Morphic

modificato 13:58 in Camper-Tecnica
[i]"pila a combustibile , la cui potenza nominale è di ca. 3600 W/giorno. Questa nuova cellula - che va far concorrenza al già noto Efoy - si chiama Morphic"[/i]

ci sono novità????
prezzo, efficienza ecc ecc...
grazie

Commenti

  • modificato 13:58
    A vederla sembra molto bella e il prezzo concorrenziale con Efoy infatti il 3600 W costa 4.000 € contro i 4800 € del' Efoy 2.200 W.
    Altro plus importante ha un pannellino touch screen che puo' essere staccato dall' unità, comunica via radio.
    A vederlo sembra bello peccato non abbiano pensato ad un modello più piccolo e di conseguenza economico.

    qui trovi qualche foto fatta in fiera [url=http://www.camperlife.it/news_705_NOVITA-DA-MONDONATURA-.html]http://www.camperlife.it/news_705_NOVITA-DA-MONDONATURA-.html[/url]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:58
    si, obbiettivamente non è male, anche se in fatto di rumore non è dei più silenziosi (anche se sempre con valori bassissimi).
    tuttavia credo che con quella cifra di vendita non riesca ancora a far concorrenza ad un buon gruppo elettrogeno che, almeno lui, riesce anche ad erogare la 220V senza inverter in asservimento.
    in fiera abbiamo visto e sentito sotto la naso (acceso) anche il nuovo generatore della dometic alimentato a gas, clone del blasonato tec29, non è male sia in termine di rumore che in odori dei fumi di scarico. Il prezzo di listino è anche relativamente basso (3300€ mi pare) prezzo il quale dovrà poi beneficiare anche eventuali sconti, alla fine secondo me si acquisterà a 2700-2800€ (montaggio escluso).
    ciao alberto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file