coordinate GPS tom tom

Ciao, scusatemi ma volevo porvi una domanda !!! mi sapete dire per favore come si fà ad inserire le coordinate GPS nel TOM TOM ???? scusate ma mia ignoranza ma ho passato 15g a sbattermi la testa senza riuscire a concludere nulla ....visto che la maggir AA portate su portolano dannp le cordinate GPS e non la via (almeno pochissime..


grazie ciao claudio

Commenti

  • modificato 16:12
    [size=18]1 accendi il ttom
    2 menu
    3 cambia preferenfe
    4 navigazione verso
    5 trovi latitudine longitudine
    6 metti le cordinate
    spero che sono stato chiaro
    ps. attenzione alle coordinate N° E°[/size]
  • modificato 16:12
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]1 accendi il ttom
    2 menu
    3 cambia preferenfe
    4 navigazione verso
    5 trovi latitudine longitudine
    6 metti le cordinate
    spero che sono stato chiaro
    ps. attenzione alle coordinate N° E°[/size][/quote]

    Ciao, ti ringrazio tantissimo..........ma perchè attenzione alle coordinate N° E°??????
  • modificato 16:12
    [size=18]Esempio N° 43°xx.xxx E°12°xx.xxx
    no E° 43°xx.xxx[/size]
  • modificato 16:12
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Esempio N° 43°xx.xxx E°12°xx.xxx
    no E° 43°xx.xxx[/size][/quote]



    OK grazie tutto chiaro :):):ops:
  • modificato 16:12
    tutto chiaro na azza.............
    dipende da come son segnate le coordinate sennò devi scaricare il decodificatore che trovi qui nei downloads
  • modificato 16:12
    [quote]zetros:
    tutto chiaro na azza.............
    dipende da come son segnate le coordinate sennò devi scaricare il decodificatore che trovi qui nei downloads[/quote]



    Ciao, dove si trovano i downloads........sul forum ???
  • modificato 16:12
    [quote]zetros:
    tutto chiaro na azza.............
    dipende da come son segnate le coordinate sennò devi scaricare il decodificatore che trovi qui nei downloads[/quote]

    [size=18]Gigi io o fatto l'esempio della mia zona che N°43 E°12[/size]
  • modificato 16:12
    sul mio tom tom start non riesco ad inserire le coordinate , qualcuno mi sa dare consigli ?
  • modificato 16:12
    anceh io ho bisogno di qualche consiglio.. ho preso un go250
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:12
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]1 accendi il ttom
    2 menu
    3 cambia preferenfe
    4 navigazione verso
    5 trovi latitudine longitudine
    6 metti le cordinate
    spero che sono stato chiaro
    ps. attenzione alle coordinate N° E°[/size][/quote]

    Ciao a tutti,scusate se uso una discussione un po' "vecchiotta" ma avrei bisogno del vostro aiuto:ops:
    abbiamo acquistato un navig "Tomtom Start2" e nonostante le indicazioni molto chiare di cui sopra io il "menù" mica lo trovo...Appena lo accendo mi escono le due scritte con la grafica "pianifica percorso" opp "scorri mappa" e sotto setup,audio,fatto,ecc...e allora come si fa a mettere le coordinate GPS x usare il portolano o altro? Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie in anticipo.
    Buona Strada a tutti:):)
  • modificato 16:12
    Non ho un tomtom ma se può aiutarti leggi [url=http://www.pensieroprofondo.it/?p=30]quì[/url]
  • modificato maggio 2011
    Ma perche non usare direttamente google map e google navigatore???

    ci si toglie un sacco di problemi

    Se si deve cercare una località basta metterci il nome, se si vuole arrivare ad una coordinata precisa , legge sia le decimali che le sessagesimali, poi individuato il sito in questione si fa partire google navigatore e si seguono le indicazioni, volendo anche in realta aumentata
  • modificato 16:12
    Se ti voglio vedere in sardegna dove non hai mai la connessione.

    Non tutti i navigatori hanno la funzione coordinate, proprio per sopperire a questa mancanza abbiamo creato i POI per il tom tom sono già pronti all' uso vasta inserirli una volta e sul navigatore avrai tutto il database di camperlife delle aree sosta/puntisosta/camperservice.
    Unico neo mancano le descrizioni e i n° telefonici che però potrai trovare acquistando la guida aree sosta che trovi in edicola da lunedì 16
    http://www.campernews.it/news/5513/

    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:12
    e va brianzone mio , ok che la pubblicità è l'anima del commercio ma ti ricordo che i poi del tom tom li digerisce anche google e in cache rimangono le piante e sinceramente non ho mai visto la mancanza di rete per piu di un paio di km, anche in sardegna
    poi alla malparata sul mio tab ho anche igoo8 e copilot
  • modificato 16:12
    Ok grazie a tutti per le info. Proveremo!;):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file