L'assistenza Fiat post vendita in Francia

[size=14]
Per esperienze vissute parrebbe che il post vendita in Francia non sia tra le priorità Fiat.

Leggete la disavventura che gli amici Angelo e Paola hanno voluto condividere con noi tutti.

[center][url=http://www.camperlife.it/articles_127_Fiat-&-Assistenza-in-Europa.html][u]CLICCATE QUI[/u][/url][/center]

[/size]

Commenti

  • modificato 08:47
    Beh, che dire !!!
    l'anno scorso con il Pilote su Ducato X250 mi e' successo qualcosa di simile a Dreux vicino a PARIGI, guarda caso mentre andavo in Bretagne- Normandia (non e'che porta sfiga andare la') ),mi si accende la spia dell'acqua e vengo portato in officina. Per un problema alla pompa dell'acqua, mi hanno cambiato il motore con uno nuovo, senza versare un Euro!!! Ci e' voluto un mese di tempo, ma in definitiva sono stato soddisfatto, un po' meno di Europassistenza !!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 08:47
    Sappiamo tutti che i francesi sono nazionalisti al 100% non sarà puro boicottaggio ?

    Un mio amico è rimasto fermo in ortogallo per il cambio, in una concessionaria FIAT glielo hanno riparato in due giorni....
  • modificato 08:47
    [quote]yuma58:
    Sappiamo tutti che i francesi sono nazionalisti al 100% non sarà puro boicottaggio ?

    Un mio amico è rimasto fermo in Portogallo per il cambio, in una concessionaria FIAT glielo hanno riparato in due giorni....[/quote]
  • modificato 08:47
    Beh insomma se il pezzo non è in casa perchè oramai tutti lavoriamo con scorte di magazzino sempre più basse, trovo normale che servano un paio di gg.
    Uno, uno e mezzo che arrivi il pezzo più tempo di lavorazione.
    generalmente si trova tutto ma va in ordine di importanza in base alle direttive emanate da casa madre.

    Cmq se si acquista Fiat si sa che il servizio post vendita esiste in maniera molto aleatoria.
    Loro non hanno un service 24h per 365 gg all'anno come altre case!!
    Già Iveco, pur essendo della stessa famiglia, ma producendo camion privilegia già un pochino di più il comparto assistenza.
    In francia vai bene solo se rompi un renault, per il resto............ e sono secondo solo all'inghilterra!!!
  • modificato 08:47
    Questi problemi però in italia non ci sono , lo dico perchè il mio vecchio camper faceva parte della prima serie dei motori x250 e mi è esplosa la turbina.
    Tempo una nottata era già presso la concessionaria TENTORI di LC.

    Confermo a Red che la Francia del nord porta jella :evil::evil::evil: li ci ho lasciato uno specchio e non c'è stato verso di trovarlo in tutta la Francia :evil::evil::evil:
    meno male che hanno inventato il nastro americano quello tenace.

    [u]
    In Francia a parte qualche grossa berlina straniera si vedono solo macchine francesi ,comprano solo quelle anche le più brutteForse dovremmo imparare anche noi Italiani a comportarci cosi.
    [/u]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file