Richiamo frigorifero

modificato 18:59 in Camper-Tecnica
Qualcuno di Voi, ha fatto il richiamo del frigorifero, quello nel quale ti mettono due fascette rivettate nel retro perchè potrebbe rompersi una vite e quindi allentarsi il tubo del gas, quindi con il rischio di esplosione?????
Ciao
Caterpillar

Commenti

  • modificato 18:59
    fatto ancora lo scorso anno ma è arrivato di nuovo la lettera.
    Per cui ho contattato chi ha eseguito il richiamo e mi hanno confermato che si tratta della stessa cosa ed hanno provveduto a reinviare alla Dometic i dati che forse non avevano ricevuto.
  • modificato 18:59
    [quote]Caterpillar:
    Qualcuno di Voi, ha fatto il richiamo del frigorifero, quello nel quale ti mettono due fascette rivettate nel retro perchè potrebbe rompersi una vite e quindi allentarsi il tubo del gas, quindi con il rischio di esplosione?????
    Ciao
    Caterpillar[/quote]

    Si Caterpillar è pericoloso, rischi l'incendio, devi fare la modifica quanto prima o non usare il gas !
    Giovanni
  • modificato 18:59
    controlla, aprendo la porta del frigo, l'etichetta interna del tuo con il numero di identificazione che trovi nella lettera.
    se fa parte di quelli compresi devi fare il richiamo

    ciao
  • modificato 18:59
    si vabbè.. ma in finale.. dentro a sto frogorifero.. che ce tenete?
    un po' de grappa ce sta? o solo l'acqua fresca...
    ;-)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:59
    io l'ho fatto un anno fa!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2009
    [quote]Caterpillar:
    Qualcuno di Voi, ha fatto il richiamo del frigorifero, quello nel quale ti mettono due fascette rivettate nel retro perchè potrebbe rompersi una vite e quindi allentarsi il tubo del gas, quindi con il rischio di esplosione?????
    Ciao
    Caterpillar[/quote]

    Oppure Carterpillar, quando vai in Sicilia, e parcheggi a nicolosi, ebbene lì accendi il frigo a gas. Con un pò di fortuna ti ritrovi sul cratere centrale senza usare il 4x4 !!!
    Con simpatia,
    Giovanni

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file