Per Agosto cosa organizza Camperlife...?

modificato 19:08 in Viaggi
Ciao

Sto' cominciando a pensare alle ferie estive, per non trovarsi impreparati, volevo chiedere se Camperlife organizza qualche bel giro.......

Commenti

  • modificato 19:08
    ciao thorgils, mi sa che in agosto camper life non organizzerà nulla (almeno da quello che so io...) agosto è un mese dedicato alla scoperta e al relax con la propria famiglia ed amici.... magari ci saranno gruppetti in associazione temporanea a delinquere con meta comune... prova a stare in orecchio.. ciao alberto
  • modificato 19:08
    io pippuzzo many data paolo67 andiamo in sicilia
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:08
    [quote]Brianzagolf:
    io pippuzzo many data paolo67 andiamo in sicilia[/quote]

    Azz ci sono gia' stato.........O_O

    Pero' e' interessante...;)
  • modificato 19:08
    [quote]Brianzagolf:
    io pippuzzo many data paolo67 andiamo in sicilia[/quote]

    [size=24]Che bei s*****i che siete andate in Sicilia è non mi dite niente?????? perfetto vi ho messo nella lista della camorra un giorno vi porterò le arance anche a voi[/size]:):):):boss::boss:
  • modificato 19:08
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]Brianzagolf:
    io pippuzzo many data paolo67 andiamo in sicilia[/quote]

    [size=24]Che bei s*****i che siete andate in Sicilia è non mi dite niente?????? perfetto vi ho messo nella lista della camorra un giorno vi porterò le arance anche a voi[/size]:):):):boss::boss:[/quote]

    Ma non volevamo spostare il guardiano di cervia dalle sue funzioni !!!!!;);)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:08
    [quote]Brianzagolf:
    io pippuzzo many data paolo67 andiamo in sicilia[/quote]

    anche noi andreaaaaaa, gia' prenotato il traghetto civitavecchia-palermo e ritorno
    andata 10 agosto
    ritorno 30 agosto

    voi quando andate????
  • modificato 19:08
    [quote]Brianzagolf:
    io pippuzzo many data paolo67 andiamo in sicilia[/quote]


    Anche a me piacerebbe, ma sono un po' frenato dal fatto che ho una tremenda paura di soffrire il caldo sul camper di notte... :angry:

    Cordialmente, Roberto


    PS: non sopporto di notte l'aria condizionata..... al massimo un ventilatorino!
  • modificato 19:08
    anch'io al 90% verro' in sicilia, chissa' che non ci si incontra.........
  • modificato 19:08
    dai ragazzi speriamo!!!!
    anche tu rossella prendi la nave o tutta strada???
  • modificato 19:08
    [quote]Brianzagolf:
    io pippuzzo many data paolo67 andiamo in sicilia[/quote]

    Se posso darvi un consiglio vi suggerirei San Vito lo Capo se non lo conoscete, ha un mare fantastico un'area attrezzata favolosa,agosto 2008 18 euro tutto compreso, con questo sono tre anni che ci vado e si sta divinamente; vicino c'è la riserva dello zingaro (vedi foto ).Se volete sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

    image
  • modificato 19:08
    Ciao a tutti, pure io sarei intenzionato a visitare la sicilia.
    L'anno scorso era in programma ma poi saltato tutto.
    Il viaggio lo farei tutto via terra, ovviamente meno lo stretto.
    Data presumibile del 5/6 agosto al 22/24 agosto.
    se qualcuno organizza per quelle date mi aggregherei volentieri sempre inteso che mi volete.
    eheheehehhe
    sono solo se interessa.

    Roberto
  • modificato 19:08
    Chi viene con me lo porto quì

    image
    image

    Non è Taormina piuttosto che San Vito lo Capo o piuttosto che altri posti rinomati ma il mare è stupendo con una spiaggia libera lunga 16 Km
  • modificato 19:08
    [quote]pippo:
    Chi viene con me lo porto quì

    image
    image

    Non è Taormina piuttosto che San Vito lo Capo o piuttosto che altri posti rinomati ma il mare è stupendo con una spiaggia libera lunga 16 Km[/quote]



    e io ti seguo
  • modificato 19:08
    PER AGOSTO NON SI ORGANIZZA NULLA SOLO FERIE !!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file