Ma che soddisfazione?

modificato 08:12 in Camper Bar
Ciao scrivo da perfetto estraneo qui, da pensante e operante socialmente di sinistra.
Leggo con grande amarezza quello che viene postato qui in questi giorni e veramente me ne stò molto male. Chi con il lanciafiamme o con la lotta armata o che ne so....mi dispiace leggere e sentire certe dichiarazioni da persone più o meno adulte. Ragazzi che ci guadagnate non sarebbe meglio darsi una calmata?????
Nell'altro sito non vi piace? Ok toglietevi senza tutta quella polemica fate più bella figura.
Esprimo un mio pensiero...So che sarò attaccato ma se di la qualcuno afferma di essere camper comunist posso tranquillamente affermare che qui è camper fascist.
Francesco
«1

Commenti

  • modificato 08:12
    Complimenti per il coraggio ...
    se fosse vera la tua teoria..ma temo rimarrai deluso, qui non si fanno accerchiamenti al nemico (supposto)...
    un sito fascista?...
    non mi sembra...ognuno esprime il suo pensiero senza essere offeso o bannato...
    se leggi bene tra questi post trovarai conferma ...
    per me sei il benvenuto..
    Walter
  • modificato 08:12
    nè comunist nè fascist .. camper liber....
    ognuno dice quel che vuole... - senza esagerare - e gli altri liberi di rispondere o meno purchè nel rispetto!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:12
    Ti dico solo una cosa, che se l'Italia dovesse cadere in mano a questa gente e chi li sostiene io sarei disposto a prendere le armi.
    Walter
    Questa è una Walter rispondo a te perchè oltre a essere convinto suule tue ideee di destra( ma sia chiaro non te ne voglio per questo) hai una carica non indifferente e questo scusa se te lo dico ma un pò mi preoccupa
  • modificato 08:12
    neofita66:
    Ma se io fossi comunista mi mettete al rogo??? SmileSmileSmile


    Non ti preoccupare che prima di metterti sul rogo, ti insaporiamo per bene....SmileSmile
    Modificato: 11/10/2009 17:56

    Questa è un altra brutte dichiarazioni ragazzi e non mi interessa da che parte vengono se dx o sx restano deprechevoli
  • modificato 08:12
    [quote]mexios:
    Ti dico solo una cosa, che se l'Italia dovesse cadere in mano a questa gente e chi li sostiene io sarei disposto a prendere le armi.
    Walter
    Questa è una Walter rispondo a te perchè oltre a essere convinto suule tue ideee di destra( ma sia chiaro non te ne voglio per questo) hai una carica non indifferente e questo scusa se te lo dico ma un pò mi preoccupa[/quote]


    Ti faccio, Franceco, una domanda e vorrei che tu mi risponda sinceramente..

    la storia del Lodo Alfano..
    immagina tutta la vicenda a parti invertite..
    quindi un premier di sinistra screditato da una corte di destra..o comunque di parte (destra)..
    cosa avresti pensato?
    immagina i titoli di repubblica ..i post di COL...
    avreste parlato di COLPO DI STATO!!!

    O mi sbaglio?

    (la mi carica equivale al due a bastoni quando regna coppe..quindi puoi stare tranquillo..e poi avro' o no il diritto di esprimimere la mia opinione come un qualsiasi cittadino?)..
  • modificato 08:12
    [quote]ummagamma:
    [quote]mexios:
    Ti dico solo una cosa, che se l'Italia dovesse cadere in mano a questa gente e chi li sostiene io sarei disposto a prendere le armi.
    Walter
    Questa è una Walter rispondo a te perchè oltre a essere convinto suule tue ideee di destra( ma sia chiaro non te ne voglio per questo) hai una carica non indifferente e questo scusa se te lo dico ma un pò mi preoccupa[/quote]


    Ti faccio, Franceco, una domanda e vorrei che tu mi risponda sinceramente..

    la storia del Lodo Alfano..
    immagina tutta la vicenda a parti invertite..
    quindi un premier di sinistra screditato da una corte di destra..o comunque di parte (destra)..
    cosa avresti pensato?
    immagina i titoli di repubblica ..i post di COL...
    avreste parlato di COLPO DI STATO!!!

    O mi sbaglio?

