portamoto

modificato settembre 2009 in Camper-Tecnica
C'è qualcuno che vende un portamoto usato?
Mi serve per un telaio ducato.
ciao orsoman

Commenti

  • modificato 01:07
    la vedo dura trovare chi si disfa di un oggetto cosi' comodo !!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:07
    [quote]Brianzagolf:
    la vedo dura trovare chi si disfa di un oggetto cosi' comodo !!!!!![/quote]

    Hai ragione:)........ ci ho provato.
  • modificato 01:07
    Hai dato un occhiata ai portamoto goldschmitt, che costano poco non necessitano di collaudo ne d'iscrizione sul libretto.
    Io ne ho uno da 7 mesi e sono molto soddisfatto!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:07
    Ho il problema di caricare 5 bici che adesso distribuisco tra portabici rinforzato e gavone laterale secondo te col portamoto riesco a metterle tutte?
    Saluti
    Valter
    P.s. costa poco ma più o meno quanto?
  • modificato 01:07
    CIAO VALTERA, e' vero che il portamoto e' comodo ma spendere circa 1000€ per portare le bici...... :(

    In ogni caso come peso ci stai sicuro, e' l'ingombro che non so se ci sta dentro al portamoto.....
    ci sono anche dei portabici da mettere sul gancio traino sempre che tu lo abbia, mi sembra che li faccia la thule.
    ciaoooo
  • modificato 01:07
    il portamoto che ho io quello della goldschmitt ha un accessorio che ti fa caricare fino a 4 bici la 5° l'attacchi con 2 cinghie e appoggi le ruote sulle traverse. Ho già provato personalmente e funziona senza uscire dall' ingombro della targa.

    Rispondendo a Resma io mi sento molto più sicuro da quando ho il portamoto, invece dei portabici fissati ai travetti del camper.
    :):)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:07
    certo, non discuto in termini di sicurezza, facevo solo un pensiero in fatto di costi.
    Per la quinta bicicletta non so se la spesa valga la pena farla.
    Poi se lo si usa anche per altro, come fai tu, allora e' diverso.
  • modificato 01:07
    Gentilmente vorrei sapere se qualcuno del forum ha un camper semintegrale lungo 7 metri e 40 con il portamoto, dato che lo vorrei montare sul mio ma ho paura di avere problemi in salita, con strada sdrucciolevole o addirittura con la neve. grazie per le notizie che mi vorrete fornire


    :) THE WORLD IS MY WAY ;)
  • modificato 01:07
    [quote]manuemi:
    Gentilmente vorrei sapere se qualcuno del forum ha un camper semintegrale lungo 7 metri e 40 con il portamoto, dato che lo vorrei montare sul mio ma ho paura di avere problemi in salita, con strada sdrucciolevole o addirittura con la neve. grazie per le notizie che mi vorrete fornire


    :) THE WORLD IS MY WAY ;)[/quote]

    Io e pippo abbiamo 2 camper da 7,39 con portamoto goldshmitt e non abbiamo mai toccato !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:07
    Mi riferivo alla aderenza e alla tenuta di strada in salita e magari con strada sdrucciolevole, grazie


    :) THE WORLD IS MY WAY ;)
  • modificato 01:07
    Chiaramente devi montare le alko o similari,altrimenti l'assetto cambia per via del peso dietro.
    Ma una volta montate ti devi ricordare di avere la moto dietro.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:07
    A dimenticavo anche FCE ha dei bei portamoto senza obbligo di collaudo con prezzi interessanti e veramente belli
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file