Frigo Dometic trivalente non raffredda

modificato 13:39 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti,

ho un frigo trivalente che improvvisamente smette di funzionare (sia a gas sia a corrente); riscalda la serpentina e raffredda a intermittenza la sola celletta freezer (ha fatto cosi per 15gg in un campeggio). Il frigo ha ricominciato a funzionare in viaggio a 12volt (tornando a casa) e poi ha ricominciato a funzionare anche a gas e a corrente. E' gia' il secondo anno che si comporta alla stessa maniera: l'unica costante e' che rinasce durante la marcia e va fino al successivo blocco. E' in garanzia e a settembre credo che lo portero' in assistenza.

Commenti

  • modificato 13:39
    Anche a me succede pressapoco così: la notte prima di partire ha funzionato bene a 230; a 12V non ho controllato ma arrivato in campeggio a 230 V raffredda solo la celletta freezer e non la parte frigo. Ora l'ho acceso a gas: vediamo che succede.
  • modificato 13:39
    Molto probabilmente MIKOLZ hai dello sporco negli uggelli e magari se il mezzo e rimasto fermo per un lungo periodo, il famoso e rompi p...e Ragnetto
    Comunque e giusto il tuo pensiero di portarlo in assistenza
    Ciao e buoni km

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file