    (la mi carica equivale al due a bastoni quando regna coppe..quindi puoi stare tranquillo..e poi avro' o no il diritto di esprimimere la mia opinione come un qualsiasi cittadino?)..
    [/quote]
    Sono molto critico ma molto anche con quella parte politica sostengo io. Sono dell'idea che nessun politico debba avere nessun tipo di carico pendente. Come dopo il secondo assenteismo per me un politico può tranquillamente saltare (questo è quanto mi succede se mi comporto come un politico nel mio posto di lavoro, precario e a 1300euri al mese). Si sono per la trasparenza, Fini mi è molto piaciuto quando in passato dichiarò il suo rinuncio al lodo. Ma se uno è tranquillo serio trasparente perchè si deve fare certe leggi? Personalmente a livello giuridico non ho nulla da temere (forse domenica sono passato a 55km/h davanti a un velox al posto dei 50) per questo un politico dovrebbe essere più pulito e intergerrimo di un semplice operaietto come me.
    Francesco
  • modificato 08:12
    ciao,

    ma avete visto, nell'ultimo periodo una grande percentuale deigli
    iscritti in comunistonline, dichiarano di essere di DESTRA, pero' hanno votato sx xke' ce' berlusca.
    Cio' vuol dire che alle prossime elezioni, con i loro voti se non si presentera' il Berli avremo il 99,9 %.

    Peccato che mi sono cancellato non avevo capito il loro pensiero,
    sono propio stupido io? O non hanno piu' con chi dialogare?

    saluti
  • modificato 08:12
    Fini mi è molto piaciuto quando in passato dichiarò il suo rinuncio al lodo. Ma se uno è tranquillo serio trasparente perchè si deve fare certe leggi? Personalmente a livello giuridico non ho nulla da temere (forse domenica sono passato a 55km/h davanti a un velox al posto dei 50) per questo un politico dovrebbe essere più pulito e intergerrimo di un semplice operaietto come me.
    Francesco [/quote]


    .....
    Ok ci siamo Francesco ...quindi alle prox elezioni vota anche tu per FINI:)
  • modificato 08:12
    @ mexios...
    vedi che se si vuiole si può parlar di politica senza spararsi addosso e dirsi le parolacce? poi ovviamente ognuno resta della sua idea....
    certo la tua affermazione " sache se l'Italia dovesse cadere in mano a questa gente e chi li sostiene io sarei disposto a prendere le armi" è un po' pesantuccia su un sito di camperisti che divagano su temi di politica... però sino a che son solo chiacchiere.. purchè qualcuno non prenda seriamente quel che son convinto sia solo una licenza di pensiero...
    ^-^
    :ciao:

    p.s.
    cmq sabato sera a cena eravamo diversi.. ognuno con le sue idee.. c'eran quelli troppo a destra e quelli troppo a sinistra.. eppure attorno alla tavola si è mangiata la stessa porchetta dallo stesso piatto.. e questa - concedetemelo - è una gran cosa...
    ari :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:12
    [quote]alien:
    @ mexios...
    vedi che se si vuiole si può parlar di politica senza spararsi addosso e dirsi le parolacce? poi ovviamente ognuno resta della sua idea....
    certo la tua affermazione " sache se l'Italia dovesse cadere in mano a questa gente e chi li sostiene io sarei disposto a prendere le armi" è un po' pesantuccia su un sito di camperisti che divagano su temi di politica... però sino a che son solo chiacchiere.. purchè qualcuno non prenda seriamente quel che son convinto sia solo una licenza di pensiero...
    ^-^
    :ciao:

    p.s.
    cmq sabato sera a cena eravamo diversi.. ognuno con le sue idee.. c'eran quelli troppo a destra e quelli troppo a sinistra.. eppure attorno alla tavola si è mangiata la stessa porchetta dallo stesso piatto.. e questa - concedetemelo - è una gran cosa...
    ari :ciao:[/quote]



    Mi tocca difendere Mexios:):)

    quella frase l'ho scritta io..(pero' devi capire il contesto)
    Ummgamma
  • modificato 08:12
    opsss... chiedo venia! non sapevo... ma ora so... e quindi taccio! e cmq confermo: s'è licenza di pensiero si accetta.....
    ed insisto sulla seconda parte del mio intervento quotato... mò rileggetela..
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:12
    [quote]alien:
    opsss... chiedo venia! non sapevo... ma ora so... e quindi taccio! e cmq confermo: s'è licenza di pensiero si accetta.....
    ed insisto sulla seconda parte del mio intervento quotato... mò rileggetela.. [/quote]


