Sostituzione zanzariere degli oblò

modificato 01:55 in Fai da Te
Salve a tutti, io possiedo un ARCA America 92 New Deal, su ogni oblò vi è la zanzariera e contavo di rimetterle nuove perchè sono un pò rovinate.
Ho smontato la zanzariera con il piccolo telaio in plastica, ed ho visto che la zanzariera è fissata all'interno della plastica come se fosse stata colata.
Ne ho comprata di nuova e fatto la sagoma esatta, ora secondo voi cosa mi conviene usare per poterla ancorare al telaio?
La zanzariera è in alluminio mentre il telaio è in plastica, il silicone me l'hanno sconsigliato ed io avevo pensato alla termocolla, quella che si usa con la pistola!!!
Cosa ne pensate, avete qualche altra idea?

Commenti

  • modificato 01:55
    La termocolla sicuramente no, non attacca sull'alluminio, si trovano in commercio delle colle speciali adatte per entrambi i materiali, naturalmente la parte in alluminio và carteggiata bene con carta abrasiva fino a renderla grezza per una maggiore presa. Prova a chiedere in qualche ferramenta o bricocenter.
  • modificato 01:55
    Grazie molte lo farò!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file