cosa mi è toccato oggi .....

modificato 03:11 in Camper Bar
iniziamo con l'antipasto di capesante gratinate e cozze con un sughetto mmmmmmmmmmmmm
image

image

e ora la paella
con le varie fasi di cottura
soffritto
image

piselli,peperoni,con sughetto di polipo
image

il riso messo a rosolare nel soffritto per tostarlo un pò
image

è l'ora del brodo
image

i vari ingredienti di pesce
image

quasi pronta mmmmmmmmmmmmm
image

tutta la sua belezza
image

buon appetito
image

un assaggio di secondo piatto,due buonissimi rombi con funghetti
image

ok ora son qui che faccio fatica perfino respirare........ma ce l'ho fattaaaaaaa

Commenti

  • modificato 03:11
    Ma ti sembrano foto da caricare sul forum ? Quasi, quasi parto e m'imbuco anch'io
  • modificato 03:11
    e io che oggi ho mangiato solo insalata e formaggio...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:11
    roba da indigestione ma tanto buona
  • modificato 03:11
    sei stato leggero ronny vedo eh??
    che brutte compagnie frequenti..................;):):):):)
  • modificato 03:11
    azz.... fortunati voi è ?
  • modificato 03:11
    [quote]zetros:
    sei stato leggero ronny vedo eh??
    che brutte compagnie frequenti..................;):):):):)[/quote]

    hai ragione gigi sto cercando di smettere ma non ce la faccio
    :D:D:D:D:D:D;)
  • modificato 03:11
    Ueee Ronny attento all' indigestione mi sembra che mangi troppo ultimamente
    E poi con tutto sto ben di Dio non ci dici con che vino hai pasteggiato??[;)][;)][;)][;)][;)]
  • modificato 03:11
    ronny mi togli una curiosità?perchè fi post gemelli?
  • modificato 03:11
    [quote]paride53:
    Ueee Ronny attento all' indigestione mi sembra che mangi troppo ultimamente
    E poi con tutto sto ben di Dio non ci dici con che vino hai pasteggiato??[;)][;)][;)][;)][;)][/quote]

    azz hai ragione paride :):)
    incrocio manzoni e chardonnay del friuli :P:P:P:P
  • modificato 03:11
    [quote]Many-Fitty:
    ronny mi togli una curiosità?perchè fi post gemelli?[/quote]

    semplicemente perchè ho amici sia qui che in cbx,siccome a me non interessa gli attriti tra i vari utenti dei forum,e come vedi non sono mai intervenuto nei vostri battibecchi,quindi ritengo che posso partecipare in qualsiasi forum senza alcun problema facendo pure copia incolla.
    tutto qui.
    ;););)
  • modificato 03:11
    [quote]ronny:
    [quote]Many-Fitty:
    ronny mi togli una curiosità?perchè fi post gemelli?[/quote]

    semplicemente perchè ho amici sia qui che in cbx,siccome a me non interessa gli attriti tra i vari utenti dei forum,e come vedi non sono mai intervenuto nei vostri battibecchi,quindi ritengo che posso partecipare in qualsiasi forum senza alcun problema facendo pure copia incolla.
    tutto qui.
    ;););)[/quote]



    penso tu abbia anche ragione!!
  • modificato 03:11
    [quote]ronny:
    [quote]Many-Fitty:
    ronny mi togli una curiosità?perchè fi post gemelli?[/quote]

    semplicemente perchè ho amici sia qui che in cbx,siccome a me non interessa gli attriti tra i vari utenti dei forum,e come vedi non sono mai intervenuto nei vostri battibecchi,quindi ritengo che posso partecipare in qualsiasi forum senza alcun problema facendo pure copia incolla.
    tutto qui.
    ;););)[/quote]
    in primis...era solo una mia curiosità...secondo..io nn ho battibecchi con nessuno...solo mi è sembrato strano che avessi fatto copia incolla di solito e dico in genere...quando si posta in vari post si cambiano almeno qualche parola....così ho fatto una domanda....senza sentenze sia chiaro
  • modificato 03:11
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]ronny:
    [quote]Many-Fitty:
    ronny mi togli una curiosità?perchè fi post gemelli?[/quote]

    semplicemente perchè ho amici sia qui che in cbx,siccome a me non interessa gli attriti tra i vari utenti dei forum,e come vedi non sono mai intervenuto nei vostri battibecchi,quindi ritengo che posso partecipare in qualsiasi forum senza alcun problema facendo pure copia incolla.
    tutto qui.
    ;););)[/quote]
    in primis...era solo una mia curiosità...secondo..io nn ho battibecchi con nessuno...solo mi è sembrato strano che avessi fatto copia incolla di solito e dico in genere...quando si posta in vari post si cambiano almeno qualche parola....così ho fatto una domanda....senza sentenze sia chiaro[/quote]

    ok many nessun problema ci mancherebbe,ti dico non ho fatto caso che di solito si cambia delle parole,siccome sono un pò zuccone con il pc, per non fare casini ho lasciato tutto comè
    :kiss::kiss::kiss:;););)
  • modificato 03:11
    ...Ronny...guarda che a breve vengo in veneto..spero che mi inviterai ad assaggiare queste meraviglie!!!!...non vorrai mica che torni in piemonte a pancia vuota!!! ;)
  • modificato 03:11
    [quote]ronny:
    [quote]Many-Fitty:
    ronny mi togli una curiosità?perchè fi post gemelli?[/quote]

