Ma abbiamo veramente bisogno di queste notizie

modificato 14:22 in Camper Bar
Continuano a darmi fastidio alcune notizie date dai giornalisti che a me non interessa, non so ad altri, ma interessa solo ai delinquenti

al tg di ieri il giornalista in riferimento delle violenza dei rumeni sui ragazzini a Roma, "i due cellulari rubati ai ragazzi uno ritrovato e gia in mano agli inquirenti e l'altro ancora in giro per Roma e gli inquirenti lo stanno seguendo"

ma che significa che il giornalista sta dando il consiglio al delinquente di non accendere il telefonino e disfarsene quanto prima casomai distruggendolo, o giornalista ma leggi le notizie o sei con i delinquenti che non hanno bisogno di altri difensori che per questo hanno avvocati che gia stanno ingarbugliando le carte e va as finire che sti delinquenti usciranno prima o poi

forse mi sbaglio ma ho avuto un salto sulla sedia a sentire certi idioti

ciao romeo

Commenti

  • modificato 14:22
    Se iniziassero a mettere delle taglie e a far circolare le FOTO dei ricercati come in alcuni stati sarebbe piu' semplice......azz, e' vero qui da noi si deve rispettare la privacy......
  • modificato marzo 2009
    [quote]vespucci:
    Continuano a darmi fastidio alcune notizie date dai giornalisti che a me non interessa, non so ad altri, ma interessa solo ai delinquenti

    al tg di ieri il giornalista in riferimento delle violenza dei rumeni sui ragazzini a Roma, "i due cellulari rubati ai ragazzi uno ritrovato e gia in mano agli inquirenti e l'altro ancora in giro per Roma e gli inquirenti lo stanno seguendo"

    ma che significa che il giornalista sta dando il consiglio al delinquente di non accendere il telefonino e disfarsene quanto prima casomai distruggendolo, o giornalista ma leggi le notizie o sei con i delinquenti che non hanno bisogno di altri difensori che per questo hanno avvocati che gia stanno ingarbugliando le carte e va as finire che sti delinquenti usciranno prima o poi

    forse mi sbaglio ma ho avuto un salto sulla sedia a sentire certi idioti

    ciao romeo [/quote]


    approposito di delinquenti.. una notiziola che interessa i milanesi, cliccate [url=http://milano.repubblica.it/dettaglio-news/milano-15:14/22999][u]qua[/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file