Gavirate in vetrina

modificato settembre 2009 in Produttori Camper & Caravan
Organizzato dalla Pro Loco di Gavirate in collaborazione con la Provincia di Varese, la Camera di Commercio, l’Ascom di Varese, i Commercianti Gaviratesi e l’Associazione Amore in Azione, si svolgerà nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 ottobre il tradizionale concorso Gavirate in Vetrina.
Oltre 60 commercianti allestiranno le loro vetrine a partire dalle ore 20,30 di sabato ispirandosi ai temi che per l’edizione 2009 saranno dedicati al primo uomo sulla luna, ai 40 anni di pallacanestro a Gavirate, al cambiamento dei prodotti nel 3009 ed al tema libero.
Obbligatorio l’inserimento nelle vetrine di un proprio articolo commerciale: riconoscimenti verranno assegnati ai primi 5 negozi classificati ed attestati di partecipazione a tutti i negozianti. Le premiazioni saranno effettuate domenica 4 ottobre alle ore 18,00 presso Piazza Repubblica.
Il programma della manifestazione prevede per entrambe le giornate, appuntamenti con la musica dal vivo dislocati lungo le vie del Centro Storico mentre sabato 3 alle ore 22,15 in Piazza Repubblica (Mercato) si svolgerà un grande spettacolo laser.
Domenica 4 appuntamento alle ore 12,00 con “Pizza per tutti” in collaborazione con il Ristorante Pizzeria La Caretera e l’Associazione di volontariato “Amore in azione”.
Verrà inoltre inaugurata una mostra micologica curata dal Gruppo Micologico Cral Whirlpool e dalle ore 15,00 si terrà uno spettacolo a colori con giochi, musica, magie e giocolieri per grandi e piccini seguito da attività itineranti per bambini.
Sempre in Piazza Repubblica dalle ore 16,30 musica jazz con Alex Bioli Quartet ed alle 18,00 le premiazioni del concorso.

Il ricavato della Pizza per tutti sarà devoluto all’Associazione di volontariato “Amore in azione”. Volontari per un mondo migliore. Progetto Kenja: una terra che vuole rivivere.
L’obiettivo di rafiki-ya, oltre all’educazione, alla solidarietà ed alla cooperazione, è quello di raccogliere fondi destinati alla costruzione di una sede, la realizzazione di impianti di irrigazione, lo sfruttamento di fonti energetiche naturali e non inquinanti, l’acquisto di sementi e soprattutto di macchine agricole ed attrezzature per la coltivazione dei terreni.
Un ringraziamento particolare alla Pro Loco di Gavirate ed al Ristorante Pizzeria La Caretera. Associazione “Amore in azione”.

Fonte Proloco Gavirate

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file