informazioni Molveno .......

modificato giugno 2009 in Camper Bar
Qesta estate andremo in vacanza in trentino... nella zona di Molveno , so che ce una area sosta....
Qualcuno mi sa dare informazioni area sosta nei dintorni di un raggio 50km..... Facendo presente abiamo 2 bambini di 10 e 12 anni.
Grazie ...:nerd:

Commenti

  • modificato 05:06
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato giugno 2009
    [quote]iliev:
    Qesta estate andremo in vacanza in trentino... nella zona di Molveno , so che ce una area sosta....
    Qualcuno mi sa dare informazioni area sosta nei dintorni di un raggio 50km..... Facendo presente abiamo 2 bambini di 10 e 12 anni.
    Grazie ...:nerd:[/quote]

    Si Iliev a Molveno esiste una area di sosta ed è vicino al lago ed a 500 mt dal paese dove per arrivare bisogna fare una piccola salita ma niente di dificoltoso, eventualmente tu trovassi piena l'area di sosta avanti 100 mt c'è un bel campeggio che accetta anche i camper (non so i prezzi)
    e nei mesi estivi funziona anche un servizio di bus che ti portano in paese comunque vai che Molveno e molto bello

    Se ti puo interessare esiste una area anche ad Andalo che è il paese prima bello anche quello con molti divertimenti per i bimbi
    Ciao e buon divertimento
  • modificato 05:06
    Il data base avevo gia guardato.. Grazie....
    Paride ti ringrazio...
    Ma tutte le informazioni mi interessano...:nerd:
    Ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file