IL meteo.it

modificato 22:09 in Camper Bar
MAAAAAAAAA OOOOOOOOOOOH chi ha inventato i siti meteo???????
ACCIDENTACCIOOO , noi quì in riviera da qualche Anno viviamo di finesettimana .....e ......andate a guardare il sito www.meteo.it su cervia per Sabato è un calvario ....vi dà dalle 5 di mattino alle 11 .....TEMPORALE.......
e chi viene a fare i fine settimana con delle previsioni del genere...... anzi domanda migliore......come faccio io a cambiare il camper con delle previsione del genere ......:bad::bad::bad::bad:
Almeno una volta pertivano a frotte il venerdì sera e quando erano giù ...oramai erano cascati nella rete... e qualcosa si buscava.......oggi prima guardano il meteo e poi fffffffforse prenotano:angry::angry::angry::angry: eeee addio camper nuovo.....spero di potere inventare presto un telecomando per il clima come si fà con i condizionatori di casa:):):):)....così posso staccare l'assegno alla CHALLENGER!!!!

BUON FINESETTIMANA A TUTTIIIIIIIII!!! da chi lavora fino a settembre 24 ore su 24!!!!

Commenti

  • modificato 22:09
    [size=18]Gianni vengo io.[/size]:):):)
  • modificato 22:09
    Beh visto come ci azzecca quel sito sulle previsioni !!!!1

    Il meteo.it fa delle ottime previsioni a 6 ore :evil::D:evil::D:evil:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:09
    cosa vuoi dire Bri che c'è speranza anche per noi rivieraschi .......fino ad oggi SIGH!!!! ci ha sempre presoooo!
  • modificato 22:09
    Sti operatori turistici .......sempre a lamentarsi !!!!!!

    Giovanni

    .image

    .
  • modificato 22:09
    Il meteo.it è il più affidabile in assoluto finora.
    difastti anche sto week end rimango a casa porca miseriaccia ladrona
  • modificato 22:09
    [quote]ecovip:
    cosa vuoi dire Bri che c'è speranza anche per noi rivieraschi .......fino ad oggi SIGH!!!! ci ha sempre presoooo![/quote]

    Lasciamo perdere il ponte del 2 giugno e prima il week end del bilancino

    Qui mercoledi dava pioggia a secchiate x tutto il giorno, io ho visto un temporale di 15 min. e il pomeriggio ancora il sole :boss:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:09
    siccome il sito delle previsioni di riferimento (ilmeteo.it) ci ha tirato dei gran bidoni.... scartabellando in rete ho trovato questo:
    [center][url=http://www.tempoitalia.it/meteo/italia][u]tempoitalia.it[/u][/url] [/center]
    è dettagliato quanto ilmeteo.it e mò vedremo se è attendibile o se prende svarioni quanto l'altro....

    in questo periodo mi serve particolarmente l'aggiornamento meteo...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file