Congelato o no?

Ciao a tutti.
Mi è capitato di recente di comperare dei burger vegetali congelati e poi andando in un altro negozio ho trovato gli stessi burger (della stessa marca) ma non congelati, semplicemente tenuti in frigo (al prezzo sinceramente non ho fatto caso).
Dopo averli comperati, io li metto comunque in congelatore perché mi vien più comodo consumarli a lunga scadenza, ma mi domandavo se al momento dell’acquisto non vi siano già sostanziali differenze fra i due prodotti.
So infatti che la confezione congelata non si può ricongelare, quindi bisogna fare in fretta a portarlo a casa nel congelatore: inoltre non si può essere sicuri se a monte c’è già stato un processo di ri-congelamento che può aver rovinato il prodotto.
La bilancia sembrerebbe quindi a pendere a favore del prodotto non congelato, ma che voi sappiate ci sono altri vantaggi o svantaggi da tenere in considerazione per acquistare l’uno o l’altro prodotto?
Grazie per gli eventuali consigli.

__________________
Mai pensato a [url=http://www.idee-regalo.biz/regalo-18-anni.html]regalo per 18 anni[/url] così? ([url=http://www.giftideashop.net/18th-gifts.html]gifts for 18ths[/url] in inglese), [url=http://scuo.la/ecologia/1082-capire-che-percentuale-vien-fatta-di-raccolta-differenziata.html]raccolta differenziata[/url], negozio [url=http://www.idea-moto.com/]scooter[/url]

Commenti

  • modificato febbraio 2009
    :(:(:(:(:(
  • modificato 11:12
    Nel caso di prodotto congelato dove viene la rottura della catena del freddo si ha una volta rimesso nel freezer la formazione di cristalli di ghiaccio quindi il prodotto rimarra in cottura un pò duro...il prodotto fresco è meglio consumarlo tale ......:nc::nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file