Quando.............

modificato 01:04 in Camper Bar
quando, tutto sembra precipitare.......
quando, intorno a voi e' tutto buio........
quando, non riuscite a tirarvi su......
COSA FATE????

Commenti

  • modificato febbraio 2009
    Anni fa, "quando ero giovane", mi compravo un bel fumetto di Lupo Alberto... mi è sempre piaciuto e mi ha sempre messo allegria, quello che bastava per staccare un attimo e poi riprendere con un pò più di serenità.
    Adesso mi compro una rivista sui camper e penso a qualche bel viaggio da fare tra qualche mese, o qualche mega viaggio da fare tra qualche anno. Poi guardo anche i camper, quelli più cosotosi, esco e gioco la schedina, solo il minimo, per poter sognare di fare almeno 5. Poi comincio a pensare: perchè limitarsi a un 5 per poter comprare un camper... meglio direttamente un bel 6, compro la villa, il camper e il concessionario! E giù a fantasticare le cose più assurde!
    L'importante comunque è staccare per un pò dai mille problemi che ti attanagliano e sembrano tirarti giù. Non risolve nulla ma è una piccola ricarica che ti consente di respirare.;):):):)
  • modificato 01:04
    su con la vita pepiendpepi!!
    io caratterialmente sono difficilmente in difficoltà... mi piace spronare i problemi e risolvere le cose..... insomma a dirti il vero non ho mai vissuto questo stato d'animo..anzi reagisco d'impulso.
    dai pepi non fare così.... su con la vita!!!!
  • modificato 01:04
    ciao rossella
    anche nel mio carattere sono una persona che si abbatte facilmente quando qualcosa va storto,in effetti in questi 2 anni passati non me ne è andata bene una.
    e per sconfiggere tutto ciò almeno moralmente,penso alle cose belle che mi ha dato la vita,
    la salute,una moglie meravigliosa,una figlia stupenda,la possibilità di fare dei piccoli viaggi in camper,le persone che mi sono vicine,la libertà.
    guardando tutto questo trovo il modo di combattere,non è detto che si vinca sempre,purtroppo la vita è fatta anche di sconfitte ma se le sappiamo accogliere,alla fine riusciamo anche a superarle.;)

    tantissimi auguri rossella
    ;););)
  • modificato 01:04
    Ogniuno di noi affronta le avversità che la vita ci riserva in modo diverso, quando ero poco più che una ragazzina mia madre ebbe un'incidente a seguito del quale rimase in coma per mesi e quindi paraplegica per altri 30 anni,ne soffrii moltissimo, a seguito di ciò m'imposi che non avrei più pianto o dato segni di debolezza per il futuro anche perchè chi mi circondava soffriva come mè o forse di più (mia sorella,mio padre x sè x lei e x noi)e per rissollevarsi aveva bisogno di serenità,da allora altri avvenimenti negativi hanno segnato la mia vita e, pur avendo una gran voglia di cedere ho sempre chiuso tutto dentro mè, cercando d'infondere forza e coraggio a chi mi è vicino passando alle volte per insensibile, trovando la forza e il coraggio per superare le difficoltà in tutto ciò che di bello e buono la vita mi ha riservato e quando proprio sento che stò per cedere prendo l'auto mi reco in un luogo isolato e urlo nooooooooooooo.

    Pertanto Rossella non fatti prendere dallo sconforto ma pensa a tutti i momenti belli della tua vita e trova in essi la forza per continuare,e confida nelle persone che ti vogliono bene.
  • modificato febbraio 2009
    Purtroppo Rossella la vita è fatta di momenti belli e momenti brutti, purtroppo quelli brutti sono interminabili e si ricordano piu a lungo.IO ho il mio antistres e chi mi rende le giornate cupe e storte in giornate solari e tutte diritte e piene di gioia e si Chiama Thomas il mio magnifico nipote di 10 anni che mi da tanto da fare ma anche tanta gioia ed allegria.Anche tu Rossella prendi il mondo come viene e cerca lo svago ed i bei ricordi e buttati alle s**** tutte le brutte cose
  • modificato 01:04
    [quote]paride53:
    Purtroppo Rossella la vita è fatta di momenti belli e momenti brutti, purtroppo quelli brutti sono interminabili e si ricordano piu a lungo.IO ho il mio antistres e chi mi rende le giornate cupe e storte in giornate solari e tutte diritte e piene di gioia e si Chiama Thomas il mio magnifico nipote di 10 anni che mi da tanto da fare ma anche tanta gioia ed allegria.Anche tu Rossella prendi il mondo come viene e cerca lo svago ed i bei ricordi e buttati alle s**** tutte le brutte cose
    [/quote]