    Ho scritto esattamente quello che avrebbero pensato a sinistra nel caso di parti invertite...(nessuno mi ha smentito)



    sulla seconda parte sono d'accordo sulla porchetta ..ma quando sara' finito questo clima di odio.
  • modificato 08:12
    Walter.. la porchetta mette daccordo tutti.. .damme retta!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato ottobre 2009
    Ma perchè in Italia bisogna sempre essere etichettati?
    Ho fatto una battuta e subito vengo quotato ed etichettato come tale... se dipendesse da me i partiti li manderei a lavorare nelle miniere!!!!!
    Tutti!!!!
  • modificato 08:12
    [quote]alien:
    Walter.. la porchetta mette daccordo tutti.. .damme retta![/quote]


    Certo quest'ora sette etti de porchetta per uno con un boccione di Est Est Est...me mette d'accordo pure co Diliberto:):):)
  • modificato 08:12
    Boh! @ mexios, permettimi, ma non comprendo.

    cit: "posso tranquillamente affermare che qui è camper fascist"

    Cavoli un brivido mi corre lungo la schiena.
    Vuoi vedere che dopo aver votato per una ventina di legislature non mi ero accorto che c'era ancora quel simbolo?
    Vuoi vedere che per il solo fatto d'esser iscritto ad un forum di camperisti potrei alla faccia di Scelba, incappare nell'apologia...
    Secondo il mio modesto parere prima di coinvolgere tutto il forum sarebbe meglio indicare eventualmente "nomi & cognomi".
    C'è da dire anche che il parallelismo è infelice, "l'altro" è, alla prova dei fatti, più (troppo) conflittuale.
    Certo che se si fanno entrate a gamba tesa come le tue potrebbe andar a finire che anche qui s'inneschino polemiche.....
    ;)
    Riguardo Fini, de gustibus et coloribus non est disputandum....., rammento un piccolo dettaglio: lui rifiuta il Lodo, il giorno dopo il PM (Henry John Woodcock......) ritira la querela di parte....
    Come diceva Andreotti: "A pensar male si fa peccato, ma....."
    :ops::);)
  • modificato 08:12
    [quote]alien:

    cmq sabato sera a cena eravamo diversi.. ognuno con le sue idee.. c'eran quelli troppo a destra e quelli troppo a sinistra.. eppure attorno alla tavola si è mangiata la stessa porchetta dallo stesso piatto.. e questa - concedetemelo - è una gran cosa...
    ari :ciao:[/quote]

    i soliti fortunati!! :);)
  • modificato 08:12
    [quote]ummagamma:
    [quote]alien:
    Walter.. la porchetta mette daccordo tutti.. .damme retta![/quote]


    Certo quest'ora sette etti de porchetta per uno con un boccione di Est Est Est...me mette d'accordo pure co Diliberto:):):)[/quote]

    Alieno che fai, parli di porchetta con un perfetto estraneo?
    scusa la battuta e benvenuto Mexios, sappi comunque che quà non esistono perfetti estranei, siamo tutti o quasi tutti camperisti che alla prima occasione di incontro, davanti a un buon bicchiere di vinello si scordano pure da che parte stà la politica sia essa di DX che di SX.

    Tu sei convinto che sarai attaccato? che ti trovi al cospetto di Camper Fascist? Mi dispiace ma hai sbagliato tutto.

    Comunque come dici tu sarebbe meglio darsi una calmata!!!

    Cordialmente Pippo
  • modificato 08:12
    Alien ti quoto al1000 per 1000,l'intelligenza è quella, di avere idee diverse,di esporle,discuterne ma di avere rispetto l'un l'altro.
  • modificato 08:12
    ebbasta co sta porchetta...........
    c'avete roootto er azz.............. (coro romanista)c'avete rotto er.....................

    Almeno mettiti d'accordo con Mexios che porti della sana e buona farina "de maraneo" che ci facciamo una polenta che ti vengono le lacrime agli occhi Alien quando sarà finita.
  • modificato 08:12
    [quote]zetros:
    ebbasta co sta porchetta...........
    c'avete roootto er azz.............. (coro romanista)c'avete rotto er.....................

    Almeno mettiti d'accordo con Mexios che porti della sana e buona farina "de maraneo" che ci facciamo una polenta che ti vengono le lacrime agli occhi Alien quando sarà finita.[/quote]

    Gigi....... L'uccellino in gabbia, o canta per amore........... o, piange per rabbia !!!

