PROVIAMO A CAMBIARE LE LUCI O NEON IN CAMPER!!!!!

modificato 23:50 in Fai da Te
CIAO A TUTTI,GIORNI Fà MI HANNO REGALATOCIRCA 10 STECCHETTE DI LED, O PENSATO COSA FACCIO CON TUTTE QUESTE STECCHETTE????
PENSANDO E RIPENSANDO HO DECISO DI FARMI UN'ALTRA LINEA A PARTE SENZA TOCCARE NE NEON NE LUCI.MI SONO PASSATO TUTTO IL GABLAGGIO NELLE 2 DINETTE E VICINO LA CUCINA,CON INTERRUTTORI A PARTE,HO AVUTO IL CAMPER SEMPRE ORIGINALE E COMPLETAMENTE INDIPENDENTE,DEVO DIRE CHE CON I LED IL CONSUMO CONTROLLATO DA ME CON IL TEST E SCESO AL 10%E POI SONO BELLISSIME ANCHE IN VIAGGIO FANNO LUCE MA NN TI ACCECANO INSOMMA LUCE SOFFUSA SUL TUTTO IL CAMPER,NEI PROSSIMI GIORNI METTERO' LE FOTO,2 ALTRE STECCHETTE LE HO MONTATE ALL'ENTRATA CON UN CONTATTO SULLA PORTA QUANDO LA APRI SI ACCE3NDONO.:)

Commenti

  • modificato 23:50
    Ma tutte ste stecchette dove le prendi al ikea ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:50
    Dany, ma le alimenti direttamente con la 12 V della batteria ausiliaria o passi per una centralina?
  • modificato 23:50
    no no niente centralina solo un fusibbile da 5 e il gioco e fatto.
  • modificato 23:50
    metti le foto ?
  • modificato 23:50
    aspetta e spera... è da una vita che dany deve pubblicare un faldone di fotoooo !!!!!! :D:D:D:D
  • modificato 23:50
    image
  • modificato 23:50
    image
  • modificato 23:50
    image
  • modificato 23:50
    image
  • modificato 23:50
    image;);););)
  • modificato 23:50
    miracolooooooooooo le fotooooooooooo :):):):)
    belle dany, adesso fai anche le altre :D:D:D
  • modificato 23:50
    bello ... rubo l'idea e me lo faccio anche io, grazie Dany
  • modificato 23:50
    [quote]luto58:
    bello ... rubo l'idea e me lo faccio anche io, grazie Dany[/quote]

    e i led? ndo li prendi?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:50
    ...l'idea mi basta ... non è che ti porto via anche il materiale ... o addirittura TUTTO il camper...!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file