COme convertire file *.GPI in file *.CSV???

modificato gennaio 2011 in Navigatori Satellitari
Avrei la necessità di convertire un file *.GPI, formato proprietario Garmin, in un semplice file *.CSV, per esportare dei poi.
Qulcuno sa come sia possibile convertirlo??

grazie c:boss:iao

Commenti

  • modificato 22:01
    fai uno squillo all'Equinox.... è lui che ne spizzica di queste cose...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:01
    [quote]hotmistral:
    Avrei la necessità di convertire un file *.GPI, formato proprietario Garmin, in un semplice file *.CSV, per esportare dei poi.
    Qulcuno sa come sia possibile convertirlo??

    grazie c:boss:iao[/quote]

    [size=18]Scusami sono rientrato adesso dal we, ti o inviato il programmino per email.[/size]
  • modificato 22:01
    Salve a tutti, anch'io avrei un file da convertire da GPI a CSV, leggendo l'ultimo Pleinair, ho capito che potrebbe tornare utile averlo ;)
    Potreste gentilmente postarmelo ?
  • modificato 22:01
    Ciao a tutti, sono nuovo e anche io sono alle prese con un file GPI.
    Le ho provate tutte ma non riesco a convertirlo in CSV.
    Qualcuno è disposto a spiegarmi come si fà ?

    Grazie
  • modificato gennaio 2010
    Per le necessità di aggiornamento e conversione dei Punti di Interesse ( anche detti POI e PDI) si può fare riferimento al sito poigps.com.

    Sul sito troverete Loader per i vari modelli di navigatore, convertitori e anche i file con i poi costantemente aggiornati. Troverete solo aggiornamenti per l'Italia.

    [url=http://www.poigps.com]image[/url]
    cliccate sull'immagine per essere reindirizzati.
    E se trovate aggiornamenti particolari non esitate a darne notizia a tutti gli iscritti di camperlife.it mettendo un post in questa sezione del forum!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:01
    [quote]hotmistral:
    Avrei la necessità di convertire un file *.GPI, formato proprietario Garmin, in un semplice file *.CSV, per esportare dei poi.
    Qulcuno sa come sia possibile convertirlo??

    grazie c:boss:iao[/quote]

    Lo hai poi trovato il programma in questione? io sto impazzendo per trovarlo...
  • modificato agosto 2010
    [quote]hotmistral:
    Avrei la necessità di convertire un file *.GPI, formato proprietario Garmin, in un semplice file *.CSV, per esportare dei poi.
    Qulcuno sa come sia possibile convertirlo??

    grazie c:boss:iao[/quote]

    Scarichi il programma free GPSBabel: http://www.gpsbabel.org/download.html

    lo installi e poi scegli come input "Garmin Point of Interest (POI)" e carichi il file GPI che devi convertire
    Come Output il formato "Universal CSV" specificando cartella e nome
    APPLY
    fatto:)
  • modificato 22:01
    [quote]ergosum:
    [quote]hotmistral:
    Avrei la necessità di convertire un file *.GPI, formato proprietario Garmin, in un semplice file *.CSV, per esportare dei poi.
    Qulcuno sa come sia possibile convertirlo??

    grazie c:boss:iao[/quote]

    Scarichi il programma free GPSBabel: http://www.gpsbabel.org/download.html

    lo installi e poi scegli come input "Garmin Point of Interest (POI)" e carichi il file GPI che devi convertire
    Come Output il formato "Universal CSV" specificando cartella e nome
    APPLY
    fatto:)[/quote]

    Ti ringrazio.... mi hai salvato... comunque ho scoperto che si può convertire direttamente nel formato per il tomtom cioè OV2....:):):):D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file