garanzia camper nuovo

modificato ottobre 2009 in Camper-Tecnica
HO COMPRATO UN CAMPER FIAT, MARCA ACE,IMMATRICOLATO PER LA PRIMA VOLTA IL 03.09.2009 , DAL NUMERO VERDE DEL CAMPER FIAT MI è STATO RIFERITO CHE IL CAMPER ACQUISTATO HA COME DATA DI INIZIO GARANZIA 30.07.2008, DATA IN CUI IL COSTRUTTORE ACE HA COMPRATO IL VEICOLO PER POI AGGIUNGERE LA CELLULA. CHIEDO è NORMALE CHE IO HO PERSO PIU DI UN ANNO DI GARANZIA? LA GARANZIA NN DEVE PARTIRE DALLA DATA DI PRIMA IMMATRICOLAZIONE?....GRAZIE ...VORREI AVERE UN VS PARERE..
e poi dopo quanti km...si fa il 1° tagliando....

Commenti

  • modificato 05:40
    Anche a me è successo anzi la mia stava quasi per scadere ma se vai con il libretto in una concessionaria fiat ti aggiornano la garanzia alla data d'immatricolazione.
    Come riportato sul libretto dei tagliandi ogni 30.000 km o ogni anno solare.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:40
    [quote]Brianzagolf:
    Anche a me è successo anzi la mia stava quasi per scadere ma se vai con il libretto in una concessionaria fiat ti aggiornano la garanzia alla data d'immatricolazione.
    Come riportato sul libretto dei tagliandi ogni 30.000 km o ogni anno solare.
    ciao[/quote]

    ci sono stato in un officina fiat e hanno riferito che nn sono loro che devono fare l'aggiornamento...e nn sanno di chi è la competenza....forse devo andare ....in un officina camper fiat
  • modificato 05:40
    [quote]mimilaud:
    HO COMPRATO UN CAMPER FIAT, MARCA ACE,IMMATRICOLATO PER LA PRIMA VOLTA IL 03.09.2009 , DAL NUMERO VERDE DEL CAMPER FIAT MI è STATO RIFERITO CHE IL CAMPER ACQUISTATO HA COME DATA DI INIZIO GARANZIA 30.07.2008, DATA IN CUI IL COSTRUTTORE ACE HA COMPRATO IL VEICOLO PER POI AGGIUNGERE LA CELLULA. CHIEDO è NORMALE CHE IO HO PERSO PIU DI UN ANNO DI GARANZIA? LA GARANZIA NN DEVE PARTIRE DALLA DATA DI PRIMA IMMATRICOLAZIONE?....GRAZIE ...VORREI AVERE UN VS PARERE..
    e poi dopo quanti km...si fa il 1° tagliando....[/quote
    mimilaud la garanzia parte il giorno della prima immatricolazione
    devi andare in una officina autorizzata fiat e fare aggiornare la garanzia al giorno dell'immatricolazione non si perde nemmeno un giorno di garanzia quello che ai detto tu e capitato anche a me comunque e sufficete andare in officine autorizzate e risolvono subito un caro saluto
  • modificato 05:40
    il primo tagliando loro dicono 30 mila kilometri ma io lo farò la primavera prossima anche se non ho ancora fatto i diecimila kilometri solo per sicurezza mia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file