    ....siccome a me non interessa gli attriti tra i vari utenti dei forum........quindi ritengo che posso partecipare in qualsiasi forum senza alcun problema facendo pure copia incolla.

    GRANDE RONNY:kiss:
  • modificato 03:11
    Anch'io se devo inserire la stessa frase in forums o inviarla per e-mail a chi non frequenta i forums la scrivo in word e, poi la copio, perchè cambiarla ogni volta se l'autore sono sempre io?
  • modificato luglio 2009
    [quote]ronny:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]ronny:
    [quote]Many-Fitty:
    ronny mi togli una curiosità?perchè fi post gemelli?[/quote]

    semplicemente perchè ho amici sia qui che in cbx,siccome a me non interessa gli attriti tra i vari utenti dei forum,e come vedi non sono mai intervenuto nei vostri battibecchi,quindi ritengo che posso partecipare in qualsiasi forum senza alcun problema facendo pure copia incolla.
    tutto qui.
    ;););)[/quote]


    in primis...era solo una mia curiosità...secondo..io nn ho battibecchi con nessuno...solo mi è sembrato strano che avessi fatto copia incolla di solito e dico in genere...quando si posta in vari post si cambiano almeno qualche parola....così ho fatto una domanda....senza sentenze sia chiaro[/quote]

    ok many nessun problema ci mancherebbe,ti dico non ho fatto caso che di solito si cambia delle parole,siccome sono un pò zuccone con il pc, per non fare casini ho lasciato tutto comè
    :kiss::kiss::kiss:;););)[/quote]


    ok ronny
  • modificato 03:11
    [quote]CIUPPI:
    ...Ronny...guarda che a breve vengo in veneto..spero che mi inviterai ad assaggiare queste meraviglie!!!!...non vorrai mica che torni in piemonte a pancia vuota!!! ;)[/quote]

    Vorrei farti notare che le "meraviglie " come le chiami tu sono finite le hanno spazzolate (parlo al plurale perchè non oso pensare che Ronny abbia fatto lo "sporco " lavoro da solo:(:(:() e quindi a breve te ne tornerai con le pive nel sacco.Ciao:):)
  • modificato 03:11
    ben detto oasi neanche il tempo di metterl nel piatto :):):)
    comunque ciuppi non preoccuparti ora ho fatto il barbecue nuovo in giardino a misura di braciole,salsicce,costicine,ecc..
    ;););)
  • modificato 03:11
    [quote]ronny:
    ben detto oasi neanche il tempo di metterl nel piatto :):):)
    comunque ciuppi non preoccuparti ora ho fatto il barbecue nuovo in giardino a misura di braciole,salsicce,costicine,ecc..
    ;););)[/quote]

    ...E secondo te, io vengo fino in veneto per mangiare carne??????????? :):)..noi quando veniamo dalle tue parti mangiamo solo pesce..come quello delle tue foto!:P
    l'unica eccezione la facciamo per mangiare polenta bianca+coniglio o anatra:P;)
    ...va be', ho capito...se dalle tue parti quei piatti sono esauriti... ti inviteremo noi a mangiare pesce in veneto!!..ma almeno il baccala' alla vicentina con polenta potevi offrircelo!!!'sti veneti!!:):):):inlove:
  • modificato 03:11
    ma un brasatino al barolo no ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:11
    [quote]Brianzagolf:
    ma un brasatino al barolo no ???[/quote]

    ..Andrea, mica vado in veneto a mangiare il brasato al barolo!!:)
    ..se poi sei tu che lo desideri, puoi venire a casa mia a mangiarlo quando vuoi, ti preparo anche i peperoni con la bagna cauda e carne cruda con funghi e parmigiano!!..ma si anche il bunet!!:P:P;);)
    ..sono figlia di una cuoca!!
    ..porta anche ronny cosi' gli facciamo poi postare le foto!!;):)..non siamo come lui che mangia senza farci assaggiare niente!!!!:inlove::kiss:
  • modificato 03:11
    image

    :):):):)
  • modificato 03:11
    AVETE finito di dire panzanate........!!!!! solo in romagna si mangia bene....carne ,pesce , gnocchi e gnoccaaaaa AHAHAHAHAHAHAH!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file