un camper da costruire

modificato 10:05 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti il sogno si avvera un monoscocca in vetroresina tutto da costruire nel senso che allo stato attuale c'è la monoscocca montata sul ducato e non cè ancora il pavimento. Finalmente me lo faccio come dico io: ci metto questo, levo quello, sposto quell'altro ...... poi mi sveglio e realizzo che la passeggiata fatta con mio fretello qui vicino Roma ieri per vedere il suo camper :) in costruzione (e questo non è un sogno) ha lasciato il segno. Ho passato due ore molto belle e veramente interessanti.
Vi propongo un esercizio che può trasformarsi in utili suggerimenti per il fratellone, che ha la roulotte e di camper ne sa veramente poco.
Partendo dal presupposto che la pianta è di un mansardato con letto matrimoniale posteriore trasversale, rialzato con garage (enorme) sosttostante su ducato (la meccanica è la disposizione interna sono già decise)che potreste consigliare?
Naturalmente l'ho già bombardato di proposte e idee però ho paura di farglielo fare come se fosse mio e non per come realmente gli servirà a lui.
Ultima informazione ma forse utile la sua famiglia è composta da marito, moglie, figlio (18A) e figlia (14A.
grazie e un saluto a tutti
Valter

Commenti

  • modificato 10:05
    Secondo me il massimo sarebbe doppia dinette anteriore e letto matrimoniale in coda con sotto il garage.
    Cucina a L nel mezzo.
    Pero' ci aggiriamo attorno agli 8 metri.......

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file