Differenza wc

modificato aprile 2009 in Camper-Tecnica
Il camper che ho acquistato Challenger genesis 43 modello 2008 ha il wc della thedford, mia moglie vuole acquistare la " bacinella bidet"
della Fiamma, visto che sabato andro' a visitare un negozio dove probabilmente acquisterò alcuni oggetti di cui ho bisogno a prezzi piu' convenienti di quelli proposti dal concessionario dove ho acquistato il camper. Il mio problema è che non so quale modello di wc è installato sul mio camper, o meglio ...so che è installato un thedford girevole, ma da catalogo esistono 2 modelli di bidet, uno univcersale ed uno per cassetta 200 thedford girevole.....sarà quella installata sul mio camper ??? che differenza c'è tra quella dedicata al 200 e quella universale???:ops:
Accidenti.... non so se i miei siano problemi importanti, ma.... non ho ancora il camper e non stò piu' nella pelle cosi' nel frattempo mi preparo al megliochiedendo consigli a Voi!!!!!!
Ciaoooooo

Commenti

  • modificato 23:09
    ma il camper te l'hanno consegnato o no? vai col camper no... tutto più semplice... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:09
    Maury io appena comprato il camper l'ho riempito di oggetti inutili, che dopo aver portato in giro per un' anno ho scaricato e in parte venduto.
    Ma che c'è di piu bello di farsi un giro da camping sport o da cusmai :D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:09
    Va bè....ma se mi rispondete cosi' non mi aiutate......e daiiiii un po' di impegno!!!! ma dove sono sti 2 posti che hai segnalato?


    Ciaooooooo
  • modificato 23:09
    Provo ad aiutarti..
    Ho comprato il bidet universale pagandolo mi pare 10 o 15 euro e va benissimo un po su tutti i Water. Avendo due maschietti e una femminuccia oltre una dolcissima moglie a volte e soprattutto se l'acqua scarseggia il bidet serale è un ottima soluzione.
    Piccolo acquisto ma grande utilità!!
    Saluti
  • modificato 23:09
    Grazie!!!
  • modificato 23:09
    Personalmente lo ritengo indispensabile, secondo me dovrebbe essere in dotazione

    per quale modello ti serva mi spiace ma non so aiutarti ma credo che il consiglio

    di aspettare il camper poi andarci con quello sia quello più efficace anche se

    capisco che hai le "fregole" ...è successo a tutti. Ciao
  • modificato 23:09
    noi abbiamo il wc thetford a cassetta C200 e usiamo il bidet fiamma che si adatta perfettamente
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 23:09
    :) Concordo con fliege, anche io ho un bidet della fiamma, e sembra fatto
    apposta per il wc della thetford. lo puoi acquistare tranquillamente.
    Ciao
  • modificato 23:09
    Ok!! Ho capito la differenza, la c200 è quella girevole, e la differenza tra i due bidet è che quella per il c200 ha come un aggancio per fare stare piu' fermo il bidet, costano uguale!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file