Scala telescopica

modificato marzo 2009 in Camper-Tecnica
image
ne ho trovate:
8 pezzi della misura di metri 3.80 costo euro 90,00 ivato
8 pezzi della misura di metri 3.60 costo euro 80,00 ivato
8 pezzi della misura di metri 2.80 costo euro 70,00 ivato

se siete interessati ditemi che ve la prendo.
In negozio credo costino qualche euro di più
«134

Commenti

  • modificato 21:40
    Zetros io una da 3,60 me la prendo me la porti tu al raduno ????:ops::ops::ops:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:40
    Certo.
    Allora siamo finora:

    Pippo 1 scala da 3.60 mt
    Brianza 1 scala da 3.60 mt
    Zetros 1 scala da 3.80 mt


    come detto, compro, pago e ve le porto al raduno.......se per caso non ci si becca prima.
  • modificato 21:40
    mi puoi dire dove la trovi:sarei interessato una da 3.80 però non so se posso venire al raduno azzo fammi sapere grazie
  • modificato 21:40
    [quote]milluccia:
    mi puoi dire dove la trovi:sarei interessato una da 3.80 però non so se posso venire al raduno azzo fammi sapere grazie[/quote]

    è l'importatore diretto.
    Ieri al Grancasa l'ho vista a 199 euro quella da 3.80.
    Se non puoi venire al raduno te la spedisco con un corriere non è un problema, avrai quelle poche spese di corriere e per pagarla la paghi con un bonifico oppure se qualcuno che conosci viene al raduno e ti abita abbastanza vicino, la posso dare a lui.
    come vuoi
  • modificato 21:40
    Gigi, forse servirà anche a me, non mi ricordo, ma mi sembra che la scaletta post. nel mio camper non è prevista.....

    SALUTONI
  • modificato 21:40
    [quote]zetros:
    Certo.
    Allora siamo finora:

    Pippo 1 scala da 3.60 mt
    Brianza 1 scala da 3.60 mt
    Zetros 1 scala da 3.80 mt
    Yuma58 1 scala da 3.80 mt (da confermare)

    come detto, compro, pago e ve le porto al raduno.......se per caso non ci si becca prima.
    [/quote]
  • modificato 21:40
    ciao zetros per me una da 3.80 al 99,99% non posso venire al raduno se mi puoi spedire la scala con corriere e mi fai sapere come pagartela grazie in anticipo
  • modificato 21:40
    [quote]milluccia:
    ciao zetros per me una da 3.80 al 99,99% non posso venire al raduno se mi puoi spedire la scala con corriere e mi fai sapere come pagartela grazie in anticipo[/quote]

    ok te la prendo, per il resto poi ci sentiamo con calma
    ciao
  • modificato 21:40
    Gigi per me una da 3,80,ci si vede al raduno
    grasssiiieeeee
  • modificato 21:40
    [quote]pimpa63:
    Gigi per me una da 3,80,ci si vede al raduno
    grasssiiieeeee
    [/quote]

    bene provvedo
  • modificato marzo 2009
    [quote]zetros:

    Certo.
    Allora siamo finora:

    Pippo 1 scala da 3.60 mt
    Brianza 1 scala da 3.60 mt
    Zetros 1 scala da 3.80 mt
    Yuma58 1 scala da 3.80 mt (da confermare)
    Milluccia 1 scala da 3.80 mt
    Pimpa63 1 scala da 3.80 mt

    come detto, compro, pago e ve le porto al raduno (salvo diversi accordi vedi Milluccia).......se per caso non ci si becca prima.
    [/quote]
  • modificato marzo 2009
    Ragazzi devo precisare una cosa:
    le scale disponibile da metri 3.80 sono solo tre e se Yuma conferma la sua gli passo la mia ed ho risolto il problema.

    [u]Viceversa quelle da 3.60 non sono lunghe effettivamente 3.60 metri ma 3.20 metri[/u]

    Per cui, alla luce del disguido per il quale mi scuso e chiedo venia, Pippo e Brianza confermate oppure sono troppo corte?????

    scusatemi ancora............(mi han dato notizie errate in magazzino dove all'inizio avevao telefonato):bad::bad::bad::bad::nc::nc::nc:
  • modificato 21:40
    Considerato che quelle da 3,80 sono solo 3 (tutte vendute) e quindi rimangono quelle da 3,60 (3,20), sul camper ci arrivo ugualmente.
    Ok Gigi, non voglio restare a terra, confermooooooooo.
  • modificato 21:40
    [quote]pippo:
    Considerato che quelle da 3,80 sono solo 3 (tutte vendute) e quindi rimangono quelle da 3,60 (3,20), sul camper ci arrivo ugualmente.
    Ok Gigi, non voglio restare a terra, confermooooooooo. [/quote]


    :)


