E vai........e' in arrivo la primavera

modificato 01:37 in Camper Bar
oggi dopo pranzo con un sole splendente e un freddo pungente ho fatto un giro nel mio giardino, tra la neve meraviglia delle meraviglie vedo spuntare i tulipani........
un sospiro di sollievo .......arriva la primavera!!!!!!!!

imageimageimage

Commenti

  • modificato 01:37
    SPERIAMO CHE SIA VERO
  • modificato marzo 2009
    visto che ormai la primavera è arrivata (così dicono...) cliccate, c'è una [url=http://www.unonotizie.it/4570-tuscia-un-corso-di-potatura-nel-weekend-tra-gli-olivi.php][u]notiziola[/u][/url] per voi , così potrete unire l'utile al dilettevole..... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:37
    Rossella, è arrivata la primavera, stamattina mi hanno svegliato le rondini, stanno riparando i nidi,mi impiastrano le scale, ma non fa niente, il cielo è azzurro, dai, come diceva quello "Passata è l'uggiosa invernata....";)

    Enzo, io vivo nel paese dell'olio, ovunque ti giri ci sono oliveti e vigneti, pensa che entusiasmo fare un we all'insegna delle potature!!

    E' un olivastro, sui monti sopra Dolianova chi viene ad innestarlo?

    image
  • modificato 01:37
    caspita...
    potremmo provare ad innestarci un camper!!!!!
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:37
    [quote]ribelle:
    Rossella, è arrivata la primavera, stamattina mi hanno svegliato le rondini, stanno riparando i nidi,mi impiastrano le scale, ma non fa niente, il cielo è azzurro, dai, come diceva quello "Passata è l'uggiosa invernata....";)

    Enzo, io vivo nel paese dell'olio, ovunque ti giri ci sono oliveti e vigneti, pensa che entusiasmo fare un we all'insegna delle potature!!

    E' un olivastro, sui monti sopra Dolianova chi viene ad innestarlo?

    image[/quote]

    orca!, avrà piu di 1000 anni quel olivo!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file