vorrei delle risposte

modificato agosto 2009 in Camper Bar
arriva una macchina in un parcheggio vicino al mare scarica sedie , tavolini ecc. é pic nic arriva un camper scarica sedie e tavolini è campeggio.

poi sto facendo il giro della sardegna e nel nord/est finoltre meta' sardegna e caccia spietata al camperista consiglierei che per 3/4 anni se nn di piu' nn andare in questi posti. un caro saluto a tutti e un buon ferragosto.
«1

Commenti

  • modificato 05:21
    dove non ci vogliono non andiamoci, non diamogli questa soddisfazione, vai in costa rei e in costa verde, li' li vogliono ed e' un bellissimo posto!!!!
    buona vacanza!!!!
  • modificato 05:21
    Buon ferragosto.
    Concordo con resma, portiamo i nostri soldi dove sono e siamo apprezzati!

    La Sardegna come altre mete italiane, forse non ha ancora capito che rischia di brutto con il suo ottuso comportamento che privilegia vip e saltimbanchi che però passano qualche giornata e qualche serata, mentre intere famiglie ci passano 15/20 gg facendo spesa tutti i giorni, cenando in ristoranti etc etc etc.
  • modificato 05:21
    la sardegna ,per chì può come tempo di vacanza si intende , è da visitare dopo metà settembre o prima della metà di giugno.....negli altri periodi non è sardegna...provate a venire a Milano Marittima oggi ....
  • modificato 05:21
    [quote]skipper:
    arriva una macchina in un parcheggio vicino al mare scarica sedie , tavolini ecc. é pic nic arriva un camper scarica sedie e tavolini è campeggio.

    poi sto facendo il giro della sardegna e nel nord/est finoltre meta' sardegna e caccia spietata al camperista consiglierei che per 3/4 anni se nn di piu' nn andare in questi posti. un caro saluto a tutti e un buon ferragosto.[/quote]

    non posso che confermare quel che ha scritto l'amico Skipper... dato che in un paio di occasioni eravamo assieme !!

    e non è detto che non ci venga recapitato a casa un bel verbale per aver violato i divieti dei vari enti competenti sul territorio (peraltro non segnalati nè affissi/visibili/esposti etc.)....

    e vogliamo parlare dei prezzi? dall'anno scorso sono lievitati in maniera esponenziale... altro che contenimento dell'inflazione e degli aumenti per favorire il turismo!!

    tre soli esempi:
    - Area attrezzata di Villaputzu: sino a tre anni fa si spendevano 13 euro circa - energia elettrica compresa - ora sono 18! e l'acqua - quando non è chiusa - è piena di residui (mi è toccato sciacquare il serbatoio causa i depositi).
    - Le Dune - camping comunale di Castiadas in località costa rey: camper stop a 35 euro! due anni fa chiedevano 25!
    - camping porto Pirastu a capo Ferrato, tre anni fa chiedeva 27/28 euro al giorno oggi ne chiede 61!!!

    senza poi parlare della vera e propria guerra ai camper ... guerra non dichiarata ma... c'è! eccome se c'è!

    e la scusa è sempre quella... i residui che lasciano i camperisti dopo aver sostato... aveste visto quanti ne han lasciati gli automobilisti al termine dei loro picnic in riva al mare... ma a loro è permesso.. a noi no!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:21
    Sono uno dei rarissimi che in Sardegna non ci è mai andato e dopo che sento queste cose mi passa ancora di più la voglia. Ho girato mezzo mondo fino al Pacifico, ma anche in italia ci sono angoli di paradiso senza andare nella rinomata sardegna o in puglia che approfitta della vicinanza. In calabria e sicili in campeggio libero non ti rompe NESSUNO e quello che spendete di gasolio lo risparmiate su altre cose
  • modificato 05:21
    [quote]alien:
    [quote]skipper:
    arriva una macchina in un parcheggio vicino al mare scarica sedie , tavolini ecc. é pic nic arriva un camper scarica sedie e tavolini è campeggio.

    poi sto facendo il giro della sardegna e nel nord/est finoltre meta' sardegna e caccia spietata al camperista consiglierei che per 3/4 anni se nn di piu' nn andare in questi posti. un caro saluto a tutti e un buon ferragosto.[/quote]

    non posso che confermare quel che ha scritto l'amico Skipper... dato che in un paio di occasioni eravamo assieme !!

