AvMap Geosat 6 x TV

modificato gennaio 2011 in Navigatori Satellitari
qualcuno lo ha?
mi sa dire come funziona?
l'autonomia della batteria è sufficente?

grazie Hecktor

Commenti

  • modificato 08:13
    viste le numerosi risposte,lo ho ordinato e mi risponderò da solo

    grazie
  • modificato 08:13
    [quote]Hecktor:
    viste le numerosi risposte,lo ho ordinato e mi risponderò da solo

    grazie
    [/quote]

    Mi dispiace non posso aiutarti mai visto e sentito parlare.
    ps. forse anche altri utenti sono come me.
  • modificato 08:13
    appena lo ricevo vi aggiorno io
  • modificato 08:13
    hector,
    solo te potevi comperare un articolo astruso così !!!!
    Ciao giovanni
  • modificato 08:13
    [quote]redsjohn:
    hector,
    solo te potevi comperare un articolo astruso così !!!!
    Ciao giovanni[/quote]


    e visto di chi stiamo parlando sono anche curioso di sapere quanto lo ha pagato....................
    :):):):):)
  • modificato 08:13
    Definire il Geosat 6 XTV un navigatore satellitare è quanto meno riduttivo, dal momento che il nuovo dispositivo di AvMap è una vera e propria stazione multifunzione.

    L'ultimo nato del più importante player italiano nel mercato della navigazione satellitare, presentato qualche giorno fa al Motor Show di Bologna integra infatti funzionalità, che integra:

    navigazione GPS
    televisione digitale terrestre DVB-T
    telefono cellulare GSM Tri-band
    etilometro
    lettore multimediale MP3, MPeg4 e jpg

    image


    Con un solo dispositivo si può dunque parlare al telefono in vivavoce o ascoltare musica mentre navigatore controlla la giusta direzione;nel momento in cui si effettuerà una sosta sarà possibile seguire un programma in televisione attraverso la modalità di trasmissione DVB-T, o guardare video e foto grazie al lettore multimediale integrato e, alla ripartenza, controllare se si è nelle condizioni ottimali per guidare o se si è bevuto un bicchiere di troppo.


    image



    Il dispositivo di AvMap ha inoltre recentemente vinto un Honors al concorso CES Innovation 2009 di Las Vegas, all’interno della categoria “In-Vehicle Navigation/Telematic/ITS”, dedicata ai prodotti progettati per connettere ed ampliare le funzionalità dei dispositivi presenti in auto.

    Geosat 6 XTV sarà disponibile a partire da dicembre 2008 al prezzo di 549€ IVA inclusa.

    AvMap


    PERò MI SEMBRA CARUCCIO IN TUTTI I SENSI!!!!!!
    :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:13
    è si caro,devi aggiungerci 15 euro per le spese di spedizzione,però
    è l'unico prodotto che ho trovato al quale posso inserirgli la retrocamera,lo uso come telefono,e la cosa più importante secondo mè,avere un grande schermo con le batterie incluse.
  • modificato 08:13
    [quote]Hecktor:
    è si caro,devi aggiungerci 15 euro per le spese di spedizzione,però
    è l'unico prodotto che ho trovato al quale posso inserirgli la retrocamera,lo uso come telefono,e la cosa più importante secondo mè,avere un grande schermo con le batterie incluse.
    [/quote]
    Io ho un tom tom xl e le batterie non durano molto, vero che ha un ingresso video ma con 100 € ti compravi telecamera e specchietto retro con lcd da 6"
    e con 250 € un tom tom + 15 x l'etilometro :evil:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:13
    hai perfettamente ragione però,messo nel marsupio o zainetto il mio,ho tolto tutto dal camper,e quello che non c'è non si può rubare
    poi ho la possibilità di usarlo come telefono,e in questo caso ne lascio a casa due,tolgo la scheda a quello di mia moglie,la metto nel navigatore,e al mio attivo il trasferimento di chiamata,
    unico svantaggio,rubato questo,perso tutto
  • modificato 08:13
    ma il 930 IQ della tom tom non ha le stesse funzioni?????
  • modificato 08:13
    non lo sò
    vado a vedere
    ciao
  • modificato 08:13
    no non è la stessa cosa
    gli manca l'entrata AV
    gli manca il digit.terrestre
    non è un telefono
    ha lo schermo più piccolo
  • modificato 08:13
    RICEVUTO
    a prima vista è molto elegante
    potevano fargli una custodia (visto il prezzo)
    il DVB-T va molto bene,molto veloce nella ricerca automatica dei canali
    il navigatore(la cosa più importante)lo testo questo fine settimana)
    a primi smanettamenti mi sembra semplice,l'europa c'è tutta.
  • modificato 08:13
    [quote]Hecktor:
    RICEVUTO
    a prima vista è molto elegante
    potevano fargli una custodia (visto il prezzo)
    il DVB-T va molto bene,molto veloce nella ricerca automatica dei canali
    il navigatore(la cosa più importante)lo testo questo fine settimana)
    a primi smanettamenti mi sembra semplice,l'europa c'è tutta.
    [/quote]

