una ditta che fornisce gadgets museali esperti in antico egitto.
    Mio marito e' un tornitore programmatore a controllo numerico.
    buona serata a tutti
    Maria
    p.s... se vi servisse mai un sarcofago al posto della classica bara fatemelo sapere 8-O ..vediamo cosa si puo' fare!!! :D[/quote]
    grande ciuppi io te la ordino ora va bene?[/quote]

    mandami le misure!..la vuoi imbottita?starai piu' comoda?..non ti preoccupare x le interiora verranno poste nei classici vasi? per la piamide ci pensi tu a costruirla????? :D :mad:
  • modificato 13:51
    [quote]zetros:
    io invece gli autocarri li vendo!

    :) :) :)




    ho messo ste faccine perchè coi tempi che corrono è veramente uno "sforzo" non indifferente.[/quote]

    Ciao Zetros, di dove sei?? non e' che ci conosciamo essendo tutti e due nel settore??
    ciaoooooo
    Io sono di bologna
  • modificato 13:51
    [quote]resma:
    [quote]zetros:
    io invece gli autocarri li vendo!

    :) :) :)




    ho messo ste faccine perchè coi tempi che corrono è veramente uno "sforzo" non indifferente.[/quote]

    Ciao Zetros, di dove sei?? non e' che ci conosciamo essendo tutti e due nel settore??
    ciaoooooo
    Io sono di bologna[/quote]


    io di Vicenza..............
    ma siamo obbligati solo all'acqusito di ricambi originali (MB)
    anche per gli usati se serve li mandiamo fuori dalle nostre officine ed allora i pezzi li comperano le officine esterne.
    Ciò non toglie che se sei in giro per il veneto, mi chiami o passi e prendiamo qualcosa assieme................
  • modificato febbraio 2009
    io sono nato nel mondo del turismo e dopo 25 Anni di Albergo aperto e gestito sempre da mè con mia moglie poi dalla scorso inverno ho rivoluzionato tutto e ho trasformato in resdence la mia struttura abbinandola aad altre due che facevano parte del mio compleso cosi' da creare un lavoro esclusivo con la locazione di appartamenti veloci , nel senso che ho creato un sistema di affitto settimanale o a fine settimana per chi volesse.
    La mia piu' grande rivincita è stat quella di eliminare in toto il personale che negli ultimi Anni era esclusivamente rumeno....accidendi i figli nostri solo al mare possono andare e al lavoro a chi ci pensa....... ( la pensione del nonno).
    Oggi sono contento del mio lavoro se mi è possibile vorrei invitarvi a visionare il mio sito così capite meglio www.cerviaresidence.com
    [url=www.cerviaresidence.com ]http://www.cerviaresidence.com [/url]
  • modificato 13:51
    dirigo una piccola azienda:evil:
  • modificato 13:51
    sono il responsabile dell'assistenza tecnica di una azienda che vende materiale multimediale per auto bus camper e barche
  • modificato 13:51
    ciuppiiiiiiiii kè vendi sarcofaghi
  • modificato 13:51
    ciao, io faccio l'imbianchino

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file