    e non è detto che non ci venga recapitato a casa un bel verbale per aver violato i divieti dei vari enti competenti sul territorio (peraltro non segnalati nè affissi/visibili/esposti etc.)....

    e vogliamo parlare dei prezzi? dall'anno scorso sono lievitati in maniera esponenziale... altro che contenimento dell'inflazione e degli aumenti per favorire il turismo!!

    tre soli esempi:
    - Area attrezzata di Villaputzu: sino a tre anni fa si spendevano 13 euro circa - energia elettrica compresa - ora sono 18! e l'acqua - quando non è chiusa - è piena di residui (mi è toccato sciacquare il serbatoio causa i depositi).
    - Le Dune - camping comunale di Castiadas in località costa rey: camper stop a 35 euro! due anni fa chiedevano 25!
    - camping porto Pirastu a capo Ferrato, tre anni fa chiedeva 27/28 euro al giorno oggi ne chiede 61!!!

    senza poi parlare della vera e propria guerra ai camper ... guerra non dichiarata ma... c'è! eccome se c'è!

    e la scusa è sempre quella... i residui che lasciano i camperisti dopo aver sostato... aveste visto quanti ne han lasciati gli automobilisti al termine dei loro picnic in riva al mare... ma a loro è permesso.. a noi no!

    [/quote]

    Ciao Enzo leggo con molto rammarico cio che hai scritto sulla Sardegna e non mi resta che trarne la conclusione di non andarci.dove non ci vogliono e ci trattano male noi camperisti non ci dobbiamo andare,mi spiace perche la Sardegna ha posti incantevoli ma se chi ha in mano le sorti dell'isola vuole snobbare noi camperisti e libero di farlo ma credo che creera un danno notevole all' economia perche noi turisti itineranti dove andiamo un po di ricchezza la lasciamo sempre
    Un saluto con tanto rammarico
    image
    Ciao Loris
  • modificato 05:21
    Alien,
    te l'ho sempre detto, vai in Francia, lascia perdere la Sardegna !!
    Cosi' sei obbligato a passare da me !!!

    Giovanni


    image


    .
  • modificato 05:21
    [quote]redsjohn:
    Alien,
    te l'ho sempre detto, vai in Francia, lascia perdere la Sardegna !!
    Cosi' sei obbligato a passare da me !!!

    Giovanni


    image


    .[/quote]

    Hai ragione Giovanni meglio la Francia,e chissa che anche io non passi a trovarti
    image
    Ciao Loris
  • modificato 05:21
    Ben Volentieri Paride, quando vuoi !!!
    Il posto non manca !!!


    Giovanni


    image


    .
  • modificato 05:21
    [quote]redsjohn:
    Ben Volentieri Paride, quando vuoi !!!
    Il posto non manca !!!


    Giovanni


    image


    .[/quote]

    Ti ringrazio Giovanni quando passero dalle tue ti faro sapere
    grazie ancora
  • modificato 05:21
    Allora io che nn ho mai visitato la Sardegna credo proprio che a questo punto restero' con la curiosità..perchè dopo aver letto cio'..nn vorrei farmi fregare e un so mia il Berlusca io ma una semplice camperista..quindi cambio meta per le prossime vacanze..nn so bene ancora..ma nn sarà certamente la Sardegna....Guardero' i documentari in tv....spendo meno ...un ciao a tutti
  • modificato 05:21
    dai raazzi, la sardegna e' splendida e se riuscita ad andarci a giugno o settembre ve la godete tutta come nessuno mai!!
    io sono in sicilia e a ferragosto anche qua e' tutto pieno e in molte citta'i camper non li fanno nemmeno sostare!!!!!!!
    incredibile!!!!
    purtroppo quando c'e' tanta gente i servizi calano drasticamente, e' un controsenso ma e' cosi'!!
    mare bello come in sardegna in italia ne abbiamo veramente poco!!!

    buone vacanze a tutti!!!
  • modificato 05:21
    Dai reds che se vai avanti così apri l'AA davanti a casa............
    mettici un po' d'erbetta però eh dai su che quell'asfalto non è proprio il massimo!!
    ;);)

    Meglio ancora se il vicino decide di vendere prima di schiattare quel bel pezzo di terreno davanti che allora è tutto dire....................
  • modificato 05:21
    [quote]redsjohn:
    Alien,
    te l'ho sempre detto, vai in Francia, lascia perdere la Sardegna !!
    Cosi' sei obbligato a passare da me !!!