    ma scusate io scrivo s**** nonè una parolaccia perche ci sono i puntini???? :angry::angry:
  • modificato 01:04
    perchè legge la desinenza p.a.l.l.e. ;):|:|

    e quella la considera una parolaccia

    ciao Paride
  • modificato 01:04
    ma scusate io scrivo s**** nonè una parolaccia perche ci sono i puntini???? :angry::angry:[/quote]

    Paride è pur sempre una macchina mica ragiona!!!!!

    Su Su Ross sei una donna forte, mica puoi lasciarti andare!!!
    Forza a combattere la tua battaglia personale, che poi è la "Vita"

    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:04
    Grazie a zetros e brianza per la spiegazione ma voi dovete sapere che parlate con uno che di compiuter ci capisce poco o un c......o
    stavolta i puntini li ho messi io ahhhahhhahhh:):)
    ciao grandi arivederci
  • modificato 01:04
    Ciao Rossella ,di quei momenti ne ho attraversati tanti(troppi)e l'unica cosa che mi ha dato la forza di uscirne è stato guardare negli occhi mia figlia e vedere quanto lei soffrisse nel vedermi stare male.Ho imparato a vivere alla giornata e prendere tutto quello che c'è di buono e mettere in fondo ad un cassetto le cose brutte.Lo sò che non è facile parlare così quando ci sembra di essere in fondo ad un baratro,ma credimi è l'unca soluzione per non sprofondare sempre di più.Rossella sai benissimo che noi donne siamo le colonne della famiglia ,per favore non mollare.
  • modificato 01:04
    [quote]camigine:
    Rossella sai benissimo che noi donne siamo le colonne della famiglia [/quote]

    e in certe occasioni devo dire colonne portanti della famiglia ;)
  • modificato 01:04
    Ciao Rossella, capita a tutti un momento no.
    E tutto intorno a noi sembra negativo, ma non lo è, c'è sempre qualcosa o qualcuno in grado di tirarci su.
    E' difficile, lo so, ma guardati intorno, vedrai tante cose belle per cui vale la pena non abbattersi e continuare a lottare.
    Dì, ma tu non sei di origini calabresi?
    Una testa dura che si butta giù?:angry:
    Se ti fa piacere , sono qui!:)

    Un bacio e un abbraccio da un altra testa dura!!
  • modificato 01:04
    [quote]pepiandpepi:
    quando, tutto sembra precipitare.......(ci penso sul da farsi)
    quando, intorno a voi e' tutto buio.(cerco un aluce che mi guidi)...
    quando, non riuscite a tirarvi su...(penso ad una cosa piacevole)
    COSA FATE????
    [/quote]
    Ross ...io per carattere sono sempre e cmq allegra cerco di prendere di petto tutte le avversità e se qualche volta nn ci sono riuscita...bhè ci ho ritentato finch'è nn ho vinto io....lo so che è difficile..ma provaci...
  • modificato 01:04
    Rossella, non disperare

    So che c'è una ragione per la quale si ha bisogno di restare soli,
    di trovare un posto silenzioso che si possa chiamare "mio"
    Quando tutto è buio e, niente sembra giusto,
    Non smetterò mai di meravigliarmi davanti alle avversità che questa vita ci propone
    Ma ogni momento di tristezza, è un momento per capire
    non c'è niente da vincere ma c'è bisogno di combattere
    Se solo potessi trovare un modo per far sentire la dolcezza dei giorni spensierati
    L'amore che splende intorno a me potrebbe tornerebbe ad essere mio.
    Ci sono un migliaio di voci che invitano a sperare.
    Non si è mai soli.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file