Multimedia in camper

modificato ottobre 2009 in Camper-Tecnica
Qualcuno conosce ho ha provato questo oggetto:

http://www.tecnologiecreative.it/schede/abigs-DVP-260X/index.html

Da quello che ho letto sembra ideale anche per trasportarlo visto che l'hard disk da 2,5 ha meno problemi degli altri.Ho trovato anche un sito dove viene venduto compreso di accessorio per alimentarlo in camper con 12v.

Commenti

  • modificato 13:51
    [quote]eiger61:
    Qualcuno conosce ho ha provato questo oggetto /www.tecnologiecreative.it/schede/abigs-DVP-260X/index.html.Da quello che ho letto sembra ideale anche per trasportarlo visto che l'hard disk da 2,5 ha meno problemi degli altri.Ho trovato anche un sito dove viene venduto compreso di accessorio per alimentarlo in camper con 12v.[/quote]

    :):):):):):D:D:D:D:D:D:D:):):):):):):)

    Saluti
    raffaele piccirillo 3483346354
  • modificato 13:51
    si ma non ti far caricare i film dal venditore !!!!!!
    che poi ti carica solo barbie !!!!
    :D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:51
    [quote]Brianzagolf:
    si ma non ti far caricare i film dal venditore !!!!!!
    che poi ti carica solo barbie !!!!
    :D:D:D[/quote]

    .... ma che bugiardo il web master!!!!!!

    Ciao Andrè:boss::boss::boss::boss::boss::boss:

    SAluti
    raffaele piccirillo 3483346354
  • modificato 13:51
    Nessun commento all'oggetto in questione?Forse non è cosi buono come sembra visto che non lo usa nessuno?
  • modificato 13:51
    No no funziona bene lo ha preso anche zetros.
    Unico neo il costo è ancora alto ma comunque molto piu' comodo dei dvd.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:51
    [quote]eiger61:
    Nessun commento all'oggetto in questione?Forse non è cosi buono come sembra visto che non lo usa nessuno?[/quote]

    E' buono, è buono.... lo abbiamo presentato a Mondo Natura 2009 nel Ns. stand ed ha avuto notevole consenso: ottima qualità costruttiva, ottimo funzionamento e estrema faciltà di utilizzo...

    Solo che.... hai sbagliato sito!!!!! O_OO_OO_OO_OO_OO_O

    Saluti
    raffaele piccirillo 3483346354
  • modificato 13:51
    [quote]Adriatico:
    [quote]eiger61:
    Nessun commento all'oggetto in questione?Forse non è cosi buono come sembra visto che non lo usa nessuno?[/quote]

    E' buono, è buono.... lo abbiamo presentato a Mondo Natura 2009 nel Ns. stand ed ha avuto notevole consenso: ottima qualità costruttiva, ottimo funzionamento e estrema faciltà di utilizzo...

    Solo che.... hai sbagliato sito!!!!! O_OO_OO_OO_OO_OO_O

    Saluti
    raffaele piccirillo 3483346354[/quote]

    cosa vuol dire hai sbagliato sito ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:51
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Adriatico:
    [quote]eiger61:
    Nessun commento all'oggetto in questione?Forse non è cosi buono come sembra visto che non lo usa nessuno?[/quote]

    E' buono, è buono.... lo abbiamo presentato a Mondo Natura 2009 nel Ns. stand ed ha avuto notevole consenso: ottima qualità costruttiva, ottimo funzionamento e estrema faciltà di utilizzo...

    Solo che.... hai sbagliato sito!!!!! O_OO_OO_OO_OO_OO_O

    Saluti
    raffaele piccirillo 3483346354[/quote]

    cosa vuol dire hai sbagliato sito ???
    [/quote]

    beh..... ha sbagliato sito per acquistarlo!!! :P:P:P:P:P:P:P

    Saluti
    raffaele piccirillo 3483346354
  • modificato 13:51
    Non ho ancora preso l'oggetto e non capisco il discorso su avere sbagliato sito.Se c'è modo di trovarlo a meno ben venga ma voglio valutare ancora un pò l'oggetto e saperne di più.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file