Testamento Biologico

modificato 23:38 in Camper Bar
e voi lo fate,
io ci sto pensando........

Commenti

  • modificato 23:38
    Ciao pepi sicuramente si lo farò perchè non trovo giusto far stare male per molto tempo i miei familiari. E poi mantenere in vita persone che sicuramente non si riprenderanno piu è un costo altissimo per la società.
  • modificato 23:38
    A prescindere dai costi secondo me andrebbe rispettato il volere del singolo; se dovesse succedermi qualcosa di simile ho già detto ai miei di prelevare quanto di buono posso dare in fatto di organi da donare e di staccare subito la spina in modo da non dover far tribolare più nessuno inutilmente.
    Ecco ora lo sapete anche tutti voi affiliati di CL.
    ;):ciao:
  • modificato 23:38
    intanto aspettiamo la legge, poi una volta emanata mi adeguo.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:38
    I miei famigliari lo sanno, se dovesse succedere, la spina deve essere staccata, immediatamente!
  • modificato 23:38
    Anche la mia famiglia è stata avvertita:donare tutto quello che è possibile,se dovesse essere il caso staccare la spina ,essere cremata e le mie ceneri sparse in mare se possibile in sardegna a cala domestica.Credo di aver pensato a tutto(comunque spero che tutto ciò avvenga il più tardi possibile.
  • modificato 23:38
    nel 2000 se vi ricordate arrivo a casa una tesserina dal ministero della sanita dove riportava i dati del dichiarante e sotto la dicitura dichiaro di voler donare i miei organi e tessuti dopo la morte a scopo di trapianto
    e in due riquadri uno con il si e uno con il no e la firma io h firmato il si e credo sia valido ancora lo porto nel portafogli
    per il testamento biologico sono daccordo non ho scelto di nascere e vorrei scegliere cme andarmene
    ricordiamoci che viviamo in un paese che ospita un altra nazione il vaticano e purtroppo mette bocca su tutto anche troppo e per i nostri sgovernanti sono voti a quelli non ci rinunciano a proposito governanti indica chi ti assiste ti nutre ti guida appunto governanti ecco perche io li chiamo sgovernanti non e un errore
    ciao
  • modificato 23:38
    appena ho compiuto 20 anni io mi iscrissi al'A.I.D.O...associazione italiana donatori organi...e ho scritto cche doenro' tutto cio' che sarà possibile donare....per il testamento biologico lo fro' appena la legge sarà in atto...e poi i miei famigliari sanno che io dopo la mia dipartita..devono cremarmi
  • modificato 23:38
    anche io mi trovo d'accordo con voi e sono disposto a donare gli organi migliori per dare speranza ad altri...........mia moglie ha detto che c'è un organo che me lo posso tenere perchè non intende fare figuracce con il prossimo ?????????? QUALE SARA'?????

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file