urgente terremoto abruzzo

modificato 23:34 in Camper Bar
Ho contattato via email il proprietario dell'area di sosta di Tempera (AQ) visto che ero andato varie volte e siamo diventati amici.
Mi ha rassicurato sulle sue condizioni e quelle della moglie e figlia, ora stan a Roseto in quanto la casa è lesionata ma tra un po' dovranno ritornare in tenda in paese e quindi mi ha lanciato un grido di aiuto che io ritrasmetto:
Servono camper e roulotte anche dismessi ma funzionanti per garantire la vicinanza ai posti di lavoro per la ristrutturazione. Lui mette a disposizione lo spazio dell'area sosta per rimessare gli eventuali mezzi che verranno donati.
Ora vi chiedo di spargere la voce a tutti quelli che conoscete e che sapete hanno questi mezzi fermi e comunicate la disponibilità tramite email al seguente indirizzo marco.alessand@virgilio.it oppure tramite telefono al numero 329/6988707.
Io ringrazio tutti e spero che insieme si riesca a fare qualcosa di importante.
Grazie ancora.

Commenti

  • modificato 23:34
    potremmo iniziare a mandare una mail ai concessionari che fanno pubblicita' da noi, come fustinoni, romano caravans, ceresa caravan, chissa' , lo potrebbero avere roulottes ferme da tempo e potrebbe essere anche questo una beneficenza

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file