    Bene, adesso Hector, smanetta !!!!
    ma la telecamera, l'hai già montata ??
    Giovanni
  • modificato 08:13
    no,non ne ho avuto il tempo
    NON SONO IN PENSIONE iooooooooooo
    ne ho due a colori ad onde radio,appena trovo il tempo lo faccio
    ciao
  • modificato 08:13
    [quote]Hecktor:
    no,non ne ho avuto il tempo
    NON SONO IN PENSIONE iooooooooooo
    ne ho due a colori ad onde radio,appena trovo il tempo lo faccio
    ciao


    [/quote]
    ma il avmap regge i wireless???
  • modificato 08:13
    provato il navigatore e rispetto al MIO 269 fa pena,sia come grafica che voce,farò altre prove ma di sicuro non migliora,ho scelto un prodotto italiano e me ne pento,noi siamo solo capaci di fare le cose belle,dalle nostre parti si dice:
    bello di vista ma brutto di pasta
    poi dicono che l'Italia è in crisi,ti credo
  • modificato 08:13
    Salve, è la prima volta che scrivo.
    Voglio rispondere all'amico del Geosat.
    Io ho 3 Navigatori di cui un AvMap geosat5 Pleinair e mi trovo bene. Ma quello che reputo più importante
    dell'AvMap è l'assistenza che ti danno. Sono molto professionali e veloci. L'ho constatato di persona.
    Mi hanno sostituito la scheda madre (fuori garanzia) senza pagare un soldo e ti seguono sempre per ogni cosa ti serve. Ecco perché si paga tanto un loro navigatore, e comunque sono buoni.
    Per la cronaca l'ultimo che ho acquistato è un MIO SPIRIT V735 TV con televisore e 7 pollici di grandezza video. L'ho sto ancora provando Euro 280,00 non male. Saluti a tutti
  • modificato 08:13
    [quote]Aniello:
    Salve, è la prima volta che scrivo.
    Voglio rispondere all'amico del Geosat.
    Io ho 3 Navigatori di cui un AvMap geosat5 Pleinair e mi trovo bene. Ma quello che reputo più importante
    dell'AvMap è l'assistenza che ti danno. Sono molto professionali e veloci. L'ho constatato di persona.
    Mi hanno sostituito la scheda madre (fuori garanzia) senza pagare un soldo e ti seguono sempre per ogni cosa ti serve. Ecco perché si paga tanto un loro navigatore, e comunque sono buoni.
    Per la cronaca l'ultimo che ho acquistato è un MIO SPIRIT V735 TV con televisore e 7 pollici di grandezza video. L'ho sto ancora provando Euro 280,00 non male. Saluti a tutti[/quote]

    di solito al primo messaggio ci si presenta, scusa ma il tuo.......
    sembra quasi uno spot :evil::evil:
  • modificato 08:13
    ma è una discussione vecchia di due anni!!!!!
    saranno cambiate le cose in due anni???? voi che ne dite?????


    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato novembre 2010
    [quote]alien:
    ma è una discussione vecchia di due anni!!!!!
    saranno cambiate le cose in due anni???? voi che ne dite?????


    :)[/quote]

    discussione vecchia ma prodotto ancora ricercato,.......
    visto che con i magazzini pieni hanno dimezzato i prezzi :nc::nc:
    si vede che qualcuno MOLTO attento se la ricordava, oppure ha fatto una ricerca su web... m asenza interessi nè!!!!!:bad:
  • modificato novembre 2010
    Messaggio per Curaro e........... tutti gli Amici Camperisti.
    Prima di tutto mi scuso per non aver fatto una mia presentazione, è che non sono tanto pratico di Forum.
    Sono un Camperista che viaggia in Europa e fuori, dal lontano 1989 ed ho 53 anni. Mi piace il Camper e tutto quello che gira intorno, e nel mio piccolo ho una certa esperienza per quanto riguarda Viaggi,
    Meccanica e Fai da Te (e sono aperto a tutte le discussioni). Detto ciò vorrei tornare al discorso
    dell'AvMap. NON E' UNO SPOT quello che ho scritto prima, MA SOLO UNA CONSTATAZIONE. Personalmente
    NON REPUTO l'AvMap il migliore del mercato... MA REPUTO MIGLIORE LA LORO ASSISTENZA, che per ben due volte senza pretendere nulla in cambio (denaro), sono stato accontentato CELERAMENTE, mentre invece per altre Ditte (anche solo per informazione) non sono stato preso in considerazione. Penso che nell'acquisto di una qualsiasi cosa, specialmente ONLINE, questa dell'Assistenza sia una cosa primaria.
    Comunque ho voluto dare solo un mio paree personale. Mi scuso di nuovo con tutti se ho detto o scritto qualcosa di sbagliato. Buon Viaggio!!!:D
  • modificato 08:13
    aniello, scusami ma non volevo certo farti un' appunto.. solo che fatta così mi pareva strana,e l'ho evidenziata anche perchè troppe volte tanti personaggi approfittano del forum per mandare messaggi commerciali, positivi o denigratori a prodotti vari, purtroppo un forum aperto si presta anche a ciò..
    ti rinnovo il benvenuto ed a risentirti
    :D
  • modificato 08:13
    Curaro, non hai niente da scusarti, se mai è stata una mia negligenza.
    Buoni abbaglianti a tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file