contro le formiche

modificato 04:08 in Camper-Tecnica
In questo ultimo periodo ho auto problemi di formiche all'interno del camper e nonostante trappoline classiche ed insetticida non riuscivo a sterminarle ma la soluzioe ottima l'ha trovata mia moglie in un vivaio http://www.cifo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/207

io l'ho provato è inodore non rovina il mobilio e il venditore dice che è anche atossico (qui ho dei seri dubbi) dopo il trattamento formiche DISTRUTTE
penso che vada bene come dice il produttore anche come prevenzione io dopo aver ripulito il camper dai caduti una spuzzata dietro i mobili e nelle parti dove si potrebbero annidare l'ho fatta

PS non penso di essere l'unico S.....O
ciao DRAGO1

Commenti

  • modificato 04:08
    Azz anche le formiche ????
    Togli un po di dolci va.......
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:08
    [quote]Brianzagolf:
    Azz anche le formiche ????
    Togli un po di dolci va.......[/quote]

    sinceramente di dolci dopo che passo io non ne rimangono molti è che si era formato un formicaio proprio dietro il camper ed anche al megaraduno le s..... si buttavano giù dall'albero l'unico albero infestato dalle formiche
    insomma un po di fortuna l'ho avuta anche!
  • modificato 04:08
    Le formiche vengono da fuori e non volano. L'insetticida va bene per sterminarle dopo che sono entrate. Per non farle entrare però devi tenere d'occhio i punti di contatto con l'ambiente esterno. Micidiali i rami delle piante che toccano il tetto o un fianco, evitali.
    Per le ruote c'è chi usa semplice talco, sembra che dia molto fastidio alle formiche.
  • modificato 04:08
    Allora secondo me ti hanno rifilato un bidone..........
    io sono andato al consorzio, l'ho comperato e spruzzato sul monitor, ma la formica di redsjohn continua a correre più vista che mai!!!
    :P:P:P:P:P
  • modificato 04:08
    [quote]Paolomc:
    Le formiche vengono da fuori e non volano. L'insetticida va bene per sterminarle dopo che sono entrate. Per non farle entrare però devi tenere d'occhio i punti di contatto con l'ambiente esterno. Micidiali i rami delle piante che toccano il tetto o un fianco, evitali.
    Per le ruote c'è chi usa semplice talco, sembra che dia molto fastidio alle formiche.[/quote]

    Attorno alle ruote basta semplicemente un pò di sale.
    Poi ci sono anche formiche che volano, ma escono quando si avvicina un temporale e vanno a ispezionare la zona per vedere di trovare alternativa per la comunità.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato giugno 2009
    imageimage
  • modificato 04:08
    oltre alla formica, ha messo anche la scritta più grande, rossa da comunistazzo e con la neve che scende............
    :kiss::kiss::kiss::kiss:
  • modificato 04:08
    [quote]zetros:
    oltre alla formica, ha messo anche la scritta più grande, rossa da comunistazzo e con la neve che scende............
    :kiss::kiss::kiss::kiss:[/quote]

    Cosi' va meglio?

    Giovanni image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file