chiamiamole personalizzazioni a doc

modificato 11:28 in Fai da Te
noi abbiamo comperato il camper (usato) da soli 4 mesi, e, dato l'inverno particolarmente piovoso, abbiamo fatto pochissime uscite, ma in queste subito si è evidenziata la necessità di apportare qualche modifica/personalizzazione che, magari per noi utile, magari per qualcun'altro superflua.
Premesso ciò, vi posto alcune foto con le relative spiegazioni:

per protggere il pavimento e relativo piatto doccia del bagno
image
passatoia in vendita a mt da Brico ecc, con la stessa ho foderato anche i gradini di accesso al camper che non avevano alcuna copertura

Commenti

  • modificato 11:28
    alla finestra del bagno abbiamo applicato una tendina, in modo che se si debba aprire per necessità :D rimanga la privaci, e sinceramente anche a finestra chiusa, di sera con la luce accesa, mi dava la sensazione di essere "a vista"
    image
    il binarietto l'ho comperato da gran brico (lunghezza mt. 1,50) mi sembra 8€.
    una parte è stata utilizzata, fissata con le vitine autofilettanti in dotazione, per il bagno
    image
    la rimanenza del binarietto è stata applicata a soffitto a filo della cucina e della parete che divide la dinette con i lettini a castello
    image
    abbiamo così creato una cabina/spogliatoio per noi necessaria, dato che viaggia anche mio padre con noi. Abbiamo così uno spogliatoio discreto, e decisamente più largo del bagno, con la possibilità di sedersi sul letto per comodità di vestizione e di appoggio abiti
    image
    Quando non serve, viene raccolta e tenuta ferma dietro i poggiatesta.
    Per la gioia di Paolo........... ho in :sad: altre modifiche 8-)
  • modificato 11:28
    Brava Annarita, piccole modifiche ma che rendono la casa su ruote più intima .
  • modificato 11:28
    ciao,

    ...tutto bellissimo ed interessante....tranne il titolo del post....

    ......ad hoc (latino)......non a doc.....

    per il resto complimenti per la fantasia...

    ciao
  • modificato 11:28
    :eek: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: grazie, non lo sapevo, lo avevo solo sentito dire ma mai letto :-?
  • modificato marzo 2009
    ;)sai che l'idea della tenda per aumentare l'area della zona letto e bagno
    non è affatto male, complimenti:D
  • modificato 11:28
    :ops:mi sapete dire come si fa a fare la propria firma in fondo ai messaggi grazie
  • modificato 11:28
    [quote]annarita54:
    alla finestra del bagno abbiamo applicato una tendina, in modo che se si debba aprire per necessità :D rimanga la privaci, e sinceramente anche a finestra chiusa, di sera con la luce accesa, mi dava la sensazione di essere "a vista"
    image
    il binarietto l'ho comperato da gran brico (lunghezza mt. 1,50) mi sembra 8€.
    una parte è stata utilizzata, fissata con le vitine autofilettanti in dotazione, per il bagno
    image
    la rimanenza del binarietto è stata applicata a soffitto a filo della cucina e della parete che divide la dinette con i lettini a castello
    image
    abbiamo così creato una cabina/spogliatoio per noi necessaria, dato che viaggia anche mio padre con noi. Abbiamo così uno spogliatoio discreto, e decisamente più largo del bagno, con la possibilità di sedersi sul letto per comodità di vestizione e di appoggio abiti
    image
    Quando non serve, viene raccolta e tenuta ferma dietro i poggiatesta.
    Per la gioia di Paolo........... ho in :sad: altre modifiche 8-)[/quote]



    la tenda come la tua pero' arancione l'abbiamo messa anche noi per saperare le cuccette dalla zona giorno..e anche perchè almeno in estate se ci facciamo la doccia la possiamo tenere aperta e avere un po' di spazio in + tenedo aperta anche la porta del bagno...la disposizione del tuo camper è similare alla mia...complimenti
  • modificato 11:28
    [quote]saetta:
    :ops:mi sapete dire come si fa a fare la propria firma in fondo ai messaggi grazie
    [/quote]

    manda una mail a cavallo pazzo, lui ha la bacchetta magica....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file