Navigatore per noi camperisti

modificato settembre 2009 in Camper-Tecnica
Avrei voluto inserire il post su "NAVIGATORI" ma purtroppo si parla solo di Garmin e Tom Tom.

Comunque la Becker ha commercializzato un nuovo navigotore ove e' possibile inserire i dati del veicoli in modo che il navigatore possa escludere strettoie, ponti bassi etc....!!!

Leggi qui la presentazione: [i][url=http://www.mybecker.com/www_root/ar03/templates/Ar03_News.jsp?organisation=005&language=It&navSeq=2242&sendConSeq=14059]clicca qui[/url][/i]

Giovanni

image

.

Commenti

  • modificato 04:12
    Ciao Giovanni,
    uscirà ad ottobre a 549€ prezzo consigliato.
    Si riesce poi a caricare i dati dei punti d'interesse che a noi servono? Come sono i navigatori Becker?
  • modificato 04:12
    Interessante la novità.... staremo a vedere
  • modificato 04:12
    [quote]neofita66:
    Ciao Giovanni,
    uscirà ad ottobre a 549€ prezzo consigliato.
    Si riesce poi a caricare i dati dei punti d'interesse che a noi servono? Come sono i navigatori Becker?
    [/quote]

    Vanno come tutti gli altri !!! adesso ho un Z200, durante l'ultimo viaggio mi ha fatto passare in mezzo ad una cittadina medioevale e per togliermi dall'impasse ho dovuto strisciare con la parte alta del camper !!!!
    Per questo se si arriva a dire al navigatore che in certe strade non ci si passa, ritengo sia una funzione indispensabile !!!!
    Per quanto riguarda i poi, sul mio non e' possibile inserire nulla !!! Speriamo con i nuovi modelli si possa fare !!!
    Il prezzo e' quello consigliato dalla casa.......ma si trovera' sicuramente a meno !!!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 04:12
    io ho da poco l'iGo che ha la possiibilità di scegliere il tipo di mezzo auto camion ecc...
  • modificato 04:12
    [quote]Giuseppe-Ct:
    io ho da poco l'iGo che ha la possiibilità di scegliere il tipo di mezzo auto camion ecc...
    [/quote]

    Ciao, beppe di CT (visto che ci tiene)
    Anche il mio Becker e' posizionato su "Camion" ma non serve per farti evitare le strade strette, serve solo per indicarti le strade vietate ai camion !!!
    Avrai sicuramente percorso certe strade, con quella impostazione , e ti sarai chiesto: azz, un camion come fa a passare di qua !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 04:12
    beh anche con camion impostato mi fa entrare cmq nelle strade coi divieti per cui..............

    Però vedi, tempo fa si parlava di Becker in altro post............
  • modificato 04:12
    salve a tutti, letto i vs messaggi,con qualche parere discordante, quanto può convenire in termini di praticità acquistare questo nuovo navigatore? cioè vale la pena? funziona? grazie e saluti.
  • modificato 04:12
    [quote]Giuseppe-Ct:
    io ho da poco l'iGo che ha la possiibilità di scegliere il tipo di mezzo auto camion ecc...
    [/quote]


    Anche il mio "MIO" ha queste opzioni, ma e'equivalente a non averle :bad:
  • modificato 04:12
    l'ultimo tom tom in versione work (non truck) funziona benissimo e di stradine non se ne fanno più!
    l'ho provato sia a genova che in alsazia .. anche in centro di strasburgo visto che brianza mi ha dato le coordinate sbagliate :D:D e di problemi nemmeno l'ombra!
    io l'ho impostato su pulma ma con i miei dati (larghezza, altezza, stazza, vel max, ecc)
    provare per credere :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file