montaggio di sedili anteriori elettrici massaggianti e riscaldati!!!!!

modificato 22:13 in Fai da Te
sul mio mothorome nn mi andavano a genio i sedili anteriori(anche se debbo dire che erano comodi con entrambi i braccioli)ma nn piacevano affatto.
sono andato in demolizione la fortuna mi ha assistito era entrato un BMW nuovissimo di 4 mesi di vita tamponato,mi e costato 100€ i sedili anteriori e un caffè al ragazzino che me li ha smontati,nuovi di zecca in pelle nera,ho dovuto allargare i binari e montare le piastre in lamiera e poi spostare il frenoamano,e bullonare le piastre girevoli,poi mi sono passati i 4 cavi per il riscaldamento del sedile e per i motorinicollegato tutto e il gioco e fatto.
risultato quasi quasi che ti addormenti stai troppo comodo!!!!

Commenti

  • modificato 22:13
    Ciao, Buona Idea !...non è che mi potresti dire qual'è il modello del BMV che ha questo tipodi sedili (massaggianti e riscaldati)??
    Grazie
    Saluti!
  • modificato 22:13
    ma le foto mai !!!!!!
    :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:13
    Ma siete sicuri che sono comodi o, fate come noi, avevamo preso non dei sedili ma dei normalissi coprisedili con quella funzione e dopo le prime volte sono stati disattivati.
  • modificato 22:13
    Daniele posta le foto del tuo lavoro
    ciao
  • modificato 22:13
    no no,marzia sono sedili veri e propi,oltre che sono completamente eletrici anche il poggiatesta e eletrico sono riscaldabbili ed massaggianti.il bmw nn ricordo che modello era perche era rimasto poco della carrozzeria comunque sono del 2008....ciao.
  • modificato 22:13
    Image and video hosting by TinyPic
  • modificato 22:13
    image
  • modificato 22:13
    image
  • modificato 22:13
    image
  • modificato 22:13
    image



    queste sono le foto .......mannaggia il tempo che è sempre poco!!!!!!!!!!!
  • modificato 22:13
    [quote]dany75:
    no no,marzia sono sedili veri e propi,oltre che sono completamente eletrici anche il poggiatesta e eletrico sono riscaldabbili ed massaggianti.il bmw nn ricordo che modello era perche era rimasto poco della carrozzeria comunque sono del 2008....ciao.[/quote]

    BMW 530d versione eletta, anche il 535 e 730 montano gli stessi sedili.
  • modificato 22:13
    ocio a non addormentarti metre ti massaggia :D:D:D
  • modificato 22:13
    Certo che potevi anche prendere i sedili posteriori... ora la dinette sembra anni 50 e la cabina guida del 2008! eheh
  • modificato 22:13
    no no stai tranquillo che i posteriori sono stati fatti 2 giorni fa e sembrano e sono bellissimi.
  • modificato 22:13
    Credo ti convenga chiedere all'assicurazione se sei in regola in caso di incidente(toccandoci gli zebedei)non vorrei sbagliare ma credo di no.
  • modificato 22:13
    Bellissimi!!! complimenti per la trovata

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file