VIESA campagna ufficiale di richiamo per aggiornamento

modificato settembre 2009 in Camper-Tecnica
VIESA campagna ufficiale di richiamo per aggiornamento

Dopo vari controlli e prove abbiamo verificato che esiste un problema sulla serie VIESA HOLIDAY II, causato da un difetto di funzionamento dei filtri e sensori dell’unità con aggiunta di comunicazione falsate inviate dal software del modulo di comando, creando un’alta densità dell’umidità e scarsa resa del prodotto, per risolvere tale problema è necessario sostituire i filtri e sensori della vasca e aggiornare il modulo di comando con un nuovo software.
Ad oggi sono state coinvolte circa il 34% delle unità installate, per questo invitiamo tutti i possessori di questo modello a contattare il proprio centro Autorizzato VIESA e prendere un appuntamento a partire dal 20 ottobre al 10 dicembre 2009, per eseguire l’aggiornamento dell’unita (il richiamo si intende per tutte le unità Holiday II , con presenza o assenza dei problemi riscontrati).
Dal momento che alcuni dei nostri clienti non hanno potuto usufruire e provare completamente il reale funzionamento del ns. prodotto, la VIESA estenderà la garanzia di un ulteriore anno ai due previsti di legge, (3 anni dalla data di istallazione), a tutti quelli che eseguiranno l’aggiornamento, obbligatorio, sopra descritto.
La Vigia Viesa Italy si scusa per il disagio arrecato ai clienti camperisti, e resta a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.


[right]Jacquet Alejandro
Direttore Vigia Viesa Italy[/right][url=http://www.vigiaviesaitaly.com]www.vigiaviesaitaly.com[/url]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file