Arriva estate tempo di informazioni, area sosta vicino la spiaggia.

modificato marzo 2009 in Viaggi
Visto che ora e tempo di informazioni area sosta vicino la spiaggia in Italia. Area sosta Marotta nel comune di Mondolfo via cristoforo colombo , 100m da area a pagamento, aperta periodo estivo.... Ma rumorosa vicino alla ferrovia...
Ciao

Commenti

  • modificato 03:53
    Si è questa ,
  • modificato 03:53
    [quote]iliev:
    Si è questa ,[/quote]



    scusa per errore ho cancellato il post a cui tu hai risposto...
    le coordinate del camping : 43.761185,13.153548
    per vedere il camping cliccate [url=http://www.campingclubpesaro.it/marotta.htm] [u]qua[/u] [/url]

    duecento metri prima si vede un altro spiazzo ceh però non si capisce possa essare usato come area per parcheggiare . le coordinate :43.759813, 13.155661

    ci puoi dare notizie?
    grazie
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2009
    [quote]iliev:
    Visto che ora e tempo di informazioni area sosta vicino la spiaggia in Italia. Area sosta Marotta nel comune di Mondolfo via cristoforo colombo , 100m da area a pagamento, aperta periodo estivo.... Ma rumorosa vicino alla ferrovia...
    Ciao[/quote]

    Iliev io sono stato due volte nell'area sosta di Marotta ma ti posso assicurare che è impossibile stare in quel posto da tanti treni che passano nel periodo estivo secondo me uno va in quel posto per agitarsi e non per stare tranquillo.Altre aree di sosta vicine al mare e tranquille le puoi trovare ad Igea Marina ce ne sono 3 tutte attaccate e con carico, scarico, corrente, docce calde.a 30 mt dalla spiaggia di sabbia. e libera
    Comunque grazie per la tua informazione
    Ciao e buoni km
  • modificato 03:53
    mess. per Alien ... Ti posso dire che non mi sono mai andato a chiedere informazioni su questi posti che mi parli..
    Paride53 ai proprio ragione ma ho chiesto apposta su questo forum.
    Conosco le aree di Igea Marina ma ho trovato sempre pieno, vorrei provare.....
    ciao
  • modificato 03:53
    Illiev, devi prenotare i numeri telefonici non li ho ma se guardi in internet aree di sosta quelle di Igea si Chiamano:

    Le Rubinie;L'Adriatico;RioPircio.
    Prova e vedrai che ti troverai bene
    Ciao:):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file