    :):):):)

    bene Pippo ciao
  • modificato 21:40
    anch'io sarei interessato, alla piu piccola i prezzi mi sembrano buoni (visti in net ) sono molto piu care, spero siano un buon materiale e non troppo cinesi. ma anch'io non ci sarò al raduno ho degli stage a bibione per il ponte di maggio quindi vedremo come spedirle.
    io sono di venezia
    ciao pepi
  • modificato 21:40
    [quote]pepino:
    anch'io sarei interessato, alla piu piccola i prezzi mi sembrano buoni (visti in net ) sono molto piu care, spero siano un buon materiale e non troppo cinesi. ma anch'io non ci sarò al raduno ho degli stage a bibione per il ponte di maggio quindi vedremo come spedirle.
    io sono di venezia
    ciao pepi
    [/quote]


    io son di Vicenza ed a Venezia ci sono un giorno si ed un giorno pure:):):)
    per cui non preoccuparti per la consegna
    ciao
    te l'ho ordinata quella da 3.20 metri Ok?
  • modificato 21:40
    Ciao Gigi per anche per me la scala se cè la possibilità quella più alta se no la prima più bassa disponibile.

    Grazie

    Roberto
  • modificato 21:40
    non credo sia arrivata la mia risposta
    grazie zetros della tua disponibilita
    le scale le hai viste?? sono bone?? non cineserie??
    ciao pepi
  • modificato 21:40
    si le ho viste, e le abbiamo anche aperte.
    Sono le medesime che trovi al brico center, grancasa e magazzini vari.

    Per Sfinge: ok Roby, ordinata anche per te
    ciao
  • modificato marzo 2009
    Aggiornamento del 11/03/2009:

    Pippo 1 scala da 3.20 mt
    Brianza 1 scala da 3.20 mt
    Pepino 1 scala da 3.20 mt
    Sfinge 62 1 scala da 3.20 mt
    Zetros 1 scala da 3.20 mt
    Yuma58 1 scala da 3.80 mt (da confermare)?????
    Milluccia 1 scala da 3.80 mt
    Pimpa63 1 scala da 3.80 mt
  • modificato 21:40
    ciao zetros mi viene un dubbio: tra la 280 e 360 ci sono 80cm di differenza e in peso quanto sarà? lo sò che ti rompo ma avendo un adria twin alto 260 forse mi basta la piu piccola risparmiando peso??? sono indeciso che dici? per quando pensi di fare l'acquisto???
    ciao e scusami ancora
    pepi
  • modificato 21:40
    Per l'acquisto non ci son problemi perchè le ho fatte mettere da parte e per il raduno del primo maggio le ritiro e le porto ai partecipanti, ad altri invece la spedisco con corriere.
    La tua invece se vuoi la prendo anche subito e te la porto la prox settimana.

    Per il peso appena arriva in magazzino mi chiama e prima di sera ti posto la differenza tra le due
  • modificato 21:40
    ciao zetros vedo che sei on line
    grazie della pazienza ma non ho fretta quando fai per tutti cosi non fai viaggi inutili
    ciao
  • modificato marzo 2009
    meno di un kg di differenza tra una e l'altra...........
    sulla scatola però per il trasporto e per i vettori sono indicati 13 kg per entrambe.
    La verifica l'ha fatta pesandole sulla pesa

    Credimi, per meno di un kg prendi la 3.20 e dì a tua moglie di portare un manicaretto in meno :):):):):):):)

    Ciao
  • modificato 21:40
    ciao zetros ti comfermo la scala da
    3,80 se la prossima settimana me la puoi spedire per corriere cosi la adopero anche per lavoro oltre k per il camper fammi sapere dove ti devo scrivere il mio indirizzo grazie in anticipo.p.s. x caso non capiti mica a siena? o hai qualche amico a siena ciao e grazie di nuovo
  • modificato 21:40
    ciao zetros allora confermo la 320 come dicevi
    by ci sentiamo pepi
  • modificato 21:40
    [quote]milluccia:
    ciao zetros ti comfermo la scala da
    3,80 se la prossima settimana me la puoi spedire per corriere cosi la adopero anche per lavoro oltre k per il camper fammi sapere dove ti devo scrivere il mio indirizzo grazie in anticipo.p.s.

    x caso non capiti mica a siena? o hai qualche amico a siena ciao e grazie di nuovo[/quote]


    lexion@libero.it manda qui il tuo indirizzo ciao
  • modificato marzo 2009
    [quote]pepino:
    ciao zetros allora confermo la 320 come dicevi
    by ci sentiamo pepi[/quote]


    ok
  • modificato marzo 2009
    Gigi, che dici se il camper è 3,50 di altezza, che scala mi consigli ?

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 21:40
    [quote]yuma58:
    Gigi, che dici se il camper è 3,50 di altezza, che scala mi consigli ?

    SALUTONI ARMANDO[/quote]


    3.80 Armando, non ci son dubbi............ed una buona assicurazione nel caso precipiti:):):):):):):)

    SGRATT SGRATT SGRATT:ops::ops::ops:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file