    Giovanni
    [/quote]

    bhè... per venir dalle tue parti mica per forza devo andare in francia....
    eppoi.. se mi riguardo le foto degli spiedoni.. mi vien voglia di mettere in moto al volo.. eheheheh
    chissà.. magari ci si vede quando è tempo di porcini... chissà...
    cmq grazie!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:21
    Meglio ancora se il vicino decide di vendere prima di schiattare quel bel pezzo di terreno davanti che allora è tutto dire....................[/quote]

    Ehhh Gigi, glielo abbiamo già detto che vogliamo comprarlo, lui ci ha risposto che siccome è edificabile aspetta che cresca ancora un pò di valore :D:D intanto aspetta e spera....;)
  • modificato 05:21
    benissimo ....mi fà piacere che la pensiate così della Sardegna !!!

    è un bellissimo e pulitissimo modo di non congestionare la regione in modo pacifico e indolore........
    Con le vostre dichiarazioni di guerra alla Sardegna fate in modo che il popolo camperista non si accalchi nella più bella regione esotica che abbiamo in Italia...continuate così !

    Io dal canto mio ho già raggiunto per ben 11 Anni il porto di Olbia me non mi sento di dirvi che a Settembre inoltrato sono sempre stato trattato come un isolano
    ( tu ti comporti correttamente e loro lo fanno con tè amministrazioni comprese)

    Quindi per essere accolto come sempre dopo 11 Anni , spero che la dichiarazione di guerra che avete fatto fino ad ora la manteniate......meno ci andiamo più naturale rimane !

    NON ANDATE IN SARDEGNA VI CACCIANO....voi...!
  • modificato 05:21
    eco... t'aspetto ad olbia.. se non hai il passaporto non entri....



    prrrrrrrrrrrrrrrr

    :-)

    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:21
    si ???? la mia tattica per entrare in sardegna è lo scambio dei doni.......

    io porto sempre scorte e scorte di SANGIOVESE da cambiare con gli isolani ( VERMENTINO CANNONAU) sai scambi interculturalienologici AHAHAHAHAH!!! a tè ti aspetto alle vasche del bagnaccio o nell'area sotto alla questura o addirittura ci facciamo un duello nel quartiere medioevale !!!!!! ciao
  • modificato 05:21
    dormi sotto la questura? temi qualche attacco di sorpresa? ahi ahi ahi .. scherzi a parte... è rumorosa quella zona.... meglio il tribunale.... dico sul serio...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:21
    allora dopo la sicilia dalla quale son rientrato ieri, sto meditando di farmi una settimanina dal 5 al 12 settembre in terra sarda.
    Guardavo i traghetti e dovrei fare andata con Moby e ritorno con sardinia per spendere circa 480 euro.
    Chiedo a voi esistono combinazioni più a buon mercato??
    2 adulti + bimba di 9 anni + camper da 780 cm.

    Illuminatemi o frequentatori di lidi strabilianti!!
  • modificato 05:21
    [quote]zetros:
    allora dopo la sicilia dalla quale son rientrato ieri, sto meditando di farmi una settimanina dal 5 al 12 settembre in terra sarda.
    Guardavo i traghetti e dovrei fare andata con Moby e ritorno con sardinia per spendere circa 480 euro.
    Chiedo a voi esistono combinazioni più a buon mercato??
    2 adulti + bimba di 9 anni + camper da 780 cm.

    Illuminatemi o frequentatori di lidi strabilianti!![/quote]
    ciao con 480€ di gasolio vai fino in portogallo e ritorno ti consiglierei le camargue cioè santa maria de la mer o appena passato il confine con la francia il paese bellissimo di ROSES in spagna buoni km un caro saluto
  • modificato 05:21
    Francia ci son già stato a saint marie de la mer.
    E non credo di trovare li il clima che a settembre troverei in sardegna.

    Grazie cmq per la dritta
  • modificato 05:21
    [quote]zetros:
    Francia ci son già stato a saint marie de la mer.
    E non credo di trovare li il clima che a settembre troverei in sardegna.

