Mare zozzo..pesce avariato

modificato giugno 2009 in Camper Bar
Un saluto a tutti gli amici di C.L.
..appena rientrato dalla Grecia, penisole della Calcidica..
voglio segnalare le condizioni di estremo disagio che ho vissuto per tre settimane, mentre la maggior parte di voi se ne stava beato al lavoro e nel traffico quotidiano..
Walter

image

Commenti

  • modificato giugno 2009
    Pesce avariato...



    image
  • modificato giugno 2009
    Seguira' un diario di bordo con ogni dettaglio di questo schifo di posto..

    ..e poi e' praticamene impossibile parcheggiare, ovunque assembramenti selvaggi

    image
  • modificato giugno 2009
    Un consiglio ..evitate!!
    e poi l'acqua e' fredda!!

    image
  • modificato 17:20
    DALLE FOTO E' EVIDENTE LA TUA SOFFERENZA IN COMPENSO GLI OMBRELLONI SONO MOLTO CARINI
  • modificato 17:20
    [quote]MANU:
    DALLE FOTO E' EVIDENTE LA TUA SOFFERENZA IN COMPENSO GLI OMBRELLONI SONO MOLTO CARINI[/quote]



    No, non puoi capire la mia sofferenza..in questo posto era pieno di donne nude...una mi ha fatto pure una avanche esplicita...un gesto strano...
    ed Eleonora mi ha fatto andare via di qui:bad::bad::bad:
  • modificato 17:20
    IMMAGINO IL TUO DISPIACERE MA IL GIRO CHE HAI FATTO E' QUELLO CHE HANNO PUBBLICATO SULL'ULTIMO NUMERO DI PLEIN AIR?
  • modificato giugno 2009
    [quote]ummagamma:
    Seguira' un diario di bordo con ogni dettaglio di questo schifo di posto..

    ..e poi e' praticamene impossibile parcheggiare, ovunque assembramenti selvaggi

    image [/quote]



    lo scorso anno il mio Arca era parcheggiato due Aloe prima praticamente veranda rivolta al mare aperto mentre un tedesco con il knaus ha aprcheggiato sotto all'albero che c'è praticamente dietro verso la fine dello spiazzo a picco sul mare.
    Che posto......................
    che posto.......................

    sotto invece c'erano delle piazzole in cemento dove con le roulotte rimangono mesi e mesi i greci............le hai viste????
  • modificato 17:20
    no mi ci far pensare che io ci sarei tornato per il 3° anno di seguito!!!!!
    SIGH SIGH
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:20
    [quote]MANU:
    IMMAGINO IL TUO DISPIACERE MA IL GIRO CHE HAI FATTO E' QUELLO CHE HANNO PUBBLICATO SULL'ULTIMO NUMERO DI PLEIN AIR? [/quote]


    Ciao Manu..
    ho fatto un giro piu' completo, l'esplorazione completa di Kassandra, Sithonia ed Agio Oros fino a dove e' percorribile in quanto come sai oltre e' territorio sacro e vietato a chi non e' ortodosso e soprattutto alle donne:):) E' VERO.
    Appena posso inserisco il diario di bordo
    Ciao
  • modificato 17:20
    [quote]zetros:
    [quote]ummagamma:
    Seguira' un diario di bordo con ogni dettaglio di questo schifo di posto..

    ..e poi e' praticamene impossibile parcheggiare, ovunque assembramenti selvaggi

    image [/quote]



    lo scorso anno il mio Arca era parcheggiato due Aloe prima praticamente veranda rivolta al mare aperto mentre un tedesco con il knaus ha aprcheggiato sotto all'albero che c'è praticamente dietro verso la fine dello spiazzo a picco sul mare.
    Che posto......................
    che posto.......................

    sotto invece c'erano delle piazzole in cemento dove con le roulotte rimangono mesi e mesi i greci............le hai viste????[/quote]


    Si !!!
    La presenza dei greci (e non solo) stanziali si vede
    e SI SENTE.
    Comunque anche altrove ho visto accampamenti abusivi con il solito corollario di sporcizia e degrado.
    Ciao
  • modificato 17:20
    certo però.. un po' di quel pesce andato a male... ad avercelo a portata di barbecue... :P;)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato giugno 2009
    [quote]alien:
    certo però.. un po' di quel pesce andato a male... ad avercelo a portata di barbecue... :P;)[/quote]



    Non solo pesce ..ma anche carne di agnello andati a male...:):):)


    tutta sta' roba compresa birra e 1/2 lt di vino rosso
    19 E in due....


    image
  • modificato 17:20
    st'agnello andato a male... me stuzzica non poco... uhm
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:20
    e l'insalata greca mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:20
    Vabbe che siamo un sito "moderato", ma mi devi spiiegare perche qui da noi parli dell' insalata greca,dei sullaki,dell'agnello ecc ecc
    e di la parli delle mandrie che hai incontrato....
    Vabbe moderati, ma molto interessati ....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:20
    [quote]Brianzagolf:
    Vabbe che siamo un sito "moderato", ma mi devi spiiegare perche qui da noi parli dell' insalata greca,dei sullaki,dell'agnello ecc ecc
    e di la parli delle mandrie che hai incontrato....
    Vabbe moderati, ma molto interessati ....[/quote]


    Ok allora la racconto anche qui..;);););)
  • modificato 17:20
    :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file