    Giovanni

    image
  • modificato 08:12
    Ehi reds non hai letto sms che ti spedii oramai 24 ore fa???
    Hai sentito il terremoto che dicono sia passato in provincia di Cuneo???
    Tutto bene cmq spero
  • modificato 08:12
    [quote]alien:
    Walter.. la porchetta mette daccordo tutti.. .damme retta![/quote]

    IO NO SONO VEGANO!!!:bad::nc:
  • modificato 08:12
    [quote]zetros:

    Ehi reds non hai letto sms che ti spedii oramai 24 ore fa???
    Hai sentito il terremoto che dicono sia passato in provincia di Cuneo???
    Tutto bene cmq spero[/quote]

    Scusami Gigi, siccome non capivo che azz dicevi, pensavo avessi sbagliato indirizzo, in mezzo al bosco il terremoto proprio non l'ho sentito !!!!!
    Scusa ancora !!!!
    Giovanni

    image

    .
  • modificato 08:12
    Ciao Mexios, benvenuto!
    Qui non siamo su COL...le idee vengono rispettate TUTTE;)
  • modificato 08:12
    [quote]alien:
    Walter.. la porchetta mette daccordo tutti.. .damme retta![/quote]

    [quote]ziogas:

    IO NO SONO VEGANO!!!:bad::nc:[/quote]

    Ti compiango Zio, hai un grosso handicap !!!
    Giovanni

    image

    .
  • modificato 08:12
    [quote]redsjohn:

    Walter.. la porchetta mette daccordo tutti.. .damme retta![/quote]

    [quote]ziogas:

    IO NO SONO VEGANO!!!:bad::nc:[/quote]
    [quote]alien:
    Ti compiango Zio, hai un grosso handicap !!!
    Giovanni

    image

    .[/quote]
    non è un handicap, ma UNA SCELTA:)
  • modificato 08:12
    [quote]redsjohn:

    Walter.. la porchetta mette daccordo tutti.. .damme retta![/quote]

    [quote]ziogas:

    IO NO SONO VEGANO!!!:bad::nc:[/quote]
    [quote]alien:
    Ti compiango Zio, hai un grosso handicap !!!
    Giovanni

    image

    .[/quote]
    [quote]ziogas:

    non è un handicap, ma UNA SCELTA:)[/quote]

    Si lo so che e' per scelta.......ma e' una scelta da masochista !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 08:12
    [quote]mexios:
    Ciao scrivo da perfetto estraneo qui, da pensante e operante socialmente di sinistra.
    Leggo con grande amarezza quello che viene postato qui in questi giorni e veramente me ne stò molto male. Chi con il lanciafiamme o con la lotta armata o che ne so....mi dispiace leggere e sentire certe dichiarazioni da persone più o meno adulte. Ragazzi che ci guadagnate non sarebbe meglio darsi una calmata?????
    Nell'altro sito non vi piace? Ok toglietevi senza tutta quella polemica fate più bella figura.
    Esprimo un mio pensiero...So che sarò attaccato ma se di la qualcuno afferma di essere camper comunist posso tranquillamente affermare che qui è camper fascist.
    Francesco[/quote]
    Caro Francesco, dall'altro sito io mi sono cancellato da diversi giorni e la mia polemica la trovo coerente e giustificata.
    Ogni volta venivo preso di mira accerchiato e "assalito".
    Vedrai che queste cose qui non accadono, perché un conto è pensarla diversamente ed un altro è aggredire:)
  • modificato 08:12
    [quote]redsjohn:
    [quote]redsjohn:

    Walter.. la porchetta mette daccordo tutti.. .damme retta![/quote]

    [quote]ziogas:

    IO NO SONO VEGANO!!!:bad::nc:[/quote]
    [quote]alien:
    Ti compiango Zio, hai un grosso handicap !!!
    Giovanni

    image

    .[/quote]
    [quote]ziogas:

    non è un handicap, ma UNA SCELTA:)[/quote]

    Si lo so che e' per scelta.......ma e' una scelta da masochista !!!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]

    zio.. giusto per dirtelo.. nel mio orto ho delle ottime insalate/pomodori/cavolfiori..
    tutto biologico.... e non sto scherzando...
    te manca solo la fantasia.... credimi...e lassa perde tutte ste chiacchiere... meglio discute davanti a un piatto colmo...
    poi io mi mangio la porchetta....
    e tu quel che ti pare...
    ah... c'ho pure le ova de casuccia mia... che te lo dico a fa!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file