Patente C

modificato 00:48 in Camper Bar
Da stamani sono un nuovo patentato!!:):):):)
Dopo meno di 2 mesi da quando ho iniziato, ho conseguito la patente C che mi permette di guidare qualunque tipo di camper:):).
Ora è arrivato il momento di scegliere... ma un'idea ce l'ho già!!
:P:P:P.
Cordiali Saluti a tutti. MarinoTo

Commenti

  • modificato 00:48
    Complimenti
    penso sia la scelta giusta
    :):):):):)



    ah, guidi qualsiasi tipo di camper ma traini solo rimorchi leggeri fino a 750 kg!
    Del resto da neo patentato lo saprai di certo!

    Il prox passo????
    l'estensione E così da poter agganciare un rimorchio e portarti la bentley dietro caricata sul medesimo
    :boss::boss::boss:
  • modificato 00:48
    [quote]zetros:
    Complimenti
    penso sia la scelta giusta
    :):):):):)



    ah, guidi qualsiasi tipo di camper ma traini solo rimorchi leggeri fino a 750 kg!
    Del resto da neo patentato lo saprai di certo!

    Il prox passo????
    l'estensione E così da poter agganciare un rimorchio e portarti la bentley dietro caricata sul medesimo
    :boss::boss::boss:[/quote]

    Mi basta così:):):):):):)alla bentley non ci tengo:(
    Ciao grazie per i complimenti:ops:
  • modificato 00:48
    Ne ho visti con la smart o la mini..........
    meno vistosi della bentley ma più trendy....
    :):):):)
  • modificato 00:48
    circa una roba del genere.......notare il carrello parcheggiato.

    image
  • modificato 00:48
    Io sono dell'idea che un buon camperista debba anche essere fornito di buone gambe e di volontà di usarle, le biciclette faranno certamente parte del carico del mio prox camper patente C , ma certamente non un'auto al seguito,è così bello camminare o pedalare nella natura, l'uso dell'auto basta e avanza già durante la normale settimana, in vacanza ne faccio volentieri a meno.
    Cordiali Saluti. MarinoTo
  • modificato 00:48
    pienamente daccordo con te
  • modificato 00:48
    Anche il mio sogno sarebbe di conseguire la patente C per avere un camper con la dependance...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato aprile 2009
    COMPLIMENTI MARINO E UN AUGURIO SINCERO PER TANTISSIMI KILOMETRI CON NUOVO VR
  • modificato 00:48
    fammi luce per favore e toglimi ua curiosità.

    Dalle splendide foto che hai messo giorni fa, mi pare di ricordare che eri stato in America e che avevi noleggiato là un bestione di camper americano.
    Con che patente si guidava quello????

    ciao
  • modificato 00:48
    Benvenuto tra noi....

    AUGURONISSIMI ARMANDO
  • modificato 00:48
    [quote]zetros:
    fammi luce per favore e toglimi ua curiosità.

    Dalle splendide foto che hai messo giorni fa, mi pare di ricordare che eri stato in America e che avevi noleggiato là un bestione di camper americano.
    Con che patente si guidava quello????

    ciao[/quote]

    Negli USA puoi guidare i loro bestioni con la nostra semplice patente B , pure per i veicoli non ci sono particolari restrizioni, puoi circolare con qualunque carretta , basta che tu te ne assuma la responsabilità, sono di contro molto severi sul comportamento su strada degli auto
    mobilisti con molta polizia sulle strade e severe punizioni a chi sgarra.
    Tutto sommato il comportamento generale su strada è molto più corretto che da noi.
    Cordiali Saluti. MarinoTo
    GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI:)
  • modificato 00:48
    ah ecco svelato l'arcano.

    ciao
  • modificato 00:48
    Marino finalmene sei riuscito ha prendere la patente auguri adesso ti ci vuole un bel Concord quoto positivamente sulle tue scelte le stesse di quello che farò io prossimamente per fortuna non devo prendere la patente ciao
  • modificato 00:48
    [quote]gino60:
    Marino finalmene sei riuscito ha prendere la patente auguri adesso ti ci vuole un bel Concord quoto positivamente sulle tue scelte le stesse di quello che farò io prossimamente per fortuna non devo prendere la patente ciao [/quote]

    GRAZIE GINO!! Ho già provveduto...alla bisogna ehehehehhhh:P:P:):)
    Ciao!!! Marino
  • modificato 00:48
    Ho chiesto ma il rimor su ducato non puo' essere omologato 40 quindi mi tengo la B
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file