SULZEMOOS

modificato 13:47 in Camper-Tecnica
Peccato che è lontano....

image

Commenti

  • modificato 13:47
    tieni duro caro mio!

    La camperite acuta è una bruttissima malattia :):):):):)
  • modificato 13:47
    ma non era arrivato ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:47
    è na storia senza fine... ;-)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato maggio 2009
    Allora, vi dò le ultimissime notizie, tra domani e sabato dovrebbe arrivare la fattura a SENIGALLIA poi, dovrebbe essere pagata con bonifico bancario diretto alla CONCORDE, una volta arrivato il bonifico, danno via libera ad andare in Germania a prenderlo, ricevimento di gran classe e spiegazione di tutto il funzionamento del camper....

    Una volta terminato la spiegazione, si parte con le targhe provvisorie tedesche valide tre giorni, giusto il tempo per arrivare a Senigallia e lasciarlo per l'immatricolazione con relative targhe permanenti, il montaggio del bombolone gpl e l'ancoraggio della vespetta d'epoca nel bagagliaio....

    Poi finalmente diventerò possessore del sogno della mia vita....

    Non credo che sarà pronto prima della fine del mese....

    NUN CE LA FACCIO +++++++++++++++++++++
  • modificato 13:47
    Tipico dei tedeschi Armando!

    Ricordo ancora con piacere i tempi di minor crisi dove noleggiammo un pullman per portare 36 autisti della stessa Azienda a Woerth per ritirare 36 trattori stradali tutti nuovi fiammanti che attendevano in parata l'arrivo dei loro driver.

    Accoglienza, visita alla fabbrica, pranzo conviviale, omaggi agli autisti con pure un modellino del loro camion dello stesso colore e con le stesse scritte serigrafate oltre al completo notte (lenzuola e piumone Mercedes Benz con cuscino con fodera e relativo ricambio settimanale, asciugamani ed altro vestiario firmato).

    Sono poi partiti tutti uno in fila all'altro e sembra strano ma mi sono commosso come un bambino!!!!!!

    Bellissima vendita e bellissima esperienza!!!!!!




    Son più che certo che sarà così anche per te!
  • modificato maggio 2009
    [quote]zetros:
    Tipico dei tedeschi Armando!

    Ricordo ancora con piacere i tempi di minor crisi dove noleggiammo un pullman per portare 36 autisti della stessa Azienda a Woerth per ritirare 36 trattori stradali tutti nuovi fiammanti che attendevano in parata l'arrivo dei loro driver.

    Accoglienza, visita alla fabbrica, pranzo conviviale, omaggi agli autisti con pure un modellino del loro camion dello stesso colore e con le stesse scritte serigrafate oltre al completo notte (lenzuola e piumone Mercedes Benz con cuscino con fodera e relativo ricambio settimanale, asciugamani ed altro vestiario firmato).

    Sono poi partiti tutti uno in fila all'altro e sembra strano ma mi sono commosso come un bambino!!!!!!

    Bellissima vendita e bellissima esperienza!!!!!!




    Son più che certo che sarà così anche per te!






    [/quote]

    Ciao Gigi, si sono convinto che sarà un giorno indimenticabile per me, a parte la tanto agognata consegna, ma è il resto che è unico, mi ha detto Luciano (il concessionario..) che fanno un'accoglienza unica!! con tanto di pranzo offerto e bevande a base di vini prelibati e champagne!!! pensa che io, sono astemio.....

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 13:47
    Allora tu fai così:

    Per verificare la capienza e la tenuta dei vagoni, fatti caricare le casse di champagne e vino pregiato in camper e poi lo porti ad un raduno dove verremmo tutti a stappare e bagnare il bestione.
  • modificato 13:47
    [quote]zetros:
    Allora tu fai così:

    Per verificare la capienza e la tenuta dei vagoni, fatti caricare le casse di champagne e vino pregiato in camper e poi lo porti ad un raduno dove verremmo tutti a stappare e bagnare il bestione.

    [/quote]

    :):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file