modifiche e infitrazioni sui nostri camper

modificato settembre 2009 in Fai da Te
ciao,e da tempo che nn scrivo piu sul forum,qualcuno si ricordera di me sono dany 75 da lecce,sono anni che mi occupo di modifiche e infiltrazioni,se havete bisogno chiamatemi,ricordate che meglio avere consigli o meglio fare fare le cose a chi a esperienza e chi e di mestiere si evitano di spendere soldi e di fare danni.
io personalmente sono a completa disposizione per darvi 1 mano oppure portatelo qui a lecce ci penso io a prezzi modici.
l'appuntamento per tutti noi e a rimini alla fiera,vi mostrero qualcosina per dire che ho montato sul mio arca america motorhome,sinceramente nn so piu cosa montarci.
«13

Commenti

  • modificato 01:38
    il mio cell.3272107784
  • modificato 01:38
    Ciao Dany75,
    grazie per la notizia e mi fa molto piacere che tu ti definisca un esperto del settore.

    Sicuramente nei camper il problema infiltrazioni e' uno dei piu' importanti, coperto talvolta da garanzie, da controlli periodici piu' o meno validi,e da onerose parcelle qualora si debbano riparare danni da infiltrazioni.

    Proprio per questo io ritengo che certi interventi, onerosi o meno ma che potrebbero in caso di esecuzione non a regola d'arte, creare costosi problemi, debbano esere fatti da aziende che possano dare una garanzia di legge alla quale ci si possa appellare in caso di lavoro mal fatto.

    Questo per dire che il montaggio di certi accessori io consiglio di farli fare da chi possa, nell'anno successivo, dare una garanzia, non a parole, ma cartacea.
    Questa garanzia non e' detto che sia un foglio specifico, basta la ricevuta del lavoro eseguito.
    I lavori di cui parlo io sono ad esempio:
    montaggi o sostituzioni oblo',
    smontaggio profili,
    montaggio portapacchi o portabici,
    sostituzione finestre,
    Ripristino siliconature,
    Foratura di pareti.

    Non voglio assolutamente dire che tu questo non lo possa fare,e' solo per dare un consiglio a chi legge, sono a conoscenza,purtroppo, di molti camperisti che hanno avuto problemi facendo fare lavori ad amici.

    Sarai tu a darci info sui tuoi lavori
    Ciao e ben tornato tra di noi!!
  • modificato 01:38
    cara resma,inanzi tutto a breve apriremo un'officina autorizzata prossime settimane,poi come ti viene in mente di dire o fare capire che magari nn sono in grado di eseguire lavor,io sono 10 anni che ogni giorno riparo da infiltrazioni gravi e non...
    ormai lavoro con gli occhi chiusi,e nessuno dico nessuno e venuto mai a dire entra acqua.
    ti do un consiglio prima di fare affermazioni prima di conoscere le persone pensaci.
  • modificato 01:38
    cara resma,inanzi tutto a breve apriremo un'officina autorizzata prossime settimane,poi come ti viene in mente di dire o fare capire che magari nn sono in grado di eseguire lavor,io sono 10 anni che ogni giorno riparo da infiltrazioni gravi e non...
    ormai lavoro con gli occhi chiusi,e nessuno dico nessuno e venuto mai a dire entra acqua.
    ti do un consiglio prima di fare affermazioni prima di conoscere le persone pensaci.:nc:
  • modificato 01:38
    Ciao Dany, mi spiace tu sia molto permaloso, ma io non ho detto che tu non sei capace ma solo che se non sei una ditta, non puoi dare garanzie sul lavoro che fai, perlomeno legali.
    Se trovi dove ho detto che non sei capace ti pago da bere!!! :)

    L'iportanza delle garanzie di legge su certi lavori molta gente l'ha pagata di tasca propria per questo ho scritto quanto sopra.

    Se hai un'azienda o se l'aprirai ti auguro di avere molta fortuna.
    La tua professionalità non posso metterla in dubbio proprio perche' non ti conosco.
    Se la tua professionalità sara' legata ad un'attivita' professionale allora vedrai che avrai molti riscontri.
  • modificato 01:38
    Vedere legge 122/92: l'attività in questione è inquadrata nella sezione carrozzeria, sottosezione veicoli da campeggio. L'attività abusiva è soggetta a sanzione e confisca delle attrezzature.
  • modificato 01:38
    RAGAZZI DEL SITO SCUSATE SE VI HO DATO CONSIGLI,SCUSATE SE FORSE VI O CONSIGLIATO MA QUESTO MONDO DEL CAMPER E PIENO DI DIFETTI CHE SE UNO LI CONOSCE PUO RISPARMIARE TEMPO E DENARO.QUESTO MIO MODO DI CONSIGLIARVI FORSE NN PIACE A QUALCUNO.QUESTO E IL MIO ULTIMO MESSAGGIO,PROVVEDERO SUBITO A SPARIRE DAL FORUM.GRAZIE A TUTTI.E SCUSATE ANCORA
  • modificato 01:38
    probabilmente non hai ancora capito cosa stiamo dicendo, fa niente.
  • modificato 01:38
    resma non te la prendere si vede che non vuole capire ciò che hai detto
  • modificato 01:38
    come dice il buon Vitaliano... me pare che vi parlate senza capirvi.. e mo' ve l'ho detto....

