luci di cortesia nella cellula per il viaggio..

modificato 18:04 in Fai da Te
ho comprato delle luci a led stavolta blu da noscondere in cellula dove volete voi(sotto la dinette negli angoli ecc ecc) poi le o passato i cavi piccolissimi (tanto non assorbono nulla) e li ho portati avanti e gli o collegato un potenziometro e successivamente lo collegato alle luci di posizione del camper.
una volta che accendi il camper e poi le luci hai un bellissimo effetto tipo pulman gran turismo,inoltre se voglio le abbasso ancora di più,fatelo anche voi io sono qua se voi serve consiglio.ciaooooooooo

Commenti

  • modificato 18:04
    dany metti le foto no?
    rende di più :D
    ciao alberto
  • modificato 18:04
    prossimamente
  • modificato 18:04
    su questi schermi :D:D:D:D
  • modificato 18:04
    Dany,
    sto leggendo i tuoi fai da te e quelli degli altri...
    Invidio la vostra conoscenza e capacità manuale di saldare, forare, fare impianti elettrici, idraulici, e quant'altro. Spero anch'io di riuscirci pian piano... ma parto da zero.
    Grazie
  • modificato 18:04
    tu chiedi e sarai servito,ogni dubbio fanni sapere avrai certo una risposta perfetta...ciaooo
  • modificato 18:04
    Gli amici di camperlife mi conoscono...soprattutto Mario e sanno che non so un acca di nulla... quindi è un'impresa ardua...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file