c'è mancato poco...

modificato 06:43 in Camper Bar
oggi pomeriggio siamo usciti per andare al supermercato e fare un pò di scorte, (visto che questi giorni abbiamo mangiato poco).

e stavo per tornare a casa con un'altro comò.

Per fortuna che lì vicino c'era anche un vivaio di giardinaggio e andando a vedere abbiamo fatto scorta di piantine.

Al ritorno a casa lavoro extra urgente per sistemarle tutte.

" la mente è lei ma il braccio sono io"

a quanti succede così?
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

  • modificato 06:43
    Intere famiglie sono nelle tue condizioni, Igino, la fantasia delle mogli e' illimitata, sopratttutto per trovarti i piu' impensati lavoretti.
    Lo fanno in buona fede (mah!!!), per tenerti occupato, secondo loro!!!
    Cosi' non ti vengono cattivi pensieri!!!
    Giovanni

    Ps. Hai ricevuto le mie mail ???
  • modificato 06:43
    tutteeeeeeeeeee
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 06:43
    [quote]fliege:
    oggi pomeriggio siamo usciti per andare al supermercato e fare un pò di scorte, (visto che questi giorni abbiamo mangiato poco).

    e stavo per tornare a casa con un'altro comò.

    Per fortuna che lì vicino c'era anche un vivaio di giardinaggio e andando a vedere abbiamo fatto scorta di piantine.

    Al ritorno a casa lavoro extra urgente per sistemarle tutte.

    " la mente è lei ma il braccio sono io"

    a quanti succede così?[/quote]

    io io eccome presente :(
    pensa che quando sta facendo i lavori di pulizia in casa e io di conseguenza mi dedico a giardinaggio o altro,se solo oso ad avvicinarmi nel raggio di 5-6 metri (secondo me ha dei sensori)
    mi ordina subito qualcosa,provare per credere,del tipo prendimi lo straccio,prendimi i detersivi,visto che sei qui portami via la biancheria,ecc.....:(ma io mi chiedo se in quel momento non passavo di li come fa ??
    se io sonovia tutto il giorno come fa ??
    io nei miei lavori di casa non chiedo mai nulla a meno che non riesco da solo,cioè sono capace di prendermi il badile da solo,sono capace di rastrellare l'erba d solo,sono capace di portare via l'erba da solo, booooooooooohhhhhhh.
    mi sto accorgendo piano piano chi comanda :):):):):)
  • modificato 06:43
    anche la mia aveva iniziato a fare così, ma subito ha capito che doveva smettere.
    Io sono negato e quindi rompo anche le cose nuove e pertantonon mi fa fare nulla.
    Sembra io riesca a fare bene solo quello che mi interessa, ma quello che lei mi procura no.
    E così anche per cambiare una lampadina, si arrangia!!!

    io chiaramente la "consiglio" di staccare l'alimentazine elettrica mentre lo fa :):):):)
  • modificato 06:43
    ma s enn fate altro che lamentarvi voi uomini...e che diammine se nn vi si dicano cento volte e poi cmq nn basta lo stesso nn le fate.....e meno male che ci siamo noi donne che vi comandiamo ahahha
  • modificato 06:43
    image


    :D:D:D:D:D;)
  • modificato 06:43
    imagecome tutti gli uomini sei


    imageOVVIAMENTE SENZA OFFESA PER NESSUNO STO' SCHERZANDO
  • modificato 06:43
    [quote]Many-Fitty:
    ma s enn fate altro che lamentarvi voi uomini...e che diammine se nn vi si dicano cento volte e poi cmq nn basta lo stesso nn le fate.....e meno male che ci siamo noi donne che vi comandiamo ahahha[/quote]

    ..senza contare le volte che dopo che hanno fatto qualcosa noi dobbiamo sempre dare l'aggiustatina finale!!!! :nc::nc::):););)
  • modificato 06:43
    [quote]ronny:
    [quote]fliege:
    oggi pomeriggio siamo usciti per andare al supermercato e fare un pò di scorte, (visto che questi giorni abbiamo mangiato poco).

    e stavo per tornare a casa con un'altro comò.

    Per fortuna che lì vicino c'era anche un vivaio di giardinaggio e andando a vedere abbiamo fatto scorta di piantine.

    Al ritorno a casa lavoro extra urgente per sistemarle tutte.

    " la mente è lei ma il braccio sono io"

    a quanti succede così?[/quote]

    io io eccome presente :(
    pensa che quando sta facendo i lavori di pulizia in casa e io di conseguenza mi dedico a giardinaggio o altro,se solo oso ad avvicinarmi nel raggio di 5-6 metri (secondo me ha dei sensori)
    mi ordina subito qualcosa,provare per credere,del tipo prendimi lo straccio,prendimi i detersivi,visto che sei qui portami via la biancheria,ecc.....:(ma io mi chiedo se in quel momento non passavo di li come fa ??
    se io sonovia tutto il giorno come fa ??
    io nei miei lavori di casa non chiedo mai nulla a meno che non riesco da solo,cioè sono capace di prendermi il badile da solo,sono capace di rastrellare l'erba d solo,sono capace di portare via l'erba da solo, booooooooooohhhhhhh.
    mi sto accorgendo piano piano chi comanda :):):):):)[/quote]


    Vai a leggerti la risposta di Zetros e capirai perchè mio nonno diceva "è meglio sapere la strada che avere le gambe buone per correre":boss::boss::boss:
  • modificato 06:43
    [quote]fliege:
    oggi pomeriggio siamo usciti per andare al supermercato e fare un pò di scorte, (visto che questi giorni abbiamo mangiato poco).

    e stavo per tornare a casa con un'altro comò.

    Per fortuna che lì vicino c'era anche un vivaio di giardinaggio e andando a vedere abbiamo fatto scorta di piantine.

    Al ritorno a casa lavoro extra urgente per sistemarle tutte.

    " la mente è lei ma il braccio sono io"

    a quanti succede così?[/quote]



    Certo che pure tu fai certe domande!!!!!!!!:P:P:P
  • modificato 06:43
    [quote]Brianzagolf:
    ma quanto costano ???

    Oasi Blu
    Certo che pure tu fai certe domande!!!!!!!![/quote]

    @Bri: mooolto mooolto meno del comò, a parte la manodopera.

    @Oasi: semplice curiosità, di sapere quanti ricevono ordini dal capo.

    :):):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 06:43
    no no avevo sbagliato post!!!!
    sto rinco!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:43
    a quanto vedo sono in buona compagnia.. la cosa mi tranquillizza ... un po'! mica tanto...
    ;-)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:43
    @ Igino: ma quale curiosità...tu sai già la risposta...vuoi sentirtelo dire per

    non sentirti così solo:P:P:P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file