    ^-^
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:38
    ragazzi dopo aver chiarito tutto tra di noi sono qua,se avete domande forza fatevi avanti!!!!!
  • modificato 01:38
    ah ecco... alla fine .... bhè meglio tardi che mai no?
    ciao ciao... a presto...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato settembre 2009
    [quote]dany75:
    ragazzi dopo aver chiarito tutto tra di noi sono qua,se avete domande forza fatevi avanti!!!!![/quote]

    Dany, non temere che le domande arriveranno, sono contenta di poterti leggere nuovamente sul forum
  • modificato settembre 2009
    image


    image


    image


    e questo e quasi finito!!!!
  • modificato 01:38
    image
  • modificato 01:38
    image
  • modificato 01:38
    image
  • modificato 01:38
    image
  • modificato 01:38
    [quote]resma:
    Ciao Dany75,
    grazie per la notizia e mi fa molto piacere che tu ti definisca un esperto del settore.

    Sicuramente nei camper il problema infiltrazioni e' uno dei piu' importanti, coperto talvolta da garanzie, da controlli periodici piu' o meno validi,e da onerose parcelle qualora si debbano riparare danni da infiltrazioni.

    Proprio per questo io ritengo che certi interventi, onerosi o meno ma che potrebbero in caso di esecuzione non a regola d'arte, creare costosi problemi, debbano esere fatti da aziende che possano dare una garanzia di legge alla quale ci si possa appellare in caso di lavoro mal fatto.

    Questo per dire che il montaggio di certi accessori io consiglio di farli fare da chi possa, nell'anno successivo, dare una garanzia, non a parole, ma cartacea.
    Questa garanzia non e' detto che sia un foglio specifico, basta la ricevuta del lavoro eseguito.
    I lavori di cui parlo io sono ad esempio:
    montaggi o sostituzioni oblo',
    smontaggio profili,
    montaggio portapacchi o portabici,
    sostituzione finestre,
    Ripristino siliconature,
    Foratura di pareti.

    Non voglio assolutamente dire che tu questo non lo possa fare,e' solo per dare un consiglio a chi legge, sono a conoscenza,purtroppo, di molti camperisti che hanno avuto problemi facendo fare lavori ad amici.

    ...anche facendo fare dai concessionari!

    D'altra parte non vedo il problema dell'offerta di aiuto. Non si tratta della sezione FAI DA TE?

    Con attrezzi nuovi ed in garanzia siamo tutti d'accordo di mantenerla tale, ma per veicoli più datati...viva il fai da te e chi ti consiglia!

    Cari saluti a tutti.

    :)
  • modificato febbraio 2016
    salve e possibile utilizzare questo prodotto per le infiltrazioni con crepe sul tetto del camper?a lavoro e stato usato per una tettoia in alluminio e risultato praticamente a tenuta stagna qualcuno a gia usato?
  • modificato 01:38
    scibile 1 mi dispiace che non hai messo la tua foto perchè con i presupposti da piantarogne che fai mi sa che chi fa lavori sui camper la stamperebbe e la appenderebbe in officina con una bella scritta contornata in rosso con probabilmente scritto "CLIENTE PERICOLOSO DA NON SERVIRE MAI" e se per caso insiste ditegli che si hanno già abbastanza rogne in italia senza andarsele a cercare con gli svizzerotti.Ma tu sei sempre così certo che sia sempre tutto in garanzia e che tu nell'utilizzo sei sempre esente da colpe, ha dimenticavo sei svizzerotto pertanto perfetto e precisino.Scusa ma il tuo intervento sembra di più ad una dichiarazione di guerra che ad un consiglio sul come comportarsi, ma voi svizzerotti non eravate sempre neutrali?
  • modificato 01:38
    dai uno sguardo qua Maloxhttp://www.camperlife.it/notizie/protectakote-un-valido-aiuto-il-fai-da-te-camper-13073.htmlhttp://www.camperlife.it/fai-da-te/cellula/riparare-piccoli-danni-al-piatto-del-bagno-o-alla-doccia-9637.htmlqui lo vedi applicato all'interno ma è validissimo anche all'esterno, specie sul tetto.esistono in commercio prodotti similari che costano anche meno ma devi trovarli ... questo costa ma il risultato è garantito
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file