livellare in libera

Commenti

  • modificato 19:34
    Interessante perchè non agisce sul terreno ma lascia l'appoggio del mezzo sulle proprie ruote come vuole la legislazione italiana.
    Ma siamo sicuro che nella realizzazione di questo sistema non c'è lo zampino di qualche napoletano? :nc:
  • modificato 19:34
    :D:D:D:D:D:D
  • modificato 19:34
    si ma non dichiarano il peso !!!! forse a rimini riusciremo a scoprirlo !!!!
    A dimenticavo anche di prezzi non si parla !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:34
    [quote]Brianzagolf:
    si ma non dichiarano il peso !!!! forse a rimini riusciremo a scoprirlo !!!!
    A dimenticavo anche di prezzi non si parla !!!![/quote]


    beh son gli stessi del tuo portamoto.
    tanta fatica a pagarli poco non dovresti farla!
    O_OO_OO_OO_OO_O
  • modificato 19:34
    ciao,

    bello bello bello....ma è una sospensione integrata ...quindi costosa molto costosa....pesantuccia...e non è detto che possa essere montata after market su tutti i mezzi...

    ciao
  • modificato 19:34
    secondo me:
    1) in sè non vale la spesa, a meno che,per altri motivi, non sia già costretto a mettere le sops. aggiuntive
    2) credo che le sollecitazioni che ricevono le sospensioni in modo diseguale, alla lunga, possano dare problemi.
    3) in sosta libera non si può livellare (a norma), ma spesso, cercando di essere discreti e non invasivi, si può osare senza conseguenze. Bisogna però saperlo fare, sapendo che si rischia, e non recriminare in caso di multa (siamo in torto e lo sapevamo).
    4) ma poi, quanto pesano?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file