Festival di Sanremo

modificato 01:03 in Camper Bar
Martedì 17/02/09 si aprirà l’edizione 2009 del festival di Sanremo.
chi di voi lo seguira'............

:nc::nc::nc::nc::nc::nc:

Commenti

  • modificato 01:03
    Non contate su di me !!!
  • modificato 01:03
    se mi rimborzano il canone potrei lasciare la tv accesa sul canale ma guardarlo non ha prezzo
    ciao
  • modificato 01:03
    Non fà per me.
    Anche se viene seguito ancora da tanti telespettatori
  • modificato 01:03
    non l'ho seguito lo scorso anno e anche quest' anno evito mi scoccia un po che buttino i soldi dei contribuenti in show ormai morti!!!!
    Ma l'Italia lo "vuole"..............
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:03
    mi sembra che tutti facciano come per il Grande Fratello dicono di snobbarlo poi lo guardano tutti...........
  • modificato febbraio 2009
    Io ho già fatto i mei commenti su un'altro post comunque non lo ho mai guardato e lungi da me di farlo :nc::nc::bad:
  • modificato 01:03
    [quote]molly02:
    mi sembra che tutti facciano come per il Grande Fratello dicono di snobbarlo poi lo guardano tutti...........[/quote]

    io non guardo nessuno dei 2 ma almeno il grande fratello non lo paghiamo noi :bad::bad:
  • modificato 01:03
    Io non aspettavo altro!!! anzi mi porto la tv al raduno cosi guardo la finale !!!!!!
    ahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:03
    Io personalmente,mi lamenterei di più per tutti i programmi demenziali che fanno nell'arco delle 24 ore dove si litiga e ci si insulta e si aizza gli animi e per lo sport che devi fare tessere aggiuntive per vederlo,
    che per il festival
  • modificato 01:03
    ma un ìokkiatina la daro' sicuramente se mi tocca il posto ovvio....abbiamo 4 televisioni pero' solo una ci litighiamo quella in sala..per il gf nn lo guardo
  • modificato 01:03
    [quote]pepiandpepi:
    Martedì 17/02/09 si aprirà l’edizione 2009 del festival di Sanremo.
    chi di voi lo seguira'............

    :nc::nc::nc::nc::nc::nc:[/quotea me tocca di sicuro son di servizio martedi e giovedi sera :hi:
  • modificato 01:03
    penso di essere la sola coraggiosa,io lo guardo, è come NATALE non si può evitare,mi piace la musica e seguo MARCO CARTA ,SONO UNA SEMPLICE.....
    DUNNI
    :):):)
  • modificato 01:03
    Mai guardato e non comincio di sicuro adesso, già ho buttato i soldi per il canone e non intendo buttare anche il tempo per guardare un programma del genere :D:D:D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file