montaggio di un riscaldatore ausiliario per la cellula!!

modificato 22:38 in Fai da Te
ciao a tutti mi chiedevo se avere il gas acceso durante il viaggio sarebbe stato giusto,la risposta e nooo(e troppo pericoloso)allora ho comprato un riscaldatore ausiliario e l'ho montato in cellula.
il posto dove l'ho messo e dietro propio in fondo sotto l'armadio ho bucato il legno e l'ho avvitato montati i tubi e passati ma nn da sotto il camper l'ho fatti passare sui serbatoi in quanto di inverno (nn so se funziona ancora questa teoria ma credo di si)nn congelino quando siamo in montagna sulle strade ghiacciate,poi o messo 2 led sul mascherino del riscaldatore cosi quando e acceso me ne accorgo.
risultato ottimo riscaldamento in viaggio solo accendendo l'ausiliario e per ora riscalda anche un po l'acqua potabbile.
ciaoooo

Commenti

  • modificato 22:38
    Dany mettila qualche foto di questi lavori
    ciao
  • modificato 22:38
    [quote]dany75:
    ciao a tutti mi chiedevo se avere il gas acceso durante il viaggio sarebbe stato giusto,la risposta e nooo(e troppo pericoloso)allora ho comprato un riscaldatore ausiliario e l'ho montato in cellula.
    il posto dove l'ho messo e dietro propio in fondo sotto l'armadio ho bucato il legno e l'ho avvitato montati i tubi e passati ma nn da sotto il camper l'ho fatti passare sui serbatoi in quanto di inverno (nn so se funziona ancora questa teoria ma credo di si)nn congelino quando siamo in montagna sulle strade ghiacciate,poi o messo 2 led sul mascherino del riscaldatore cosi quando e acceso me ne accorgo.
    risultato ottimo riscaldamento in viaggio solo accendendo l'ausiliario e per ora riscalda anche un po l'acqua potabbile.
    ciaoooo[/quote]

    Ciao,
    ma nei tubi che vanno al riscaldatore non circola antigelo, visto che è collegato al radiatore del mezzo?

    Sei riuscito anche a scaldare l'acqua sanitaria? Come hai collegato al boiler?

    Grazie anche se metterai le foto.;)
  • modificato 22:38
    boiler????chi ha parlato di boiler io no di certo,e collegato al radiatore e circola antigelo.
  • modificato 22:38
    ma le foto ???
    che fai da è se non sappiamo come lo hai montato
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:38
    [quote]dany75:
    ciao a tutti mi chiedevo se avere il gas acceso durante il viaggio sarebbe stato giusto,la risposta e nooo(e troppo pericoloso)allora ho comprato un riscaldatore ausiliario e l'ho montato in cellula.
    ..........
    ciaoooo[/quote]



    Ciao dany, la cosa interessa nache a me, ma non ho ben capito cosa intendi per:-"l'ho fatti passare sui serbatoi in quanto di inverno (nn so se funziona ancora questa teoria ma credo di si)nn congelino quando siamo in montagna sulle strade ghiacciate"; ma i serbatoi non gelano quando si staziona!?!
    O per caso li hai tutti esterni???
    Comunque gradirei anch'io se mettessi qualche foto;)
  • modificato 22:38
    hai raggione ,mannaggia il tempo comunque le metterò.ascolta l'ho fatti passare da sopra il sebatoio bell'acque grigie per quanto ne possa valere,comunque ti dico che i tubi scottano ed è già 1 cosa.i tubi sono passati esternamente nn possono congelare in quanto sono pieni di anticongelante essendo collegati al radiatore.
  • modificato 22:38
    quì i giorni passano e noi siamo ancora a bocca asciutta :D:D:D:D
    ma ste benedette foto dove sonoooooooo !!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D
  • modificato 22:38
    prometto che domani ci sono le foto
  • modificato 22:38
    ok dany.... ti do 24h sulla fiducia :D:D:D:D:D:D:D
  • modificato 22:38
    le 24 ore son passate.. ma le foto... nisba!!!
    mhà.... tutti uguali sti tecnici....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:38
    image

    le 24h sono passate da un pezzo.. e il domani è già oggi! ma ste foto dove sono???? ;););):):):P:P:P:P
  • modificato 22:38
    image
  • modificato 22:38
    image
  • modificato 22:38
    bravo dany fai vedere a quegli uomini di poca fede, cosa sai fare !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file