2° Serbatoio acqua + tendalino Pegaso

modificato giugno 2009 in Camper-Tecnica
Ciao,
ha Marzo ho ritirato il Pegaso GL e, prima di questa estate, pensavo di valutare l'installazione di un secondo serbatio acqua chiare e il tendalino.

Sul tendalino ho letto che esistono delle difficoltà o varie modalità di installazione.

Qualcuno lo ha fatto? Come è andata ? costi ?

Grazie 1000
Flavio

Commenti

  • modificato 02:43
    Per il secondo serbatoio non è un problema ne vendono uno sagomato x il telaio ducato, viene montato nela parte centrale e resta completamente nascosto.
    Per il tendalino so che ci sono degli accorgimenti e delle misure ben Precise.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:43
    esatto,
    il tendalino deve essere montato dal conce autorizzato e deve usare tassativamente le staffe preposte dal costruttore e un tendalino con lunghezza max di 4m (almeno sul mio garage living). per il costo non saprei, l'ho inserito durante l'acquisto, la disosservanza a queste regole trigano declina la garanzia sulla vtr.
    ps: io ho preferito fiamma ed in particolare quella color grigio metallizzato che riprende le tonalità del pegaso e ti dirò che la scelta è stata azzeccata...
    ciao alberto
  • modificato 02:43
    Ciao Ziomartin, io ho il mizar ed e' la stessa cosa, il tendalino omologato da trigano e' il Fiamma.
    Siccome la nostra mansarda e' un unico guscio di vetroresina, per fissare la veranda la trigano fornisce il kit staffe.
    E' l'unico modo perche' un domani, nel caso di problemi, la casa ti riconosca la garanzia.

    Alcuni non vogliono la staffa originale perche', in effetti, e' bruttina, e montano la veranda senza l'attacco anteriore.
    E' a discrezione dell'utilizzatore, ma visto anche il peso della veranda, io non ci ho pensato due volte, e ho montato quella originale, e' comunque di buona marca.
    ciao
    resma

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file