Smontaggio sedile nuovo Ducato

modificato giugno 2009 in Camper-Tecnica
Vorrei smontare i sedili del nuovo ducato per effettuare delle modifiche elettriche (inserimento inverter sotto il sedile conducente e seconda batteria serizi sotto il passeggero) ma ho trovato il che si collega all'attacco della cintura di sicurezza. Sia per il sedile passeggero che conducente.
Pensate che si possa scollegare senza problemi o potrei avere problemi con i sistemi di sicurezza passiva ?

Qualcuno a già effettuato questa operazione?

Grazie 1000 per i suggerimenti che saprete darmi

Ciao, Flavio

Commenti

  • modificato 06:26
    [quote]ziomartin:
    Vorrei smontare i sedili del nuovo ducato per effettuare delle modifiche elettriche (inserimento inverter sotto il sedile conducente e seconda batteria serizi sotto il passeggero) ma ho trovato il che si collega all'attacco della cintura di sicurezza. Sia per il sedile passeggero che conducente.
    Pensate che si possa scollegare senza problemi o potrei avere problemi con i sistemi di sicurezza passiva ?

    Qualcuno a già effettuato questa operazione?

    Grazie 1000 per i suggerimenti che saprete darmi

    Ciao, Flavio[/quote]

    Ciao, si è facilissimo apri il coperchio che trovi sul frontale
    e se guardi all' interno sul lato sinistro in alto c'è un connettore giallo

    Tirali fuori con l'aiuto di un cacciavite, sono fissati in un foro del telaio del sedile, una volta staccato poi potrai scollegarlo senza problemi ha un attacco rapido.
    una volta rimontato il sedile riconnetti il tutto e rincastra il connettore nella sede.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:26
    Grazie 1000

    Sabato ciprovo subito

    Ciao, Flavio
  • modificato 06:26
    di nulla, il forum serve a questo soprattutto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file