    Grazie cmq per la dritta

    [/quote]
    io l'anno scorso ci sono andato ad ottobre e faceva ancora caldo puoi andare ad ague morte un bel paese circondato ancora dalle mure medievale AA con 11€ l'entrata e puoi stare anke un mese con cariko e scariko o vai a roses ke consiglio
  • modificato agosto 2009
    Zetros, fai un preventivo on line con la [url=http://www.snav.it/]SNAV[/url]

    da due anni a questa parte è la compagnia più economica e non è da meno in quanto a comfort del vettore rispetto alle varie moby e grimaldi. io eviterei alla grande Tirrenia...

    per snav tieni presente che hai sconto con telepass.... ora non so se ci sono offerte particolari... cmq prova....
    unico neo è che snav viaggia solo sulla tratta c.vecchia/olbia!

    indipendentemente da quel che è stato scritto su questo post a settembre non troverai gente... e tutti saranno meno agguerriti... forestale e locale compresi... vedrai che passerai una bella settimana.... se poi ti serve altro.. chiedi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:21
    cmq ti ho simulato io un preventivo con snav:
    2 a + 1 b + camper 780
    5 /9 :andata c.vecchia ore 11 - passaggio ponte
    12/9: rientro olbia ore 22 - poltrona

    totale 387 senza alcun sconto ...
    domani mattina provo a darti uno sguardo per altro.. ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:21
    [quote]alien:
    Zetros, fai un preventivo on line con la [url=http://www.snav.it/]SNAV[/url]

    da due anni a questa parte è la compagnia più economica e non è da meno in quanto a comfort del vettore rispetto alle varie moby e grimaldi. io eviterei alla grande Tirrenia...

    per snav tieni presente che hai sconto con telepass.... ora non so se ci sono offerte particolari... cmq prova....
    unico neo è che snav viaggia solo sulla tratta c.vecchia/olbia!

    indipendentemente da quel che è stato scritto su questo post a settembre non troverai gente... e tutti saranno meno agguerriti... forestale e locale compresi... vedrai che passerai una bella settimana.... se poi ti serve altro.. chiedi![/quote]


    pure io son convinto sarà così.
    ciao
  • modificato 05:21
    [quote]alien:
    cmq ti ho simulato io un preventivo con snav:
    2 a + 1 b + camper 780
    5 /9 :andata c.vecchia ore 11 - passaggio ponte
    12/9: rientro olbia ore 22 - poltrona

    totale 387 senza alcun sconto ...
    domani mattina provo a darti uno sguardo per altro.. ciao[/quote]



    DENGH IU
    :)
  • modificato 05:21
    ma siete sicuri che ci sia il camping on bord???
    Noi abbiamo prenotato con Moby andata e ritorno in openDeck con le navi della vecchia compagnia Loyd Sardegna Linea dei Golfi , oggi di proprietà della Moby appunto .
    La spesa per un'andata in notturna (Piombino Olbia) e un ritorno (Olbia Piombino)in diurna ,

    tre adulti+bambino+ camper 7,00 metri € 401,22 totali.

    Mi informerei sulla possibilità di rimanere nel mezzo per voi???
    Anche perchè io dopo 11 Anni di traghetto non ho mai trovato altro
  • modificato 05:21
    [quote]ecovip:
    ma siete sicuri che ci sia il camping on bord???
    Noi abbiamo prenotato con Moby andata e ritorno in openDeck con le navi della vecchia compagnia Loyd Sardegna Linea dei Golfi , oggi di proprietà della Moby appunto .
    La spesa per un'andata in notturna (Piombino Olbia) e un ritorno (Olbia Piombino)in diurna ,

    tre adulti+bambino+ camper 7,00 metri € 401,22 totali.

    Mi informerei sulla possibilità di rimanere nel mezzo per voi???
    Anche perchè io dopo 11 Anni di traghetto non ho mai trovato altro[/quote]con moby line da livorno camper on board solo andata € 359con partenza il 31 agos. rientro il 15 sett. ciao e cari saluti
  • modificato agosto 2009
    comunque sono sempre disponibile x gli amici ke passano o vengono a la maddalena il mio cell. e' 3387126656 ciao e un caro saluto

    pero' ancora nessuno mi ha risposto sulla differenza tra pic nic e campeggio saluti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file