Altro porta moto smontabile

modificato luglio 2009 in Camper-Tecnica
[url=]http://www.portachopper.com/

anche questa idea non è malaccio.
Mi sembran piccoline le ruote, ma forse possono bastare considerando le libbre dichiarate che alla conversione sono circa 500 kg.

Commenti

  • modificato 13:35
    un carrello insomma!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:35
    si un appendice in pratica, ma vedi che all'occorrenza diventa carretto, porta moto, porta moto d'acqua, trasporto materiale, etc etc.
    Non so se in Italia si riuscirà ad omologarlo
    O_OO_OO_O
  • modificato 13:35
    ecco... infatti è fuori comunità.. quindi ci vorrà uno Stato che l'omologhi.. e l'Italia.. per quanto è farraginosa la burocrazia.. la vedo moooolto dura....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:35
    [quote]alien:
    ecco... infatti è fuori comunità.. quindi ci vorrà uno Stato che l'omologhi.. e l'Italia.. per quanto è farraginosa la burocrazia.. la vedo moooolto dura.... [/quote]


    già, ma se qualche paese comunitario apre la strada, è fatta.
    Provo a sentire in Germania cosa dicono e poi vi faccio sapere se esiste qualche strada legale percorribile.
    Degli attuali portamoto all'inizio non si poteva fare nulla, ora invece sono legali grazie appunot a normative europee recepite negli stati membri ed allargati giocoforza anche all'Italia
  • modificato 13:35
    bhè.. quello del link è davvero interessante... e non inficia stabilità come quello del Brianza...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:35
    [quote]alien:
    bhè.. quello del link è davvero interessante... e non inficia stabilità come quello del Brianza...[/quote]


    :nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
  • modificato 13:35
    Bello, chissà che non lo troviamo all'ikea...... :):):):):)
  • modificato 13:35
    io delle ruotine della cariola non mi fiderei troppo... ihihihihih

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file