riscaldamento a gasolio aie

modificato 16:21 in Camper-Tecnica
Salve sono un nuovo utente e sono interessato all'acquisto di un aiesistem 404 vorrei sapere da chi lo possiede già se il riscaldamento a gasolio ha dato problemi.
Grazie

Commenti

  • modificato 16:21
    Ciao Lollo, benvenuto in Camperlife,
    ora siamo in pochi presenti, ma vedrai da questa sera, avrai le risposte alla tua domanda
  • modificato 16:21
    sul mezzo specifico non so proprio, ma nel caso delwebasto i problemi sono pochissimi.
    Basta l'accorteza di pulirlo anche almeno ogni due anni e poi per il resto non ha bisogno di nulla.
    Può avere avarie come del resto le può avere qualsiasi tipo di riscaldamento ma niente di particolare.
    Nel caso del tuo mezzo ad esempio, essendo compatto, non avresti manco il problema di zone con temperatura meno calda dovuta alla grandezza del mezzo e dove il calore ha difficoltà ad essere "spinto" dalla ventola.
    Io ho provato entrambi (truma e webasto) e tutti e due sono buoni.
    hanno i loro pro e contro ma nessuna controindicazione.
  • modificato 16:21
    Quoto zetros, la aie non fa riscaldamenti percui o monta webasto o eberspacher che sono equivalenti.
    Sono ottimi prodotti, preoccupati di altro...... :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file