come si fa a quotare

modificato marzo 2009 in Camperlife.it
ciao a tutti, mi sento di dover segnalare alcune anomalie soventi sulle quotature effettuate nei vari post....
per carità!! non voglio alzare nessun polverone e ne tanto meno puntare il dito su nessuno, ma a volte bisogna ammettere che risulta quantomeno difficile capire chi e cosa ha scritto e aggiunto... O_O
allora provo a incollare due immagini estrapolate e modificate di qualche intervento avvenuto oggi... preso a caso su tanti, quindi non ho certamente alcuna intenzione di riferirmi a nessuno... ho solo preso il primo che mi capitava!!!!!... ribadisco che [u]NON E' RIFERITO A NESSUNO IN PARTICOLARE[/u] ma è un ottimo esempio in quanto ha tre quotature più un nuovo testo aggiunto, quindi calza a pennello come esempio ......


QUESTA è LA PAGINA COME SI PRESENTA CON TUTTE E 3 LE QUOTATURE RIPORTATE CORRETTAMENTE ED INVIATA
image




MENTRE QUESTA RIPORTA LA PAGINA IN FASE DI REALIZZAZZIONE CON L'AGGIUNTA DI ALCUNE INDICAZIONI
image




IO DI SOLITO USO LA FUNZIONE "ANTEPRIMA" PER RENDERMI CONTO DI CIO' CHE HO FATTO
ribadisco che questo 3d l'ho inserito per utilità a chi non ha troppa dimestichezza o [u]ATTENZIONE[/u] in fase di compilazione intervento...
ciao alberto ;););):kiss::kiss:;)

Commenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file